View Full Version : URGENTE: problema disco esterno usb olidata
biasquez
17-01-2006, 14:10
salve, ho un disco esterno usb olidata con dentro un disco WD da 250 giga. oggi, esattamente 1 anno dopo l'acquisto sono spuntati problemi, windows a volte non rileva il disco, a volte invece dice di aver trovato un nuovo hardware non riconosciuto e non installa un tubo. è partito il disco o il chip del box esterno ke converte ide->usb?
p.s. su quel disco ci sono dati importanti, se è partito il disco e lo mando in garanzia sono coperto da privacy nel caso recuperano i dati?
grazie
Se lo mandi in garanzia, la garanzia copre l'hardware del disco, non il suo contenuto ;)
Il problema è che, se potessi estrarre il disco, senza invalidare la garanzia, potresti provarlo direttamente sul PC e verificare se il problema è il disco o il box
Io credo sia il box
biasquez
17-01-2006, 17:18
si il disco lo già smontato, 4 viti sono tutte :D pensa ke nella scatola originale ti danno pure il cacciavite per smontarlo.
cmq ora mi chiedo una cosa, se per caso è il box, posso mandare solo il box senza il disco dentro visto ke ho 220 giga di roba riservata :D ?
Non credo, visto che il box è stato venduto con il disco inserito, però dovresti chiedere al rivenditore o chi comunque ti presta l'assistenza per la garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.