View Full Version : [FR]Scambio NOKIA 6680 (9 gg di vita),praticamente nuovo!
Scambio il mio NOKIA 6680 (brand VODAFONE),solo 9 gg di vita,con garanzia e quindi anche scontrino (di 439 euro)+ CAVO USB+MMC da 64 Mb+CUFFIE STEREO NOKIA,il tutto nella scatola originale immacolata!
Tutto veramente perfetto e praticamente oeserei dire NUOVO (e non potrebbe essere altrimenti!),daltronde il cellulare ha ancora la pellicola trasparente sul display!
Fate proposte (proposte con cellulari/smartphone di alto calibro e IMMACOLATI anch'essi e magari meglio se comprensivi di garanzia),grazie! :)
liga1980
18-01-2006, 17:01
ti interessa per caso uno di questi cellulari:
nokia 6230i import colorazione black acquistato due giorni fa acceso e poi riposto...tutta la sua dotazione è ancora "vergine"
sony ericsson k750 black in condizioni pari al nuovo...completo di tutto
motorola v3x vodafone con 34 minuti di converzione
nokia 6230i import colorazione black acquistato due giorni fa acceso e poi riposto...tutta la sua dotazione è ancora "vergine"
Ciao amico,non ti nascondo che sarei in trattativax uno scambio proprio con un SONYERICSSON K750i +MMC da 32Mb+MMC da 256 Mb+dotazione di serie...
Ora stavo verificando dall'amico se le condizioni del cell. erano ottime,dopo aver accertato questo posso dirti se il mio NOKIA 6680 è ancora disponibile o meno,ok?
:)
tati29268
18-01-2006, 17:31
come sai,ho un v3x vodafone perfetto.
come sai,ho un v3x vodafone perfetto.
We ciao,tranquillo che lo sò,solo che,come ti ripeto,non mi và tanto a genio quel cell.! :(
Cmq NOKIA 6680 disponibile,non ho + concluso con il mio amico! ;)
3230 piu' eurini :D
Ciao HULK,nulla da fare,non mi piace il tuo NOKIA... ;)
Eccomi qui LIGA... :)
Ascolta,il tuo SONYERICSSON innanzitutto quando l'hai preso?
Aggiungeresti qualcosa come conguaglio?
Ha garanzia?
Accessori e confezione?
Puoi fornire foto dettagliate e nitide x dimostrare l'assoluta perfezione in tutto e x tutto del cell?
Io da parte mia,se vuoi,posso fare altrettanto...non noteresti la differenza tra il mio e quello del negozio... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10953226#post10953226
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10953226#post10953226
Ma xchè mi volete appioppare a tutti i costi sto benedetto MOTOROLA V3x??? :D
A parte gli scherzi,ripeto,V3x non mi piace proprio,che posso farci!? :cry:
liga1980
18-01-2006, 23:01
il k750 e di inizio mese , avrà a dir tanto 15 giorni....è perfetto considera che ha buona parte degli accessori ancora inpacchettati....l'avrò usato due volte come terzo telefono....
Francamente preferirei fare uno scambio alla pari....comunque valutiamo....
Per le foto non ci sono problemi...mi mandi un recapito cell e ti mando tutti gli mms del caso.....
se preferisci e sei della mia zona(Como\MILANO\Varese) possiamo vederci per uno scambio a mano
il k750 e di inizio mese , avrà a dir tanto 15 giorni....è perfetto considera che ha buona parte degli accessori ancora inpacchettati....l'avrò usato due volte come terzo telefono....
Francamente preferirei fare uno scambio alla pari....comunque valutiamo....
Per le foto non ci sono problemi...mi mandi un recapito cell e ti mando tutti gli mms del caso.....
se preferisci e sei della mia zona(Como\MILANO\Varese) possiamo vederci per uno scambio a mano
Ciao Liga,non ti nascondo che starei valutando anche una proposta di un palmare IPAQ,però ho sempre sott'occhio anche la tua proposta solo che un conguaglio in denaro da parte tua penso debbe pure esserci xchè altrimenti sarebbe un pochino sproporzionato lo scambio...
Considera che c'è stato qualcuno che mi aveva offerto il tuo cell. con tutti gli accessori + anche una MMC da 256 Mb...però io all'inizio non ero interessatissimo al K750i,adesso,da qualche giorno ci stavo pensando...
Non riesci ad inviarmi delle semplici foto magari sulla mia e-mail???
Magari io ti dò la mia e-mail,cosi mi fai sapere se ci riesci ok?
Attendo tue notizie ,grazie... ;)
danielsun83@libero.it
P.S. Sono della prov. di Frosinone quindi siamo lontanini x un eventuale scambio a mano cmq,almeno da parte mia,no problem x una spedizione... ;)
liga1980
19-01-2006, 17:29
Ti ho inviato una E mail
LIGA risposto alla tua e-mail... ;)
Dai ragà,intanto che aspetto delle risposte fate le vostre proposte!!! :)
Ragazz<i mi dispiace ma x adesso tolgo il NOKIA 6680 dalla vendita xchè ho una trattativa quasi conclusa...se dovesse cambiare qualcosa sarò io stesso ad avvisarvi... ;)
il_principe
24-01-2006, 17:38
Ragazz<i mi dispiace ma x adesso tolgo il NOKIA 6680 dalla vendita xchè ho una trattativa quasi conclusa...se dovesse cambiare qualcosa sarò io stesso ad avvisarvi... ;)
Ciao SUND :stordita: :stordita: :stordita:
Sicuramente mi conosci, molto molto bene :ciapet: , Senti scambieresti alla pari il tuo Nokia, con Un Panasonic del 1980 + tuo conguaglio? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Fammi sapere :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Marcello :ciapet: :ciapet: :ciapet:
morpheus233
24-01-2006, 17:41
interessa motorola razor v3 immacolato + conguaglio da definire
Ciao SUND :stordita: :stordita: :stordita:
Sicuramente mi conosci, molto molto bene :ciapet: , Senti scambieresti alla pari il tuo Nokia, con Un Panasonic del 1980 + tuo conguaglio? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Fammi sapere :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Marcello :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Si misà che ci conosciamo,grande! :D
Cmq si,scambierei molto volentieri il mio NOKIA 6680 con il PANASONIC....solo x 1 minuto però è!!! :D
Ci sentiamo mittticcooo! ;)
interessa motorola razor v3 immacolato + conguaglio da definire
Ciao,spiacente ma il mio NOKIA 6680 è già partito,già scambiato con un K750i... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.