View Full Version : [Lugano] VENDO OPTERON 148
wormcyborg
17-01-2006, 13:58
Ciao a tutti come dal titolo vedo sta CPU :p
Opteron lo preso Ieri,usato solo per i bench
Vendo perche ho combintao un Opteron X2 170
Cpu testate sulla Gigabye K8NXP-SLI
ali 550w 18A su 12v
Allora:
1:Le ferquenze qui indicata le garantisco su TUTTI i sistemi,se no vi rimborso fino al ultimo €
2:Massimo serieta e disponibilita
3:Code veloci max 12h
4:No predi tempo e curiosi
5:Non postate se il prezzi vi sembra alto.Grazzie
6:La Cpu e perfetta e in granzia(ITALIANA),usata solo per il Bench
7:Vendo anche privatamente e qundi mi riservo a ritirare la vendita
8:Accetto solo bonifico sul CC se no a mano zona Como(precedenza a mano)
9:Ci tengo a prccisare che il VCORE pu variare al massimo 0,02(essempio 1,50-1,52) a causa della mia mono che ha il DSP (Dual power system)che allimenta la cpu con 6 fasi contro i tradizzionali 3-4 poi anche dippende dalla qualita della Allimentatore
Ecco il opteron 148 PREZZO 255€ + SS
http://img291.imageshack.us/img291/299/2850mhzvdef4ku.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/3087/2900mhzvdef9nt.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/4391/3000mhz152v1fz.jpg
coda
ti faccio sapere fra poco ;)
Lord_Crassus
17-01-2006, 14:01
Coda,ma per quella cifra richiedo almeno 8 ore di prime.
Non dei superpi da un mega.
Dany, coda....vieni su MSN che ti devo dire una cosa del prime
In coda con prezzo da regolamento.. :)
ma fa i 2800 mhz a 1,40V r.s. ad aria?
con che raffreddamento l'hai provata?
mi metto in coda e intanto cerco info,
cmq un SPI da 1M conta pochino..
ah che sigla ha? boxato?
byez!
wormcyborg
17-01-2006, 14:16
Cosi va meglio...........
Ad aria con dissi originale [versione Boxed]
http://img18.imageshack.us/img18/2016/opteronvdef7ge.jpg
anomalos
17-01-2006, 14:30
coda pagamento immediato
fammi sapere quando è il mio turno
wormcyborg
17-01-2006, 14:45
Aggiornamento coda:
1:Lord_Crassus
2:CapFTP
3:Spank
4:anomalos
5:mrt75
6:rutzer
7:tzitzos -RIMANDATO
8:Yota79 -CON RISERVA
Aggiornamento coda:
3:Yota79
4:Spank
5:anomalos
6:mrt75
7:rutzer
8:tzitzos -RIMANDATO
:eek: cavolo son 6° adesso acellero e vi sopasso tutti! :sofico:
Io pure lascio.. avanti il prossimo... :)
wormcyborg
17-01-2006, 16:26
Coda,ma per quella cifra richiedo almeno 8 ore di prime.
Non dei superpi da un mega.
Nnon posso fare altre prove perchè ho venduto la mainboard
anche tutto il resto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081632&page=3
wormcyborg
17-01-2006, 21:03
Io pure lascio.. avanti il prossimo... :)
OK come da pvt ti ho aggiunto in coda ;)
wormcyborg
17-01-2006, 21:51
se accetti uno scambio con un venice 3800+ nuovo nuovo di 15gg mi interessa...
pui qunto mi dai :confused: :confused: :confused:
renatofast
17-01-2006, 22:00
io pure coda !
dateme_un_nick
17-01-2006, 22:04
coda con scambio 3700 san diego ;) ...se vuoi ci sentiamo in msn per qualche screen
wormcyborg
17-01-2006, 22:10
coda con scambio 3700 san diego ;) ...se vuoi ci sentiamo in msn per qualche screen
ok valuto tutte le offerte :D
dateme_un_nick
17-01-2006, 22:21
ok valuto tutte le offerte :D
ti addo su msn ora ora ;)
wormcyborg
17-01-2006, 22:47
ti addo su msn ora ora ;)
ok vi aspetto.............numerosi ;)
In rispetto alla coda xho! :mbe:
wormcyborg
17-01-2006, 23:04
In rispetto alla coda xho! :mbe:
e be certo ci mancherebbe.......... :O
wormcyborg
17-01-2006, 23:16
agiorno coda:
3:Spank
4:anomalos
5:mrt75
6:rutzer
7:Pigr8
8: Dexther
9:renatofast
10:dateme_un_nick
11:MaerliN
12:tzitzos -RIMANDATO
13:Yota79 -CON RISERVA
Coda se scambi con San Diego "cabrio" (niente garanzia ma ti assicuro io il perfetto funzionamento) in sign. :)
wormcyborg
18-01-2006, 00:01
Coda se scambi con San Diego "cabrio" (niente garanzia ma ti assicuro io il perfetto funzionamento) in sign. :)
ok valuto..............e ti metto in coda
se mi dai qulche link in pvt o msn che valuto la stabilita in oc
wormcyborg
18-01-2006, 00:10
Coda, hai pvt :)
si :) non posso fare il super pi da 8mb che che sono senza mobo
ma ecco il prime95(che va molto meglio)
http://img18.imageshack.us/img18/872/peime2900mhz142v1rc.jpg
si :) non posso fare il super pi da 8mb che che sono senza mobo
ma ecco il prime95(che va molto meglio)
OK :D ma non hai risposto all'altra parte del mio PVT :cool:
ok valuto..............e ti metto in coda
se mi dai qulche link in pvt o msn che valuto la stabilita in oc
Puoi contattarmi su msn quando vuoi e sarò ben felice di farti tutti i test che vuoi! ;)
maerlin (AT) hotmail.it :)
Giorno a tutti.
