PDA

View Full Version : Per le comunali romane si annuncia una sfida all'ultimo voto

IpseDixit
17-01-2006, 17:27
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=1639

Lucio Virzì
17-01-2006, 17:52
Si, :stordita: una dura lotta :D:D:D :asd:

LuVi

Silver_1982
17-01-2006, 23:11
....precisando il fatto che stimo molto Veltroni come persona, si può sapere che ha fatto di così importante da essere così amato a livello politico (e non)?

grazie

PS:la domanda è puramente informativa!

parax
18-01-2006, 10:27
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=1639

Seee, se si ricandida Veltroni penso che l'avversario prenderà una scoppola epica, alal cdl gli conviene ripresentare Tajani. :D

Lucrezio
18-01-2006, 10:42
Tutto sommato mi dispiace per Alemanno. Mi è sempre sembrato una persona in gamba. Spero che lo riciclino in qualche modo...

Lucio Virzì
18-01-2006, 10:50
Tutto sommato mi dispiace per Alemanno. Mi è sempre sembrato una persona in gamba. Spero che lo riciclino in qualche modo...

Si, l'ho già scritto, prescindendo dai suoi trascorsi da picchiatore neofascista, mi sembra abbia la testa sulle spalle e sia poco compromesso.

Seee, se si ricandida Veltroni penso che l'avversario prenderà una scoppola epica, alal cdl gli conviene ripresentare Tajani. :D

Dici per non rischiare qualcuno che valga di più? :D:D

LuVi

AlexGatti
18-01-2006, 11:12

Ma Alemanno non è quello che ha detto "Non sono favorevole all'energia nucleare, meglio puntare sull'idrogeno"?

Una persona che fa queste sparate da ministro (che quindi dovrebbe conoscere la materia prima di parlare) perde ogni credibilità per me. Si può essere contrari all'energia nucleare, ma l'idrogeno non è una fonte d'enegia.

In definitiva sono contento che sia candidato a essere la vittima sacrificale sull'altare di Veltroni (altro politico che non amo comunque)