Ci sono delle falle sul sistema Paypal che attualmente ha preso provvedimenti per fortuna! Da una e-mail risalgono alla PW senza usare il Phishing c'è scritto anche sul sito della PoliziaPostale online vi consiglio di usare solamente una carta ricaricabile sul conto paypal e di ricaricarla giusto il necessario che serve per l'acquisto, poi consiglierei di mettere una e-mail
[email protected] o
[email protected] o altri operatori telefonici che avvisano di arrivi di e-mail, ne ho presi e mandati ad e-bay di falsi siti come descrive mjordan che chiedevano che erano interessati a quello che vendevo dovevate vedere belli belli uguali (quasi) probabilmente tra uno di questi.. c'è stato uno che non l'ha mandata giù lo scherzetto e si è voluto vendicare e solo x pura fortuna e tempestività non c'è riuscito, e io le pw non le metto a siti di phishing!! A malapena mi fido di digitare www.ebay.it e metterci la pw figuratevi se lo metto cliccando su di un link di una e-mail!!! Fate cosi e vedete che di pescare si muoinodi fame e si mettono in testa di andare a lavorare invece di rompere.. al prossimo!!! Ciao ragà