WormCyborg....io lascio il mio posto in coda all'amico Maerlin.
Se vi accordate bene, altrimenti vedrà lui cosa vuol fare e deciderà se lasciare la coda o meno
Ci sentiamo su MSN
Byezzzz
Giorno a tutti.
WormCyborg....io lascio il mio posto in coda all'amico Maerlin.
Se vi accordate bene, altrimenti vedrà lui cosa vuol fare e deciderà se lasciare la coda o meno
Ci sentiamo su MSN
Byezzzz
Mille grazie, a buon rendere ;)
wormcyborg
18-01-2006, 17:59
AGGIORNAMENTO CODA:
1:Spank
2:anomalos
3:mrt75
4:rutzer
5:Pigr8
6: Dexther
7:renatofast
8:dateme_un_nick
9:Nemini
10:gremino
11:Lord_Crassus -PASSATE + DI 12H-Non mi hao fatto sapere nulla
12:tzitzos -RIMANDATO
13:Yota79 -CON RISERVA
AGGIORNAMENTO CODA:
1::MaerliN
2:Spank
3:anomalos
4:mrt75
5:rutzer
6:Pigr8
7: Dexther
8:renatofast
9:dateme_un_nick
10:Nemini
12:Lord_Crassus -PASSATE + DI 12H
13:tzitzos -RIMANDATO
14:Yota79 -CON RISERVA
Puoi contattarmi in pvt se hai bisogno di test del mio San Diego (e anche per discutere dello scambio). :)
wormcyborg
18-01-2006, 22:11
Puoi contattarmi in pvt se hai bisogno di test del mio San Diego (e anche per discutere dello scambio). :)
Be ci hai provato,mi interessava solo se era meglio del mio ;)
AVANTI IL PROSSIMO
Coda.... Avvisami quando è il mio turno...
wormcyborg
18-01-2006, 22:56
Coda.... Avvisami quando è il mio turno...
ok ;)
Interessatissimo al 148...mi metto in coda!..ma la vedo dura!
wormcyborg
19-01-2006, 00:09
Interessatissimo al 148...mi metto in coda!..ma la vedo dura!
ok ..........ben venuto :)
AGGIORNAMENTO CODA:
1:mrt75
2:rutzer
3:Pigr8
4: Dexther
5:renatofast
6:dateme_un_nick
7:Nemini
8:gremino
9:MORETTOSA
10: Spank- non ti sei fatto sentire
11:Lord_Crassus -PASSATE + DI 12H-Non mi hao fatto sapere nulla
12:S/\/ake
13:tzitzos -RIMANDATO
wormcyborg
19-01-2006, 18:24
:mc:
si si stai salendo ;)
MORETTOSA
19-01-2006, 18:39
mmm sono di varese potrei venire fino al confine per consegna a mano e ho un opteron 146 gara 1 anno (tray )presso amd quanto vorresti di conguaglio?
(mi piace molto il tuo moltiplicatore a 11 ce mi renderebbe piu facili le cose )
quindi per il momento coda a mano
wormcyborg
19-01-2006, 19:22
Anchio a mano!
do precedenza a mano se venite a Como
MORETTOSA
20-01-2006, 17:53
stavo vedendo adesso gli screen inanzitutto l'overclock che hai dato e a livello di bench per dare prova di stabilita ci vuole almeno sicuro piu di 3 lop di prime sicuro e specialmente usa la manina pesante non usando l'opzione small ma i lsecondo ossia maximun power che e con quello che vedi se tiene il voltaggio.
poi ci vuole almeno almeno un po piu di prime perche anche il mio tiene cosi ma dopo 1 ora m ida un errore e io non lo considero stabile
11: Spank- non ti sei fatto sentire
12:Lord_Crassus -PASSATE + DI 12H-Non mi hao fatto sapere nulla
13:S/\/ake
14:tzitzos -RIMANDATO
guarda che ti avevo offerto 250 spese incluse, quando mi hai contattato via pvt (e te l'ho detto anche + di una volta che per me il prezzo era un po' alto, praticamente pari al nuovo!), la mia offerta quindi resterebbe quella, se cambi idea casomai fammi sapere
byez!
anomalos
20-01-2006, 19:10
lascio , forse sono riuscito a trovare un 165
Grazie :)
wormcyborg
20-01-2006, 21:12
lascio , forse sono riuscito a trovare un 165
Grazie :)
ok :) Avanti il prossimo..........
wormcyborg
20-01-2006, 21:24
guarda che ti avevo offerto 250 spese incluse, quando mi hai contattato via pvt (e te l'ho detto anche + di una volta che per me il prezzo era un po' alto, praticamente pari al nuovo!), la mia offerta quindi resterebbe quella, se cambi idea casomai fammi sapere
byez!
una cpu che fa 3000mhz in RS non tela vende nessuno a 250€ :doh:
sopra tutto nuova :read:
perferisco tenermela a sto punto :p
perferisco tenermela a sto punto :p
Concordo... e poi il prezzo è in linea con il regolamento...
