View Full Version : HELP COD 2!!!
Salve atutti ho un problema con CoD 2. nella campagna russa al livello "comrade sniper" (o sniper comrade) dopo aver freddato il primo cecchino, quando inizia l'ondata di contrattacco dei tedeschi, cominciano ad uscire strani stridii dalle casse, l'audio va a tratti e poi il gioco torna a windows,segnalando un errore.
La configurazione è quella in sign, i parametri settati nel gioco sono:
1024x768 AA 4X e AF 8x
directx9 come render
ombre attivate
luci ambientali alte
fumo attivato
cadaveri alti
dettagli texture extra
suono a 44khz e EAX3
catalyst ultima versione
ho provato anche con la modalità provvisoria ma si ripresenta lo stesso problema;ho messo tutto la minimo e si ripresenta lo stesso problema. Dato che mi succede solo in questa parte del gioco mentre il resto e tutto ok,da che può dipendere?
grazie a chiunque abbia la gentilezza di rispondermi o semplicemente di leggere queste righe!!
Engelbert
17-01-2006, 16:33
Hai provato a cambiare le impostazioni audio??
lucasantu
17-01-2006, 20:44
prova a cambiare opzioni eax .
se le hai messe toglile e metti audio normale .è quasi sicuramente quelllo
Ci ho provato, ma niente!!! sarà che nel pannello di controllo dell'audio, ho impostato la qualita del suono a 24 bit?
prova a cambiare opzioni eax .
se le hai messe toglile e metti audio normale .è quasi sicuramente quelllo
Volevo aggiungere: complimeti per il pc che hai: è semplicemente stratosferico! :D :D
narnonet
19-01-2006, 18:42
prova a digitare DXDIAG in Esegui (clicca su START)
quindi nella finestra clicca sulla linguetta AUDIO e sposta il cursore su NESSUNA ACCELERAZIONE HARDWARE.
prova a far partire il gioco così.
Ciao
prova a digitare DXDIAG in Esegui (clicca su START)
quindi nella finestra clicca sulla linguetta AUDIO e sposta il cursore su NESSUNA ACCELERAZIONE HARDWARE.
prova a far partire il gioco così.
Ciao
niente porca tro........................ta! non funziona manco così!
provero ad aggiornare i catalyst e i driver creative, di più davvero non so che fare!!!
prova a disabilitare nel bios la sk audio integrata nella mobo... io proverei così ;)
ho già fatto anche quello. sto uscendo pazzo!!!
Anche a me succede una cosa simile, con COD2 e anche con un altro gioco (dungeons and dragons online). Ma non in punti specifici, a casaccio. Si freeza lo schermo e l'audio si impalla e sono costretto a resettare. Ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili ma non ho risolto. Tutti gli altri giochi non hanno nessun problema da quake4 a fear a nfs mw.
ma poi non hai risolto?voglio dire, ti sei dovuto arrendere alla tragica realta?ma non è che c'entra qualcosa il fatto che la scheda sia GeCube?perchè anche la mia lo è!!
ma poi non hai risolto?voglio dire, ti sei dovuto arrendere alla tragica realta?ma non è che c'entra qualcosa il fatto che la scheda sia GeCube?perchè anche la mia lo è!!
no, non ho risolto e mi sono arreso alla tragica realtà. Le ho provate tutte, dai settaggi grafici ai driver video, audio ecc. La marca dubito c'entri qualcosa. La mia è si gecube ma in realtà è una BBA. Non ho la più pallida idea di quale sia la causa. Tra l'altro le prime missioni di cod2 sono filate via tranquille, il bug si è presentato alla fine della campagna inglese.
Salve atutti ho un problema con CoD 2. nella campagna russa al livello "comrade sniper" (o sniper comrade) dopo aver freddato il primo cecchino, quando inizia l'ondata di contrattacco dei tedeschi, cominciano ad uscire strani stridii dalle casse, l'audio va a tratti e poi il gioco torna a windows,segnalando un errore.
