View Full Version : Problema server Google Earth!!!
Ho appena installato google earth.. all'apertura del programma, cerca di collegarsi al server predefinito di google, ma dopo qualche secondo mi da errore. Vorrei qlc kiarimento.. o magari se conoscete qlc altro server..
Confermo.... pare che sia tutto fermo... da un po... anche in rete su forum esteri stesso problema... non esiste altro server pare... mi sembra strano che qui su HW forum non ci sia anima viva che usi GE... ok ci aggiorniamo...ciao mau :muro:
Mony&Joe
08-04-2012, 14:24
Confermo.... pare che sia tutto fermo... da un po... anche in rete su forum esteri stesso problema... non esiste altro server pare... mi sembra strano che qui su HW forum non ci sia anima viva che usi GE... ok ci aggiorniamo...ciao mau :muro:
chiedo scusa se, posso chiedere aiuto in merito...?:
Ho installato la versione di GE sul mio Pc con Windows XP Professional . All'inizio sembrava non dare problemi ma ora, all'apertura di Google Earth la terra appare bianca per qualche secondo oltre ad essere circondata da una strana freccia grigia. Mentre l'indicatore della "linea-temporale" è sempre fisso al 1 Gennaio 2004. Prima di tale anno posso "zommare" fino al limite del terreno con una corretta definizione. Dopo questa data già a 2000 metri l'immagine è sfocata e non si può distinguere assolutamente nulla se non i contorni sfumati delle nazioni anche a pochi metri d'altezza. Ho provato a seguire tutti i consigli della "risoluzione problemi grafici e di connessione". Ma, pur avendo un router casalingo, Google Hearth non mi aveva mai dato problemi. Anche se mi è sembrato che il tutto cominciasse dopo aver "pasticciato" con la "linea-temporale" per vedere le immagini storiche. Ho provato a reinstallare più volte il programma e a svuotare la chache. Ma in vano. In più se mi disconnetto e riconnetto non mi appare un "Lista Server" in cui scegliere visto che GE ci pensa da solo).E il "test di connessione", pur superandola, Internet Explorer 8 la fa con 2 server di Google e non 3 come appare nell'esempio (maps.google.com SUCCESSFUL,auth.keyhole.com SUCCESSFUL). Infine se provo a visualizzare "Cielo", "Luna" o "Marte", rimane sempre l'immagine della terra. Potete aiutarmi?
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020675
e pertanto questa viene chiusa.
Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.