Rinnovo il mio interesse... ;)
wormcyborg
20-01-2006, 21:45
Concordo... e poi il prezzo è in linea con il regolamento...
Rinnovo il mio interesse... ;)
finalmente qulquno che e daccordo :mano:
MORETTOSA
20-01-2006, 21:45
io lascio perche il conguaglio alto
ps metti degli screen adeguati per garantire la stabilita specialmente perche usi il termine rs che equivale a dire 24 ore di prime alla modalita maximun power che e quella per il procio piu cattiva tu lhai fatta con la piu leggere quei 3 loop (a occhio sono nenache 10 minuti) :)
wormcyborg
20-01-2006, 21:53
ps metti degli screen adeguati per garantire la stabilita specialmente perche usi il termine rs che equivale a dire 24 ore di prime alla modalita maximun power che e quella per il procio piu cattiva tu lhai fatta con la piu leggere quei 3 loop (a occhio sono nenache 10 minuti) :)
Se avessi la mobo lo farei volentieri,ma ho anche scritto che rimborso in caso
se gli screen non corispondono alla verita........quindi
poi vendere una cpu masacrata sotto prime.........non so a quanti piace.....
cmq x il conguaglio non ti ho detto nemmeno quanto :confused:
per essere r.s. deve passare ore di prime, giochi 3d di ultima generazione, encoding.. tu mi hai detto di averla provata solo per 2h.. come si fa a dire che è r.s. avendola provata per così poco tempo?
se è veramente così buona allora non capisco xchè la vendi :confused:
cmq la mia offerta non è che si discosti tanto dal tuo prezzo
byez!
a parte i commenti sul prezzo, ci tengo solo a dire "la mia" sulla questione stabilità.
Rock Solid....ed "equivale a dire", non sono per me una certezza.
Nel senso che, per mia esperienza e ripeto...solo la mia, tutto quello che ho overcloccato non si è mai piantato o mai una schermata blu anche con test molto meno severi.
Non ho mai fatto 24 ore di prime....e vorrei sapere in base a quale criterio le ore devono essere 24 e non 48....oppure 12.
POsso invece dire che in tutti i bench tiratissimi che ho fatto mi è sempre bastato un pi da 8mb per esempio (per completare un 3dmark).
Personalmente credo che un pi da 32 sia una buona garanzia per esempio....ma è mia opinione soltanto
Per cui....se da un lato posso essere d'accordo che 3 passate del test (circa 12 minuti se non erro) non sono certo tante e quindi darti ragione, mi pare però eccessivo chiedere 24 ore di prime.
E cmq...UPP
mi pare però eccessivo chiedere 24 ore di prime.
E cmq...UPP
24 forse si pero mica con 2 ore di prime puo dire che sei rock solid!!
dalla mia esperienza visto che parlaiamo di prime ho avuti errori anche dopo 6 ore di fila ;) ;)
MORETTOSA
20-01-2006, 22:10
parte i commenti sul prezzo, ci tengo solo a dire "la mia" sulla questione stabilità.
Rock Solid....ed "equivale a dire", non sono per me una certezza.
Nel senso che, per mia esperienza e ripeto...solo la mia, tutto quello che ho overcloccato non si è mai piantato o mai una schermata blu anche con test molto meno severi.
Non ho mai fatto 24 ore di prime....e vorrei sapere in base a quale criterio le ore devono essere 24 e non 48....oppure 12.
POsso invece dire che in tutti i bench tiratissimi che ho fatto mi è sempre bastato un pi da 8mb per esempio (per completare un 3dmark).
Personalmente credo che un pi da 32 sia una buona garanzia per esempio....ma è mia opinione soltanto
Per cui....se da un lato posso essere d'accordo che 3 passate del test (circa 12 minuti se non erro) non sono certo
la stabilita non e data da una schermata blu .
puo essere anche data dal incertezza in cui un dato corrotto dal overclok passa attraverso il sistema e genera un dato che non rispecchia a pieno l'imput .
il calcolo di mersen ha il compito di riempire tutto il passaggio di dati in modo da vedere se cause quali overclok o componenti fallati diano problemi (anche il calore per quello uso il 2 che e il massimo consumo della cpu).
il pi da 32 non e una buona garanzia perche e troppo poco il tempo in cui il sistema e sotto stress.
se non erro il vero calcolo del prime va dale 6 ore alle 24 questo e il livello in cui si dice il sistema e stabile ma non trovo il file ve lo ricerco .
