View Full Version : Disinstallare nero: ma come si fa???
ciao a tutti ho un problemone: dovevo disinstallare per alcuni motivi nero e sempre per alcuni motivi da installazioni applicazioni non sono riuscito a disinstallarlo. così ho eliminatio qualsiasi chiave e tutte le cartelel di nero. purtroppo su installazione applicazioni è rimasta ancora l'installazione di circa 282mb di nero che ovviamente non viene disinstallato neanche adesso...c'è un modo per eliminare quest'installazione?
lucalucius
17-01-2006, 21:00
Hai provato con RegCleaner a modificare l'elenco installazione applicazioni?
:)
Ciao, non ci hai detto la versione che hai installato.
Comunque prova con queste (http://www.nero.com/nero6/ita/Clean_Tools.html) utility, dovrebbero funzionare. Altrimenti prova a reinstallare il tutto e poi a disinstallare nuovamente. Ciao
mammamia ma che è sto regclean?? è bestiale!!! cmq sono riuscito a levarlo dall'elenco installazione applicazioni!!! penso abbia risolto così no?
ragazzi inizio a capire...tutti i problemi di installazione e di disiinstallazione sono comuni a tutti i programmi di masterizzazione che ho nel pc! tutti mi dicono "invalid drive F." e la disinstallazioen non continua....ora che ci penso, F: è un hd che ho sempre avuto e che pochi giorni fa ho levato... e ora come faccio?
lucalucius
18-01-2006, 14:29
Probabilmente qualche file necessario per la disintallazione o qualche file del programma era su F:
ragazzi ho risolto tutto!!!!!!!!con jv16 ho eliminato tutte le chiavi inerenti f: e ho risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.