View Full Version : Il Circo a Ballarò...:D
Vi consiglio di sintonizzarvi per sentire il presidentissimo...:D
andrewxx
17-01-2006, 20:51
azzo stesso post in simultanea stiga :D
Troppo bello quando ha detto a Floris di aver raggruppato tutto il pubblico di sinistra... :D
majin mixxi
17-01-2006, 20:53
Troppo bello quando ha detto a Floris di aver raggruppato tutto il pubblico di sinistra... :D
sì che palle con questa storia,sembra che sono sempre tutti li ad aspettare lui per prenderlo per il culo :rolleyes:
Poveretto,ha detto che sono 12 anni che riceve insulti.... :friend:
nothinghr
17-01-2006, 21:06
Il bugiardo non ha nemmeno il coraggio di andarci in trasmissione perchè sa che li', senza il fido Vespa, viene sputtanato in 3 minuti! Meglio starsene al telefono vero?
redegaet
17-01-2006, 21:07
Ma se per una volta voleva togliersi lo sfizio d'andare dai giudici, anche solo per dire due barzellette, anzichè come imputato, che c'è di male.
Poverino, povero Ilvio!!!
POVERI NOI!!!
Ciao, Alex
silvio dice soltanto la verità
redegaet
17-01-2006, 21:14
Già!! E gli altri sono dei cattivoni, e adesso lo dice alla mamma. Nghe.
Ma per favore!!
Ciao, Alex
Lucio Virzì
17-01-2006, 21:31
Silvio è la luce!
Redimetevi e inchinatevi al telefono!
"Presidente, lei si è mai incontrato con Murdock?"
"Ma cosa vuol dire? Non è la stessa cosa!" :mc: :mc: :mc:
Un uomo, un mito! Ormai ci crede solo lui e La Loggia alle balle che dice (...forse un pò più La Loggia :D ).
sempreio
17-01-2006, 22:50
comunque la cosa che mi da più fastidio è l' evasione fiscale dei piccoli imprenditori, 90% NON PAGA LE TASSE! o ne paga molto meno di quanto dovrebbe :(
Northern Antarctica
17-01-2006, 22:55
comunque la cosa che mi da più fastidio è l' evasione fiscale dei piccoli imprenditori, 90% NON PAGA LE TASSE! o ne paga molto meno di quanto dovrebbe :(
*
E nonostante tutto questo... ci sarà ancora parecchia gente a votare il buon Silvio...
Putensa di Fede e della TV...
nothinghr
17-01-2006, 22:56
Si ma perchè sono troppo alte, non perchè sono tutti dei disonesti ladri mangia pane a tradimento
sempreio
17-01-2006, 22:59
Si ma perchè sono troppo alte, non perchè sono tutti dei disonesti ladri mangia pane a tradimento
ce ne gente che mangia pane a tradimento eppoi altro che pane direi più caviale ;)
Northern Antarctica
17-01-2006, 23:05
"non pago le tasse perché sono troppo alte", ma che ragionamento è? :confused:
Meno condoni fiscali, più lotta all'evasione. Mi spiace dirlo, ma alcune categorie sono più "a rischio" evasione di altre. Pagare tutti per pagare meno non sarebbe una cattiva idea. Trincerarsi dietro "sono troppo alte quindi non le pago" è assurdo ed anche incivile, in quanto lo stato comunque si rivale sempre sulle solite categorie.
nothinghr
17-01-2006, 23:15
Sanno che in Italia prima o poi il condono salta fuori, e poi ora c'è il bugiardo a fare da palo a questi signori
Beh mi pare le interviste fossero chiarificatrici in questo senso!
Jaguar64bit
17-01-2006, 23:27
meglio del cinema :D
Certo..quasi tutte queste trasmissioni politiche hanno dei tassi di comicità da sbellicarsi.. , forse i politici hanno sbagliato mestiere..era meglio che intraprendevano la via della comicità da Cabaret. :D
Northern Antarctica
17-01-2006, 23:30
Ma io ho solo risposto a nothinghr, in realtà stavo vedendo Porta a Porta...
per caso la frase andava in un certo contesto? :stordita: :D
sempreio
17-01-2006, 23:37
troppo comodo dare la colpa alle tasse troppo alte guadagnando10-15mila euro al mese, e il dipendente le paga lo stesso, eppoi chiarificatrici una sega non mi faccio abbindolare da 4 interviste. non vuoi pagare le tasse benissimo non fai il libero pofessionista!sono solo delinquenti come tutti gli altri!