quindi io ho obbiettato solo per il tempo direi ridicolo (10 minuti) su cui si basa i ltest
MORETTOSA
20-01-2006, 22:12
Se avessi la mobo lo farei volentieri,ma ho anche scritto che rimborso in caso
se gli screen non corispondono alla verita........quindi
poi vendere una cpu masacrata sotto prime.........non so a quanti piace.....
cmq x il conguaglio non ti ho detto nemmeno quanto :confused:
come no mi hai chiesto 80 se il procio saliva e mi hai detto di provarl osu un altra mobo :D
Lord_Crassus
20-01-2006, 22:19
24 forse si pero mica con 2 ore di prime puo dire che sei rock solid!!
dalla mia esperienza visto che parlaiamo di prime ho avuti errori anche dopo 6 ore di fila ;) ;)
Prima di tutto bisogna prendere atto che gli screen postati dal venditore non sono "esaustivi";sono test semplici che non garantiscono assolutamente la stabiltà del processore.
Se qualcuno vende a prezzo maggiorato una cpu deve fornire screen che COMPROVINO l'effettiva qualita della cpu e ragazzi prendete atto che un superpi anche da 32 mega non vale niente,solo prime95 in TORTURE TEST per almeno 8-10 ore assicura una stabilita a una certa freq pari al 99%.
Detto questo non posso che esprimere un giudizio:
Il venditore si è dimostrato piu che onesto,ha pubblicamente dichiarato che se la cpu non regge quanto promesso,rimborsera la cifra(NON COME MOLTI UTENTI CHE PRETENDONO PREZZI MAGGIORATI E DICONO CHE NON GARANTISCONO SU ALTRI SISTEMI O POSTANO SUPERPI DA 1 MEGA E PRETENDONO CIFRE FUORI DAL MONDO...)
Per la questione prezzo:
gli opteron allo stato attuale qui in italia sono introvabili,sono merce rara(un paio di negozzi li vendono a 278ivati e sono disponibili)ed è giusto che il venditore chieda un prezzo come 255+ss,è perfettamente in regola col mercatino e se ci ragionate bene allo stato attuale delle cose è un prezzo GIUSTO,anzi ONESTO.
E lo dico io che non ho dato conferma entro 12 ore perchè il prezzo mi sembrava alto,ora invece devo dare atto al venditore che la vendita è veramente ad un PREZZO ONESTISSIMO.
MORETTOSA
20-01-2006, 22:26
senza dubbio il problema nasce che abbiam odegli opteron che salgono ma danno errori al prime :) quindi no problem perche ha mesos opzione prova pero e difficile garantire che vada come.... l osappiamo tutti ogni pc ha i suoi mazzi cioe personalmente non riuscirei a dire ti garanisco 2800 anche perche molti proci che c passiamo qua da me fanno 2400 da un altro 2750 vdefault cieo e molto varia la situazione ho visto i prezzi un up per i ltuo che li vale fino al ultimo centesimo e se non avessi speso gia un capitale (magari se abbassi ...) te lo prendevo io
Beh, certamente avere una BSOD non è certo sintomo di stabilità...:D
Battuta a parte, Scusami ma non riesco quasi a leggere i tuoi post per cui non commento la parte "tecnica"....ogni tanto qualche virgola non farebbe male....e anche un po' di inglese
Quanto alla mia considerazione, ripeto...è solo mia e soggetta sicuramente ad errori. Diciamo che secondo me non è necessario tutto quel tempo....e soprattutto non condivido lo scarto che dici esserci fra un sistema e l'altro.
Perlomeno per le cose che testo io...mai visto che un processore scarti di 300 mhz da un sistema all'altro.....però ripeto..sempre solo mia esperienza.
Byzz
@LordCrassus...ci eravamo visti per le Mushkin vero ? Sai che poi andavano una favola quelle ram ?
;)
Battuta a parte, Scusami ma non riesco quasi a leggere i tuoi post per cui non commento la parte "tecnica"....ogni tanto qualche virgola non farebbe male....e anche un po' di inglese
Quanto alla mia considerazione, ripeto...è solo mia e soggetta sicuramente ad errori. Diciamo che secondo me non è necessario tutto quel tempo....e soprattutto non condivido lo scarto che dici esserci fra un sistema e l'altro.
Perlomeno per le cose che testo io...mai visto che un processore scarti di 300 mhz da un sistema all'altro.....però ripeto..sempre solo mia esperienza.
Byzz
@LordCrassus...ci eravamo visti per le Mushkin vero ? Sai che poi andavano una favola quelle ram ?
;)
Bè io direi che l'unico parametro realmente influenzante è la mobo....(ram escluse ovviamente..)
MORETTOSA
20-01-2006, 22:51
ahhahah lo so ma scrivo troppo veloce e al buio escludo la punteggiatura ,
l'importante poi e che il concetto si capisca ;mi basta far capire quello senza sbattermi a cercare il punto e la virgola.
