PDA

View Full Version : Si sa nulla del mac mini INTEL?

alexfri
17-01-2006, 20:16
Si sa nulla del mac mini con cpu intel? Si parla di cpu intel mobile single core...

ma tempistica?

Uriziel
17-01-2006, 20:41
Si sa nulla del mac mini con cpu intel? Si parla di cpu intel mobile single core...

ma tempistica?
sono molto interessato anche io ma piu che la cpu mi interessa sapere che scheda video metteranno i se passeranno ad un hd decente(magari leggermente piu grosso e rumoroso ma VELOCE)

=Enzo80=
18-01-2006, 09:23
Anche io sto aspettando l'evoluzione del MacMini...si dava quasi per certo che l'avrebbero presentato al Keynote del 10/01 e invece... :muro:
A questo punto spero che lo presentino per il 1° aprile (30° anniversario della Apple)...anche se mi rode aspettare praticamente altri 3 mesi...eccheppall!!! :mad:

jiadin
18-01-2006, 11:01
sono molto interessato anche io ma piu che la cpu mi interessa sapere che scheda video metteranno i se passeranno ad un hd decente(magari leggermente piu grosso e rumoroso ma VELOCE)
sarebbe veramente una manna dal cielo.. anche perchè mi pare proprio quello il collo di bottiglia, ed avere un disco fisso lente in certe cose è un po' una menata.. alla fine non è che raddoppierebbero le dimensioni e il guadagno, a mio vedere sarebbe notevole..! :)

anche io aspetto, ma non so ancora se prenderò un mac mini o un ibook... dipende anche dai soldi che avrò al momento..! :D