Certo..quasi tutte queste trasmissioni politiche hanno dei tassi di comicità da sbellicarsi.. , forse i politici hanno sbagliato mestiere..era meglio che intraprendevano la via della comicità da Cabaret. :D
nn sempre, certi poltici pur avendo idee che io considero totalmente sbagliate riescono ancora a discutere e farsi ascoltare
Jaguar64bit
17-01-2006, 23:48
nn sempre, certi poltici pur avendo idee che io considero totalmente sbagliate riescono ancora a discutere e farsi ascoltare
Io invece vedo politici che non sanno nemmeno più cosa dire.. ;) forse perchè a furia di raccontare le stesse cose da anni e anni suscitano solo sorrisi alla gente che li guarda in tv , ormai la gente guarda queste strasmissioni con i pop corn e la cocacola in mano...per questo prima ti ho quotato.
a parte tutto concordo che alcuni politici (pochi) cercano quasi sempre di parlare dei problemi delle persone , dei problemi di tutti i giorni e di come cercare di risolverli..quello che la gente vuol sentire.... altri invece come detto fanno Cabaret.
troppo comodo dare la colpa alle tasse troppo alte guadagnando10-15mila euro al mese, e il dipendente le paga lo stesso, eppoi chiarificatrici una sega non mi faccio abbindolare da 4 interviste. non vuoi pagare le tasse benissimo non fai il libero pofessionista!sono solo delinquenti come tutti gli altri!
Io invece credo fossero in buona fede, uno in particolare, l'impresario edile, ha dichiarato che se pagasse le tasse non riuscirebbe a stare a galla... mi pare verosimile, perchè non crederci? :confused:
Io invece credo fossero in buona fede, uno in particolare, l'impresario edile, ha dichiarato che se pagasse le tasse non riuscirebbe a stare a galla... mi pare verosimile, perchè non crederci? :confused:
dipende tutto da come intendono lo stare a galla
x esempio un fruttivendolo nostro conoscente qlk anno fa era riuscito a comprarsi il bmw con il lavoro di un anno facendo una vita normale
ovvio che con la crisi ha visto calare i guadagni e ha cominciato a lamentarsi, ma da qui a dire che nn riesce ad andare avanti (e lo diceva propio a tutti eh)
Freeride
18-01-2006, 00:45
Perchè sono gli studi di settore che fottono i piccoli, come l'impresario edile del servizio.
Ha detto che ha aderito al concordato ma alla fine ha fatto una grande cazzata, perchè per 3 anni successivi gli hanno imposto una tassazione a cifra fissa basata su andamenti statistici degli anni passati, gli è calato il lavoro (come lui stesso ha ammesso) ma dovrà sempre pagare per quello che gli chiedono.
E' li la fregatura. Da un lato si mette al riparo da aventuali batoste della finanza dall'altra ti fai i debiti per pagare le tasse.
Freeride
18-01-2006, 01:01
Sanno che in Italia prima o poi il condono salta fuori, e poi ora c'è il bugiardo a fare da palo a questi signori
Per i piccoli imprenditori questo discorso è inesatto, la percentuale di adesione al concordato preventivo per questa categoria e attorno al 5%, nello studio da commercialsita di mia sorella ancora meno (3%).
Infatti il gettito fiscale sperato non c'è mai stato e i conti pubblici sono andati a puttane.
I piccoli se ne sbattono dei condoni, sono solo i grandi che hanno da guadagnarci.