Per l'altro discorso 2 episodi nelle ultime due settimane il venice che io su dfi tenevo a 2500 con un ali scamuffo non tiene su una neo2 con tagan 580 e il mio winchester che io tenevoa 2400 (era un 2700 testato) sulla dfi che da me nada e su un altra scheda madre di un amico mah viaggia da dio
sono i misteri della vita :)
poi penso che anche se il mio post non era in italiano da 10 e lode il senso lho hai capito e anche dei 10 minuti del prime hai capito.
comunque evitiamo ot
Lord_Crassus
20-01-2006, 22:57
Byzz
;)
:D :D :D ;) ;) ;)
Lasciamo spazio al venditore,e avanti!!!
wormcyborg
20-01-2006, 23:23
come no mi hai chiesto 80 se il procio saliva e mi hai detto di provarl osu un altra mobo :D
non ti ho chiesto 80€ ma ti ho solo detto che la differenza a peri di nuovo e di 80€(da me) e se la tua cpu fossu una fortunata ,cio e migliore della mia si poteva anche discutere di abassare la differnza,ma per colpa della tua mobo
non hai la possibilita di spingere al massimo la cpu qundi il prezzo non era stabilito,per qui non capisco come possa essere alto :(
:D :D :D ;) ;) ;)
Lasciamo spazio al venditore,e avanti!!!
Grazzie Lord ;)
questura1
21-01-2006, 00:13
ciao
se il procio è ancora in vendita, accetteresti il mio in sing più mio ovvio conguaglio?
per la spedizione me la vedrei io ;)
fammi sapere, ciao
Worm dimenticavo di dirti... nn hai risposto ad una parte del pvt che ti ho mandato pochi giorni fà :D
wormcyborg
21-01-2006, 01:23
Worm dimenticavo di dirti... nn hai risposto ad una parte del pvt che ti ho mandato pochi giorni fà :D
scusa mi ma ho cancellato tutto :muro: ,me lo rimandi :D
AGGIORNAMENTO CODA:
1:rutzer
2:Pigr8
3: Dexther
4:renatofast
5:dateme_un_nick
6:Nemini
7:gremino
8:Lord_Crassus
9:Spank
10:S/\/ake
11:mrt75-pasate 12 ore
12:tzitzos
13:Yota79
MORETTOSA
21-01-2006, 07:05
allora fammi sapere chi ce come coda a mano davanti a me .
allora la mia cpu fa i 2600 in asincrono (mi serve il ddr booster) tiene e bancha i 2700 ma sono a 1,45 scarsi e con le tccd a 2,7 scarsi quindi non riesco a fare granche (ps la asrock si ferma a 270 alemno la mia con bios 1.5)
fammi sapere coem e la coda (quelli a mano intendo ) e i lrelativo conguaglio poi decido .
e se nel caso accetti altre permute tipo un cell panasonix x60 oppure della ram .un multitap ps2 sony.
ciaoz
MORETTOSA
21-01-2006, 10:33
utilizzo questo topic intanto ti uppo :
prima prova con prima opzione di prime :
configurazione
processore a 2500 in leggero stallo cioe non rock
http://img17.imageshack.us/img17/6219/prime2500250primobench2tc.jpg (http://imageshack.us)
seconda prova con la seconda opzione di prime
http://img17.imageshack.us/img17/9100/prime2500250secondobench7xy.jpg (http://imageshack.us)
le immagini parlano da sole ho riprovato il primo per quasi mezzora e tiene
il secondo lho provato 3 volte e dopo 5 minuti cede :)
non voglio screditare voglio solo informare solo che a mio parere la seconda prova di prime e quella che stressa di piu
Tetsujin
21-01-2006, 11:37
puo essere anche data dal incertezza in cui un dato corrotto dal overclok passa attraverso il sistema e genera un dato che non rispecchia a pieno l'imput .
sinceramente questa mi è nuova, quali problemi potrebbe portare (se non dei bsod o dei fatal error) un sistema non stabile? Dico al lato pratico, lo chiedo da persona interessata che in anni di pc overcloccati non ha mai usato prime (ma ho avuto solo cura di trovare soluzioni stabili per tutti gli utilizzi) e non ha MAI avuto un problema..di input? :confused:
MORETTOSA
21-01-2006, 11:53
ti faccio un esempio pratico e strano
ho tenuto il winchester in overclock a 2500 e tutto ok giocavo a tutto programmi ok prime mi dava un errore dopo 2 ore e 40 piu o meno io mi sono detto che me ne frega va tutto .
ho visto solo due cose pero nel momento che tentavo di aprire word mi dava errore critico e stessa cosa mi dava quando aprivo l' explorer mi dava l ostesso errore
errori che non avevo con il sistema a 2400 .
tutto per dire che magari tutto ok magari installi un altro programma e ti da errore che e successo a me.
poi che a te non interessi i risultati di un prime oppure di un altro porgramma di stabilita a me poco interessa (la tua opinione equella di qualunque installatore di pc non fanno mica il test della stabilita buttan oinsieme accendono va e basta) poi magari qualche programma va spesso in crash e non si sa il perche .
io guardo me se i lsistema non mi passa almeno un po di quel programma non lo ritengo stabile
Prima di tutto mi scuso con il venditore, secondo non sono interessato all'acquisto e terzo ne ho letto abbastanza.
Ci sono alcuni shop che vendono cpu testate a prezzi alti e tutti ha comprarli senza fare domande.
Vi siete scordati come venivano testate quelle cpu? Con un leggero superpip da 32 mb e con un mediocre dissy e non ho mai letto un misero reclamo
Percui lo chiedo anche ai mod, di finirla di vendere cpu o memorie o schede video testate che al momento della vendita leggo, non mi assumo lo stesso risultato sulla vostra macchina.
Allora visto che non si assume la responsabilità,di vendere la merce al suo valore di listino e di finirla di speculare la fortuna avuta facendola pagare prezzi esagerati.
Io ho detto la mia poi fate come volete e finisco qui.
NB: Non ce l'ho con il venditore in questione è solo una mia opinione.
Ciao da jaja.
questura1
21-01-2006, 12:29
@x il venditore
Hai PVT
fammi sapere, ciao
wormcyborg
21-01-2006, 13:13
Percui lo chiedo anche ai mod, di finirla di vendere cpu o memorie o schede video testate che al momento della vendita leggo, non mi assumo lo stesso risultato sulla vostra macchina.
Allora visto che non si assume la responsabilità,di vendere la merce al suo valore di listino e di finirla di speculare la fortuna avuta facendola pagare prezzi esagerati.
Forse non hai letto la prime pagina :muro: dove ho specificati che rimborso in caso
che la cpu non risulti con le stesse presatzioni sui vostri sitemi.
Legeti tutto prima di postare :doh: Grazzie
poi parlando dei prezzi non capisco come mai anche dopo piu un mese di trattaive
mi stai ancora chiedendo 150fr per la tua Ausu P4C800 USAUTA
@x il venditore
Hai PVT
fammi sapere, ciao
ti ho gia risposto :cool:
Prima di tutto mi scuso con il venditore,
ANche io...ma conoscendolo spero lo prenda come up
Ci sono alcuni shop che vendono cpu testate a prezzi alti e tutti ha comprarli senza fare domande.
Vi siete scordati come venivano testate quelle cpu? Con un leggero superpip da 32 mb e con un mediocre dissy e non ho mai letto un misero reclamo
Intervengo solo per questa tua citazione.....evidentemente se un negozio le vende garantisce anche la cosa, per cui c'è una certa sicurezza che poi dopo venga cambiata se non va come deve.
QUanto al metodo in tutti sti anni non ho mai visto FINORA (:)) uno shop che ti dia screen dei test...ne tanto meno ti dica che test vengono fatti.....solo per precisare....
Se tu leggessi bene wormcyborg, i nota bene esistono per qualcosa.
Io ho detto la mia poi fate come volete e finisco qui.
NB: Non ce l'ho con il venditore in questione è solo una mia opinione.
Poi per riguardo della mia mobo qui la vendono senza garanzia a 100 euri.
Sai fare il calcolo euro- franchi?
In Svizzera costa 250fr e lo sai benissimo.
La prossima volta leggi bene e se hai qualcosa da dire dillo in PVT o ci incontriamo dove vuoi.
NB:Forse mi sono spiegato male , nel senzo che se vendi qui qualcosa vogliono 100 ore di prime per essere sicuri che non abbia difetti. Quando in alcuni shop vendono testate alla cane e non ti assicurano quasi nulla.OK e poi parlavo in generale sulle vendite e non in questa vendita.
Al venditore come spiegato prima e adesso non ho nulla contro di lui era solo una mia opinione maldestra e mi scuso con l'accaduto.
Tetsujin
21-01-2006, 14:30
ti faccio un esempio pratico e strano
ho tenuto il winchester in overclock a 2500 e tutto ok giocavo a tutto programmi ok prime mi dava un errore dopo 2 ore e 40 piu o meno io mi sono detto che me ne frega va tutto .
ho visto solo due cose pero nel momento che tentavo di aprire word mi dava errore critico e stessa cosa mi dava quando aprivo l' explorer mi dava l ostesso errore
errori che non avevo con il sistema a 2400 .
tutto per dire che magari tutto ok magari installi un altro programma e ti da errore che e successo a me.
poi che a te non interessi i risultati di un prime oppure di un altro porgramma di stabilita a me poco interessa (la tua opinione equella di qualunque installatore di pc non fanno mica il test della stabilita buttan oinsieme accendono va e basta) poi magari qualche programma va spesso in crash e non si sa il perche .
io guardo me se i lsistema non mi passa almeno un po di quel programma non lo ritengo stabile
Ah be..te credo che se ti crasha word o explorer un minimo dubbio che il sistema non sia stabile sia legittimo :p
Io parlo in condizione di stabilita di tutti i programmi, non solo office o internet, ma cad, rendering e editing video, encoding, nonche i vari giochi, download ininterrotti di moltissime ore e molto altro..voglio dire, che poi uno usi prime come uno status symbol per sfoggiare la dicitura RS io lo trovo un po assurdo per non dire ottimistico, dalla mia esperienza nessun sistema basato su winzoz puo essere definito RS, neanche a frequenze default :asd:
MORETTOSA
21-01-2006, 14:32
su ultimo punto devo darsi solo e al 100%ragione :D
dai lasciamo il thread al venditore (gl iabbiamo dato almeno 100 up gratuiti)
io son qua e,xche non c'e' il mio nome nella scaletta
wormcyborg
21-01-2006, 14:46
Poi per riguardo della mia mobo qui la vendono senza garanzia a 100 euri.
Sai fare il calcolo euro- franchi?
In Svizzera costa 250fr e lo sai benissimo.
L ultima volta che ho gurdato era disponibile a meno di 200fr(130€)
ad e anche per quello che ti ofrivo al massimo 130fr
La prossima volta leggi bene e se hai qualcosa da dire dillo in PVT o ci incontriamo dove vuoi.
Siamo un un forum e quindi ogn uno e libero di dire la sua,siamo qui per dicutere e in effetti il forum serve a questo,e non vedo il motivo che ti devo scrivere in pvt,tu hai detto la tua e io la mio e non ce niente da nascondere,
E se vuoi parlare di persona non ci sono problemi
io son qua e,xche non c'e' il mio nome nella scaletta
ma dov eri finto :confused:
Lascio la coda......a malincuore!!
wormcyborg
21-01-2006, 19:17
AGGIORNAMENTO CODA:
1:Nemini
2:gremino
3:Lord_Crassus
5:S/\/ake
7:tzitzos
8:Yota79
6:cosworth6k -ti elimino dall coda hai preso un 3500 winchester a 190€ :muro:
il resto elliminato perche non scambio
renatofast
21-01-2006, 20:13
io ho trovato altro lascio byez
wormcyborg
21-01-2006, 20:32
io ho trovato altro lascio byez
OK ;)
Lord_Crassus
21-01-2006, 21:11
Se riesco a risalire la coda fammi un fischio :)
wormcyborg
21-01-2006, 21:22
LO FACCIO VOLENTIERI MA NON SO SE LO SENTI :p
Lord ti mando su io! ti lascio la mia di coda!
Io mollo! e lascio la coda a lui! a buon rendere ;)
LO FACCIO VOLENTIERI MA NON SO SE LO SENTI :p
Comincia a fischiare che arriva !!!!!!!!!11 :fiufiu: :sofico:
io lascio, ero in coda per renatofast. Sentiti con lui :)
wormcyborg
21-01-2006, 22:12
Comincia a fischiare che arriva !!!!!!!!!11 :fiufiu: :sofico:
allora niente screen per il x2 3800
cosworth6k
21-01-2006, 22:59
coda
wormcyborg
21-01-2006, 23:12
coda
ben venuto......... :)
Eccomi, a me la cpu interessa ma se nn sei interessato allo scambio + € mi tocca lasciare :(
wormcyborg
22-01-2006, 00:13
Eccomi, a me la cpu interessa ma se nn sei interessato allo scambio + € mi tocca lasciare :(
scambio solo con X2 qualsiasi,fx se no opteron 165 in su :D
se no non ha senso darla via per una meno potente :(
1) non so come cavolo vuoi che li faccia sti screen ! io li o fatti ma non so' ilxche non ti vanno bene! in + mi sto affezionado al 3800 X2 visto che in daily sta tranquillo a 2600 MHz :)
wormcyborg
22-01-2006, 15:00
1) non so come cavolo vuoi che li faccia sti screen ! io li o fatti ma non so' ilxche non ti vanno bene! in + mi sto affezionado al 3800 X2 visto che in daily sta tranquillo a 2600 MHz :)
ti ho mandato info in PVT
Si o visto ,mi dispiace ma lascio! trovato altro con cui scambiare ,scusa ciao
wormcyborg
22-01-2006, 22:52
Si o visto ,mi dispiace ma lascio! trovato altro con cui scambiare ,scusa ciao
ok ciccio no problem ;)
anche io lo farrei al posto tuo se trovassi qulcosa di meglio :cool:
cosworth6k
22-01-2006, 22:55
AGGIORNAMENTO CODA:
1:Nemini
2:gremino
3:Lord_Crassus
5:S/\/ake
7:tzitzos
8:Yota79
6:cosworth6k -ti elimino dall coda hai preso un 3500 winchester a 190€ :muro:
Ho venduto il mio e ne ho preso uno subito,non potevo aspettare e poi c'era un bel pò di gente prima di me ;)
wormcyborg
22-01-2006, 22:57
Ho venduto il mio e ne ho preso uno subito,non potevo aspettare e poi c'era un bel pò di gente prima di me ;)
mi hai spezzato il cuore :mad:
potevi almeno tentare in PVT
ahhhh..........ti arrendi facilmente :D
ho visto che mi hai rimesso in coda, ma allora ti andrebbe bene la mia offerta?
xchè domani probabilmente dovrò ordinare mobo e procio (se non trovo nulla di buono qui nel forum)
byez!
wormcyborg
23-01-2006, 02:18
ho visto che mi hai rimesso in coda, ma allora ti andrebbe bene la mia offerta?
xchè domani probabilmente dovrò ordinare mobo e procio (se non trovo nulla di buono qui nel forum)
byez!
scusa ma per 250€ ss incule non la do via
preferisco tenerlo essendo che una Cpu moto valida
piu tosto la tengo sul mulo :)
zanca.racing
23-01-2006, 19:50
Disponibile?
wormcyborg
23-01-2006, 21:08
Disponibile?
