PDA

View Full Version : Da Kingston memorie microSD

Redazione di Hardware Upg
17-01-2006, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/16168.html

Kingston annuncia schede di memoria di dimensioni ridottissime e capacità di stoccaggio di 256MB

Click sul link per visualizzare la notizia.

mjordan
17-01-2006, 15:34
Che c'è di nuovo, in fondo lo sanno tutti che le MicroSD non sono altro che delle mere Transflash rimarchiate... Che cominciassero a mettere in volumi quelle da 1GB invece, che quelle da 512MB sono già disponibili in volumi da un sacco...
Aria fritta.

Dj Antonino
17-01-2006, 15:51
infatti... le differenze con le t flash sono solo la velocità di scrittura e quella di lettura (migliori nelle microSD)... anch' io sto aspettando quelle da 1Gb.. speriamo arrivino presto..

mjordan
17-01-2006, 17:09
infatti... le differenze con le t flash sono solo la velocità di scrittura e quella di lettura (migliori nelle microSD)... anch' io sto aspettando quelle da 1Gb.. speriamo arrivino presto..

Veramente da quello che ho letto io non c'è neanche quello che dici ma solo una rimarchiatura del nome e basta. Poi mi posso anche sbagliare ma non sono riuscito a trovare niente di preciso a riguardo.

innovatore
17-01-2006, 19:27
Dai dai ..... che mi serve una transflash da 1gb x sostituire quella da 512. nel mio cell..........:P

Dj Antonino
17-01-2006, 22:00
Veramente da quello che ho letto io non c'è neanche quello che dici ma solo una rimarchiatura del nome e basta.
in effetti hai ragione tu... non so perchè ma ero convinto di quella differenza.. l'avrò letto su qualche forum, e mi sarà rimasto in mente (sbagliando :D ).. infatti microsd è il nome che gli è stato dato da quando è stato accettato come standard dall'associazione SD card.. cmq girando un po ho visto che quelle da 1 GB dovrebbero arrivare tra poco..
http://www.sandisk.com/Corporate/PressRoom/PressReleases/PressRelease.aspx?ID=3229

innovatore
20-01-2006, 12:26
micro SD e mini SD NON SONO LA STESSA COSA! sono due cose diverse. Nn confondetevi ;)

Dj Antonino
20-01-2006, 14:05
micro SD e mini SD NON SONO LA STESSA COSA! sono due cose diverse. Nn confondetevi
chi è che sta parlando di miniSD? :confused: