Iron83
17-01-2006, 18:33
Salve a tutti come da titolo, vendo o scambio (per console xbox modificata o macchina fotografica digitale o altri componenti pc) scheda madre Asrock k7vt4a socket A (mai messa in funzione) con processore amd duron 1000 2 schede video nvidia geforce mx 440 (una a 64MB e l'altra 128MB) 2 videogiochi Age of mythology + espansione the titans originali in ottimo stato.
Scheda madre k7vt4a socket A= 30€
Processore amd duron 1000= 40€
Schede video nvidia geforce mx 440 64 e 128MB= 25€ cad.
videogiochi Age of mythology + espansione the titans = 25€ cad.
Ovviamente come già specificato nel topic, questi componenti non sono recentissimi, ma sono un'ottima scelta per chi vuole creare un secondo pc e non vuole spenderci una barca di soldi. (anche come primo pc va benissimo)
PS: Ho anche un monitor acer 17" ottime condizioni funzionale al 100% ma purtroppo non ce l'ho in pronta consegna cmq lo venderei a 90€
Scheda madre k7vt4a socket A= 30€
Processore amd duron 1000= 40€
Schede video nvidia geforce mx 440 64 e 128MB= 25€ cad.
videogiochi Age of mythology + espansione the titans = 25€ cad.
Ovviamente come già specificato nel topic, questi componenti non sono recentissimi, ma sono un'ottima scelta per chi vuole creare un secondo pc e non vuole spenderci una barca di soldi. (anche come primo pc va benissimo)
PS: Ho anche un monitor acer 17" ottime condizioni funzionale al 100% ma purtroppo non ce l'ho in pronta consegna cmq lo venderei a 90€