PDA

View Full Version : Libero 12 MEGA: come fare l'upgrade???

Dani88
17-01-2006, 16:31
ciao a tutti...
allora ho aperto questo 3d per avereun po di chiarezza sulla nuova offerta di libero. Io per esempio, come altri utenti leggendo nel forum, ho l'adls 4 mega flat (NON sono staccato da telecom). Ora visto la nuova offerta con prezzo praticamente uguale, ho pensato di passare alla 12 mega. Quando però ho kiamato l'assistenza al 159 mi hanno detto 2 cose differenti: il primo mi ha detto che non era possibile perchè è tecnicamente diverso e non si poteva fare; il secondo invece mi ha detto che si, si poteva fare l'upgrade tranquillamente. Ora io vorrei capire: ma come stanno le cose?? devo disdire il contratto e rifarlo con l'opzione 12 mega??
:help: :help:

Gandalf The Grey
17-01-2006, 16:40
io, nella tu stessa situazione a Torino, ho richiesto il passaggio il 23/11... tutto ok... peccato che il 6/12 mi hanno distaccato per effettuare il passaggio e ad oggi sono ancora senza linea!!!!!!

Angolo40
17-01-2006, 17:28
anke io sono interessato al passaggio....qualcuno ha delle informazioni precise??? anke xkè di quelli è meglio nn fidarsi :cry: :confused:
grazie...

matteo1
17-01-2006, 17:38
chiedete a chi ce l'ha:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042670

BonOVoxX81
17-01-2006, 18:54
Raga della vostra 4 mega libero siete soddisfatti?ve lo chiedo perche' sto pensando di passare a libero :)

matteo1
17-01-2006, 19:31
Raga della vostra 4 mega libero siete soddisfatti?ve lo chiedo perche' sto pensando di passare a libero :)
Io si,ma ti conviene dire dove abiti per avere un pò più di certezza.
In genere la maggior parte dei problemi ce l'ha chi è in WS,anche se so di alcuni che pur essendo in WS dicono che vanno benissimo,come alcuni in SA che dicono di andare male.Misteri

BonOVoxX81
17-01-2006, 21:43
Io si,ma ti conviene dire dove abiti per avere un pò più di certezza.
In genere la maggior parte dei problemi ce l'ha chi è in WS,anche se so di alcuni che pur essendo in WS dicono che vanno benissimo,come alcuni in SA che dicono di andare male.Misteri

Padova...

Thunderfox
18-01-2006, 01:27
Abito a Roma ed al 155 mi hanno detto le stesse cose, ovvero che è tecnicamente impossibile passare da Libero Flat 4 Mega a Libero 12 Mega.
Mi hanno anche detto di riprovare a chiamarli più in la e che per fare l'aggiornamento non disattivano la linea.
Bo non so più che pensare :confused: