PDA

View Full Version : Mi serve solo il pannello laterale...!!!!

Tydus90
17-01-2006, 14:16
Salve a tutti,
ho dei problemi con il raffreddamento della CPU e mi hanno consigliato di mettere una ventola aggiuntiva nel mio case che attualmente non ne ha.Il problema è che sul mio case non può essere montata una ventola aggintiva poichè è tutto chiuso.Di conseguenza avevo pensato di comprare solo il pannello laterale adatto al montagio di una ventola visto che il mio case è nuovo e molto bello.Mi sono però poi chiesto se ne vendono di pannelli laterali soltanto...Io non vorrei dover comprare un'altro case quando ho il mio bello e quasi perfetto.Qualcuno sa dirmi se sono in commercio soltanto i pannelli laterali e se si trovano facilmente negozi che li vendano?
Grazie.

romanetto
17-01-2006, 16:25
Ogni case e' storia a se, prova ad indicare la marca in modo da poter capire se effettivamente e' possibile rimediare uno sportello laterale, oppure tramite utensili fai tu stesso un foro per la ventola sulla parete laterale.

Secondo me e' poco performante metterla lateralmente, meglio creare un flusso d'aria che da davanti va' verso il retro all'interno del case.

Tydus90
18-01-2006, 14:27
Il Case è un WinUp

pierlu86
18-01-2006, 20:06
puoi bucherellare la finestra del tuo case

romanetto
18-01-2006, 20:45
Il Case è un WinUp

Non lo conosco, hai un link ??? Non credo che riuscirai a trovare una finestra predisposta per questo case, pero' puoi crearla da solo.
Posta delle foto dell'interno che magari tra tutti qualche buon consiglio esce fuori :D