certo :D
to metto in coda ;)
wormcyborg
23-01-2006, 23:03
Aggiornamento coda
1:gremino
2:zanca.racing
3:S/\/ake
4:tzitzos
5:Yota79
6:Spank
(apparte il dualcore)
wormcyborg
25-01-2006, 17:57
opteron 148 ancora disponibile :)
io direi di sfoltire le code..di chi non risponde o cmq..no e' molto interessato! ;)
fammi sapere
ciao
opteron 148 ancora disponibile :)
Io sinceramente attendo ancora una risposta... O sbaglio???
wormcyborg
25-01-2006, 21:06
Io sinceramente attendo ancora una risposta... O sbaglio???
ok visto che sei il primo possiamo concludere :)
ok visto che sei il primo possiamo concludere :)
Attendo sempre una tua risposta...
http://img86.imageshack.us/img86/1430/250120067dr.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=250120067dr.jpg)
wormcyborg
25-01-2006, 21:18
Attendo sempre una tua risposta...
sono 25€ di spedizzione assicurato
spedito dalla Svizzera
xbrian88
25-01-2006, 22:14
Up per amicone wolfy
wormcyborg
25-01-2006, 22:18
Up per amicone wolfy
;) :D :)
wormcyborg
26-01-2006, 16:53
Primo up :muro:
Primo up :muro:
tanto per sapere.. poi se l'offerta è valida ci penso...
quando mi fai se vengo a prenderlo a Lugano?
wormcyborg
26-01-2006, 17:03
tanto per sapere.. poi se l'offerta è valida ci penso...
quando mi fai se vengo a prenderlo a Lugano?
scusa ma non ho capito la domanda :confused:
scusa ma non ho capito la domanda :confused:
prezzo del procio se vengo a ritirarlo direttamente a casa tua a Lugano.
wormcyborg
26-01-2006, 17:35
prezzo del procio se vengo a ritirarlo direttamente a casa tua a Lugano.
Risposto in PVT
Devo laciare...
La motivazione in pvt...
wormcyborg
26-01-2006, 17:59
Devo laciare...
La motivazione in pvt...
ok ;)
wormcyborg
26-01-2006, 19:14
Aggiornamento coda
1:S/\/ake
2:tzitzos
3:Yota79
(apparte il dualcore)
wormcyborg
26-01-2006, 23:08
up .....................nessuno da mettere in coda :)
up .....................nessuno da mettere in coda :)
beh!!
il mio prezzo lo conosci no?
se ti interessa fammi sapere ;) ;)
salutii
wormcyborg
26-01-2006, 23:17
beh!!
il mio prezzo lo conosci no?
se ti interessa fammi sapere ;) ;)
salutii
beee ti tengo sempre in coda
bello buono.... ;)
beee ti tengo sempre in coda
bello buono.... ;)
grazie infinite ;) ;)
wormcyborg
26-01-2006, 23:21
grazie infinite ;) ;)
Non ce di ch, sei appna seccondo,domani e il tuo giorno fortunato :D
HARDCANO
26-01-2006, 23:27
edit
Non ce di ch, sei appna seccondo,domani e il tuo giorno fortunato :D
vediamo dai ;) ;)
wormcyborg
28-01-2006, 00:54
vediamo dai ;) ;)
ecco mi scusa per il ritardo appena ci 6 fami sapere
wormcyborg
28-01-2006, 00:56
Rittiro dalla vendita Raga
sotto i 255€ non lo do assulutamente,gli opteron 148 testati si vendoo a 329€
si puo chiudere grazzie
HARDCANO
28-01-2006, 01:25
edit
wormcyborg
28-01-2006, 15:42
si puo chiudere grazzie
si puo chiudere grazzie
ok ;) ;)
fdadakjli
28-01-2006, 17:19
si puo chiudere grazzie
255€ è già fuori regolamento...con 20€ in + lo si prende nuovo...:rolleyes:
wormcyborg
28-01-2006, 17:25
255€ è già fuori regolamento...con 20€ in + lo si prende nuovo...:rolleyes:
dimmi dove lo prendi uno testato a 3ghz
e garantito con rimborso :read:
OT
hai litigato con le doppie? :D
wormcyborg
28-01-2006, 17:27
OT
hai litigato con le doppie? :D
ho una testiera di gomma che mi fa dei scherzi :rolleyes:
dimmi dove lo prendi uno testato a 3ghz
e garantito con rimborso :read:
O.T.
Beh... a 270 euro circa prendi un SanDiego NUOVO DI PACCA e con quelli che girano sugli scaffali inquesti gg., i 3gh li superi con gran percentuale... Fidati...
Fine O.T.
wormcyborg
28-01-2006, 21:28
O.T.
Beh... a 270 euro circa prendi un SanDiego NUOVO DI PACCA e con quelli che girano sugli scaffali inquesti gg., i 3gh li superi con gran percentuale... Fidati...
Fine O.T.
si ti credo,pero il Opteron e un altro mondo sopra tutto in OC
poi anche il mio e nuovo e grantito
e non mi senbra il caso di essere penalizzato
wormcyborg
29-01-2006, 16:45
ma perche non chiudono???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.