PDA

View Full Version : USR9108 e Outlook Express

knightrider
17-01-2006, 17:29
Ciao a tutti
Ho un gateway wireless US robotics 9108. Mi č arrivato oggi. Riesco a connettermi a internet, ma purtroppo non riescono ad accedere alla rete Outlook Express e MSN Messenger.
Qualcuno mi puņ aiutare

knightrider
17-01-2006, 17:42
rileggendo tutto vedo che forse non mi sono spiegato bene. io ho un computer connesso al gateway tramite usb adapter. sembra che sia un firewall a bloccare i due programmi ma non riesco a trovare impostazioni relative a nessun firewall
grazie per l'aiuto

OldBlackEagle
17-01-2006, 20:36
rileggendo tutto vedo che forse non mi sono spiegato bene. io ho un computer connesso al gateway tramite usb adapter. sembra che sia un firewall a bloccare i due programmi ma non riesco a trovare impostazioni relative a nessun firewall
grazie per l'aiutoDevi aprire le PORTE LOGICHE corrispondenti all'IP del PC da cui non riesci ad APRIRE la POSTA... Vai sul Menu Security alla Voce: Port Triggering... E configura...

knightrider
17-01-2006, 21:08
scusa la domanda forse un po stupida, ma come faccio a capire esattamente quale porta devo aprire?
Per MSN Messenger ho risolto creando un virtual server, ma per Outlook non so quale porta aprire

OldBlackEagle
17-01-2006, 22:24
scusa la domanda forse un po stupida, ma come faccio a capire esattamente quale porta devo aprire?
Per MSN Messenger ho risolto creando un virtual server, ma per Outlook non so quale porta aprireCosa ti impedisce di aprirle TUTTE in USCITA?
Sempre per l'indirizzo IP della Macchina interessata s'intende...