Il castigatore
18-01-2006, 04:01
secondo me le tasse ci sono e vanno pagate. da tutti...
poi il governo dovrebbe gestire meglio i soldi che gli entrano...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1112840
^TiGeRShArK^
18-01-2006, 08:53
eh... sta seguendo in pieno l'esempio del premier...
l'ha detto lui ke è giusto evadere quando le tasse sono troopo alte! :O
:muro: e IO PAGO!!!:muro::muro::muro:
Harvester
18-01-2006, 08:59
falso. anche per i lavoratori dipendenti le tasse sono alte......ma tutti le pagano (se le prendono)....e lo stesso si tira avanti.
chi non paga le tasse è perchè non le vuole pagare, non perchè non può
nothinghr
18-01-2006, 09:01
falso. anche per i lavoratori dipendenti le tasse sono alte......ma tutti le pagano (se le prendono)....e lo stesso si tira avanti.
Allora chiarisco perchè mi pare che sono stato frainteso un po' da tutti, la mia era una frase sarcastica, magari era meglio se ci mettevo una faccina in fondo tipo questa :mc:
io li metterei in galera come fanno in Cina questi signori
P.S. Ma anche in America lo fanno....
Lucio Virzì
18-01-2006, 09:03
Ma solo io ho capito che vi stava prendendo per il culo, nothingr? :confused:
LuVi
Harvester
18-01-2006, 09:04
Allora chiarisco perchè mi pare che sono stato frainteso un po' da tutti, la mia era una frase sarcastica, magari era meglio se ci mettevo una faccina in fondo tipo questa :mc:
allora ok
Ma solo io ho capito che vi stava prendendo per il culo, nothingr? :confused:
LuVi
evidentemente...si ;)
tra coMMunisti vi capite al volo :D
Lucio Virzì
18-01-2006, 09:08
Ecco, appunto :D:D
nothinghr
18-01-2006, 09:11
tra coMMunisti vi capite al volo :D
Per fortuna mi sono rimasti degli interlocutori seri :O
Harvester
18-01-2006, 09:19
Per fortuna mi sono rimasti degli interlocutori seri :O
seeee, seeee, come nooooo :O
-kurgan-
18-01-2006, 09:52
e allora vada a fare il muratore! possibile che io dipendente debba pagare le tasse pure di questa gente che piange miseria e poi gira in porsche?
e allora vada a fare il muratore! possibile che io dipendente debba pagare le tasse pure di questa gente che piange miseria e poi gira in porsche?
Andiamo c'è una bella differenza tra girare in porsche e arrivare alla fine del mese... chi ha uno stipendio o un salario ha comunque un introito fisso e stabilito con cui puo pianificare una vita, chi ha un attività propria deve fare i conti col mercato!
Dalle immagini poi non mi pare fosse un impresario giacca e cravatta con appalti in mezzo mondo, sembrava piuttosto un muratore che lavora per la propria impresa di costruzioni e esegue lavoretti, "si vedeva che stavano aggiungendo una camera ad una casa gia esistente"
Secondo me era molto piu scandaloso l'esempio fatto dall'economista, dice che chi lavora e fa straordinari deve pagare un terzo del guadagno extra in tasse, invece chi guadagna semplicemente muovendo fondi, quindi non lavorando fisicamente ne paga solo il 0,12% questo è secondo me l'evasione che bisognerebbe combattere!
Vedendo le possibilità economiche (macchine ma anche appartamenti...) dei pochi impresari edili che ho conocsciuto mi viene da ridere.
Ragazzi della mia età che a malapena sapevano leggere e scrivere con 2 case....
Se poi cominciando a pagare le tasse si ritrovassero direttamente all'estremo opposto finendo sul lastrico mi sembra inverosimile.
Lasciamo stare, è meglio....
Dalle immagini poi non mi pare fosse un impresario giacca e cravatta con appalti in mezzo mondo, sembrava piuttosto un muratore che lavora per la propria impresa di costruzioni e esegue lavoretti, "si vedeva che stavano aggiungendo una camera ad una casa gia esistente"
Ti assicuro che mai come in questo caso l'abito non fa il monaco.
Nella maggior parte dei casi gli impresari edili sono i classici self made man con alle spalle poco studio e tanto lavoro.
Non danno in genere grande importanza all'abito (alla macchina si però... :muro: ).
Ma qualcuno di voi ha mai fatto lavori di ristrutturazione in casa? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.