View Full Version : x850xt a 244 euro,sogno o realtà?
Ciao a tutti ma è vero che da qualche parte si trova la x850xt a 244euro? :eek:
halduemilauno
17-01-2006, 16:51
su tibur la pci a 270€.
;)
solo pci-e da prostore
Dr House
17-01-2006, 18:25
non 244€ ma 239€ :D
Sgt. Bozzer
17-01-2006, 22:51
ma è affidabile quel sito? qualcuno ha già comprato qualcosa?
phil anselmo
17-01-2006, 23:11
ragazzi, vedete ke nn sono pazzo? :D
ragazzi, vedete ke nn sono pazzo? :D
tu pazzo?
solo il fatto che ascolti thrash metal ti rende un grande ;)
phil anselmo
18-01-2006, 15:29
tu pazzo?
solo il fatto che ascolti thrash metal ti rende un grande ;)
grazie mille, contraccambio! :D
jing1988
18-01-2006, 23:06
gia, ma prima costava 244. adesso l'hanno abbassato. mi sa che è per una cosa che ho detto io,adesso spiego un po :D : avevo ordinato quella x850xt ed era pronto per la spedizione(forse da piu di uno o due giorni), ma io nn avevo ancora pagato quindi mi contattarono x e-mail. dicendo che nn hanno ancora ricevuto il mio pagamento. oi rispose che ero ancora un po indeciso xke avevo trovata un altro prodotto a un prezzo molto competitivo. Una POV 7800gt (309€).(oviamente nn gli ho detto di che prodotto stessi parlando.) cosi ho detto che potevano annulare l'ordine.dp qualke ora sono andato sul sito a vedere se c'è altra roba interessante e ho visto che hano subito abbassato il prezzo. nn so se è pura oincidenza o è per quello che ho detto io, spero nn sia colpa mia.mi sentirei un po in colpa. :mad: :muro:
Io oggi ho acquistato la scheda in questione dal sito a 239E, aspetto ke arrivi e poi vi faccio sapere ok?
Inoltre ho preso anche una mobo asrock p4pdual-880pro, ke mi dite?
è una buona mobo?
damascato
19-01-2006, 11:13
Io oggi ho acquistato la scheda in questione dal sito a 239E, aspetto ke arrivi e poi vi faccio sapere ok?
è una buona mobo?
mi mandate il link in pvt, please? :D
mi mandate il link in pvt, please? :D
Zorco l'ha scritto chiaramente su un suo post il nome del negozio.
P.S Presa pure io; se mi tirano una sola faccio fuori dr.house medical division e zorco con un coltellino svizzero.
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Dando un okkiata in GER la si trova a 205E
Da Frael a 246, però ci sono tre rivenditori a milano quindi risparmieresti le spese di spedizione ;) .......
è una buona mobo?
presa anche io da quel sito
P.S Presa pure io; se mi tirano una sola faccio fuori dr.house medical division e zorco con un coltellino svizzero.
ci vuole ben altro che un misero coltellino svizzero per farci fuori :D
ci vuole ben altro che un misero coltellino svizzero per farci fuori :D
Tra pochi giorni avro' il pc come il tuo in sign tranne che per la scheda video.
Come ti trovi tu?
Tra pochi giorni avro' il pc come il tuo in sign tranne che per la scheda video.
Come ti trovi tu?
bene molto bene la asrock è stabilissima...
ciao
ma è affidabile quel sito? qualcuno ha già comprato qualcosa?
io da quel sito ci ho comprato appunto la x850xt tutto ok perfetto e puntuale
ciao
neanche 2 settimane e costa quanto la x800 gto che è appena stata pagata con bonifico :mad:
Arrivata ogi da prostore la x850 xt pero' quei furbacchioni non mi hanno mandato ne' la fattura ne' lo sconrino.
Caso o malafede?
Gli ho appena telefonato e in mezzo bolzanese-tettesco mi hanno detto che la mandano in email, gli conviene farlo o gli mando la finanza :read: :read:
Dr House
27-01-2006, 11:32
come questo?
http://www.blogmac.it/imgnews/aswiss_usb.jpg
fammi un fischio quando hai bisogno del mio indirizzo
Arrivata ogi da prostore la x850 xt pero' quei furbacchioni non mi hanno mandato ne' la fattura ne' lo sconrino.
Caso o malafede?
Gli ho appena telefonato e in mezzo bolzanese-tettesco mi hanno detto che la mandano in email, gli conviene farlo o gli mando la finanza :read: :read:
si è esatto , le fatture anche a me le han mandate per email...ormai tanti eshop fanno così..
AHAHAH Bolzanese TETTESCO :sofico:
Io non li ho mai chiamati...quasi quasi al prox ordine li chiamo....così mi faccio 2 risate :D
Quando l'hai pagata? io ho preso anche una mobo però Da 10 gg e nemmeno l'ombra! Mi dicono che la sk video è pronta ma la mobo dovrebbe arrivare oggi! Speriamo! allora la tua è della powercolor? Fammi sapere come va ok?
Grazie
stunnedboy86
29-01-2006, 15:46
ma da prostore nn si può pagare in contrassegno vero?
HolyDiVeR
31-01-2006, 18:25
Scusate.. ho letto che qlcuno di voi ha fatto acquisti su prostore: che metodo di pagamento avete utilizzato? Sul sito danno la possibilità di pagare con carta di credito, ma qnd faccio l'ordine le uniche possibilità sono vaglia, bonifico e paypal! Inoltre nel resoconto dell'ordine tutte le voci di spesa sono a 0euro!!!
E' capitato anche a voi o avranno dei problemi sul sito? Ho provato a chiamare ma nn mi risponde nessuno!!!
ciao
Scusate.. ho letto che qlcuno di voi ha fatto acquisti su prostore: che metodo di pagamento avete utilizzato? Sul sito danno la possibilità di pagare con carta di credito, ma qnd faccio l'ordine le uniche possibilità sono vaglia, bonifico e paypal! Inoltre nel resoconto dell'ordine tutte le voci di spesa sono a 0euro!!!
E' capitato anche a voi o avranno dei problemi sul sito? Ho provato a chiamare ma nn mi risponde nessuno!!!
ciao
umm , boh io ho appena provato e poco prima di inviare ho il totale normale...
Ho gia pagato io con la carta , devi passare attraverso paypal , ti credi un akka con paypal e paghi con la carta di credito.
bye
HolyDiVeR
31-01-2006, 19:57
Ho appena riprovato ankio e magicamente ora mi da il totale anke a me... boh misteri dell'informatica!
Cmq si, mi sa proprio ke x ora se si vuol pagare con carta di credito bisogna x forza passare per paypal... magari in futuro sarà possibile!
ciao e grazie
secondo voi è la migliore scheda video disponibile con un tetto massimo di 250€?
secondo voi è la migliore scheda video disponibile con un tetto massimo di 250€?
si
l'acquisto giusto sulle 250 euro è la x850xt...anzi direi 239.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.