La configurazione è quella in sign, i parametri settati nel gioco sono:
1024x768 AA 4X e AF 8x
directx9 come render
ombre attivate
luci ambientali alte
fumo attivato
cadaveri alti
dettagli texture extra
suono a 44khz e EAX3
catalyst ultima versione
ho provato anche con la modalità provvisoria ma si ripresenta lo stesso problema;ho messo tutto la minimo e si ripresenta lo stesso problema. Dato che mi succede solo in questa parte del gioco mentre il resto e tutto ok,da che può dipendere?
grazie a chiunque abbia la gentilezza di rispondermi o semplicemente di leggere queste righe!!
hai provato le varie impostazioni audio? ho notato che con eax/eax 2 va benojne, da eax3 in sù vedo a volte grossi rallentamenti che mettentdo l'audio in fast 2d spariscono, l'audio nn è stato otimizzato granche, cmq nessun blocco, ho una audigy 2 bulk...
ho provato anche quello purtroppo. il bello è che il problema si presenta anche in modalità sicura!non so davvero da cosa possa dipendere!!
ho provato anche quello purtroppo. il bello è che il problema si presenta anche in modalità sicura!non so davvero da cosa possa dipendere!!
la tua è una audigy 1 giusto? potresti trovare una ormai economicissima Audigy 2 bulk, dato che con questa sembra che nn ci siano problemi di sorta...
la tua è una audigy 1 giusto? potresti trovare una ormai economicissima Audigy 2 bulk, dato che con questa sembra che nn ci siano problemi di sorta...
io ho una audigy 2 e ho gli stessi problemi.
io ho una audigy 2 e ho gli stessi problemi.
ah... raga io ho la 2 bluk ma nn ho di questi problemi, avete fatto l'l'auto-aggiornamento driver dal sito creative? quello che autorileva le schede nel pc e aggiorna automaticamente i driver?
ah... raga io ho la 2 bluk ma nn ho di questi problemi, avete fatto l'l'auto-aggiornamento driver dal sito creative? quello che autorileva le schede nel pc e aggiorna automaticamente i driver?
io ho gli ultimi driver installati, ma il problema c'era anche con quelli precedenti.
io ho gli ultimi driver installati, ma il problema c'era anche con quelli precedenti.
aspetta... che chipset hai?? kt800 x caso? io ho nforce4 ultra e nn ho problemi :confused:
aspetta... che chipset hai?? kt800 x caso? io ho nforce4 ultra e nn ho problemi :confused:
nforce 4 ultra anche io :D
nforce 4 ultra anche io :D
si ma che impostazioni audio hai selezionato? EAX 3? 2? 1? :confused:
all'inizio del gioco avevo setato su eax2, poi su 1 xche nn notavo grandi differenze e xche il framerate aumentava abbastanza... :D
si ma che impostazioni audio hai selezionato? EAX 3? 2? 1? :confused:
all'inizio del gioco avevo setato su eax2, poi su 1 xche nn notavo grandi differenze e xche il framerate aumentava abbastanza... :D
qualsiasi impostazione audio non cambia la sostanza dei fatti, il gioco si freeza (con tutto il pc al seguito) e l'audio si imputtana. Questo succede con cod2 ma anche con dungeon and dragons online, e solo e soltanto con questi 2 giochi e senza un motivo apparente, non ci sono punti specifici o azioni particolari, capita assolutamete a casaccio, dopo 10 minuti come dopo 2 ore.
Ragazzi, io ho fattotutto il fattibile: ho aggiornato tutti idriver possibili, ho l'nforce4 come chipset, ho settato tutto al minimo, tutto al massimo,ho fatto l'inimmaginabile. Non mi resta che interpellare Mulder e Scully, perchè questo fatto inizia ad avere del paranormale....
Ragazzi, io ho fattotutto il fattibile: ho aggiornato tutti idriver possibili, ho l'nforce4 come chipset, ho settato tutto al minimo, tutto al massimo,ho fatto l'inimmaginabile. Non mi resta che interpellare Mulder e Scully, perchè questo fatto inizia ad avere del paranormale....
io ho risolto!
L'ho disinstallato! :sofico:
eliogolf
01-02-2006, 16:34
we,hai provato a aggiornare le directx a quelle 9.0c di dicembre?a me faceva 10000000000000000000 artefatti solo per le directx,l'audio era apposto ma chisasà,il problema varia da pc a pc :D
we,hai provato a aggiornare le directx a quelle 9.0c di dicembre?a me faceva 10000000000000000000 artefatti solo per le directx,l'audio era apposto ma chisasà,il problema varia da pc a pc :D
io ho le 9c
il mio sistema non ha nulla che non vada, è cod2 che non gli sta simpatico. Ormai mi sono rassegnato e l'ho nuclearizzato. Amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.