View Full Version : creazione logo per bar hi tech
reefsean
17-01-2006, 17:47
per favore mi sapreste indicare qlche sito in cui possa trovare un logo nn registrato per il mio bar di prossima apertura?...................grazie in anticipo
p.s. se qlc vuole cedermene qlc io accetto volentieri....il nome del bar e lounge cafe'(per darvi un idea)
talisker74
18-01-2006, 16:32
Non so se esistano siti del genere ma ammesso di si, i loghi sarebbero ad esclusivo uso di tutti, se tu invece intendi sapere se esiste un locale col nome uguale al tuo dovresti chiedere alla camera di commercio suppongo!
ultras77
21-01-2006, 17:53
Non so se esistano siti del genere ma ammesso di si, i loghi sarebbero ad esclusivo uso di tutti, se tu invece intendi sapere se esiste un locale col nome uguale al tuo dovresti chiedere alla camera di commercio suppongo!
in genere chiami un grafico e te lo fai fare :)
ultras77
23-01-2006, 12:36
quoto, non sottovalutare l'importanza di un logo ben fatto...per queste cose è meglio affidarsi ad un professionista
in bocca al lupo per la nuova attività :)
sennò noi grafici che ce stiamo a fa :)
sennò noi grafici che ce stiamo a fa :)
molta gente non lo capisce, crede che siano dei disegnini e basta :mad:
brigantelukano
24-01-2006, 09:32
devi vedere quando si presentano con delle immaginette e pretendono di realizzare dei 6x3 di ottima qualita' oppure quando gli prospetti di vettorizzare qualcosa e ti rispondono.....e che ci vuole sono solo due linee :doh: :doh: :doh:
nn ho ben capito, "fottere" un logo?!?!
non è bello, nemmeno se il logo non è registrato!
Zimmemme
28-01-2006, 15:54
nn ho ben capito, "fottere" un logo?!?!
non è bello, nemmeno se il logo non è registrato!
Chi ha parlato di "fottere" un logo?
per favore mi sapreste indicare qlche sito in cui possa trovare un logo nn registrato per il mio bar di prossima apertura?...................grazie in anticipo
p.s. se qlc vuole cedermene qlc io accetto volentieri....il nome del bar e lounge cafe'(per darvi un idea)
che vuol dire? prendere in prestito?
ultras77
29-01-2006, 18:31
devi vedere quando si presentano con delle immaginette e pretendono di realizzare dei 6x3 di ottima qualita' oppure quando gli prospetti di vettorizzare qualcosa e ti rispondono.....e che ci vuole sono solo due linee :doh: :doh: :doh:
nn dirlo a me che di 6x3 ne rifaccio 5-6 al giorno...e hai voglia di spiegargli risoluzione e menate varie....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.