PDA

View Full Version : Call of Duty 2 Multiplayer: quando barare rasenta l'inumano...

G-DannY
17-01-2006, 13:50
http://video.google.com/videoplay?docid=5347260366736750067&q=aimbot

Aimbot, wallhack, mirini fissi... Senza parole... Ultimamente mi sono messo spesso a "spiare" in modalità spettatore durante le partite...

In una settimana almeno 3-4 che hanno roba simile si vedono.

Per me sono solo dei P E R D E N T I...

E la cosa che mi da più gusto è che a volte riesco anche a metterli sotto massacrandoli...

Io in questi casi mi sotterrerei dalla vergogna, della serie "sono talmente pippa che non riesco a vincere neanche barando"...

Ovvio, sul rapporto kills/death sono inarrivabili, ma molte volte vengono battuti sul numero di kills...

Spazius
17-01-2006, 14:11
marò che schifo...ma poi non capisco come possa divertrsi gente simile, a tenere premuto il grilletto e basta praticamente...bisogna proprio essere idioti forti per arrivare a certe cose...:rolleyes:

maxfl
17-01-2006, 14:21
http://video.google.com/videoplay?docid=5347260366736750067&q=aimbot

Aimbot, wallhack, mirini fissi... Senza parole... Ultimamente mi sono messo spesso a "spiare" in modalità spettatore durante le partite...

In una settimana almeno 3-4 che hanno roba simile si vedono.

Per me sono solo dei P E R D E N T I...

E la cosa che mi da più gusto è che a volte riesco anche a metterli sotto massacrandoli...

Io in questi casi mi sotterrerei dalla vergogna, della serie "sono talmente pippa che non riesco a vincere neanche barando"...

Ovvio, sul rapporto kills/death sono inarrivabili, ma molte volte vengono battuti sul numero di kills...

Purtroppo questo gioco è lasciato a se stesso e credo che verrà abbandonato velocemente dai giocatori soprattutto per il fatto di non avere un software anticheat, e poi per non avere und SDK che permetta di creare nuove mappe. Il fatto è che la IW non si fa sentire da tempo ormai, e vista l'aria che tira, si inizia a dire che non uscirà nessuna patch.
Leggendo sul forum della Infinity Ward ci sono thread chilometrici di lamentele su CoD2, che grafica a parte, ha perso molto rispetto al gameplay di CoD1 e CoD UO. Ad esempio non c'è la possibilità di cambiare la modalità di fuoco, non ci sono le granate a tempo e non si può fare lo sprint. Alcuni dicono (forse per trovare una giustificazione alla delusione) che questo è dovuto al fatto che CoD2 è il seguito del primo CoD e non di CoD UO, ma allora la modalità alternativa di fuoco dov'è? Potevano almeno lasciare quella?. E poi sinceramente, dato che c'era già CoD UO che rendeva il gameplay più evoluto, perchè tornare ai livelli del primo CoD?
Per quanto riguarda la grafica l'unica cosa che non mi piace è il modello dell'MP44 e le sue texture. In CoD UO ha un aspetto migliore.

Zodd_Il_nosferatu
17-01-2006, 14:50
Purtroppo questo gioco è lasciato a se stesso e credo che verrà abbandonato velocemente dai giocatori soprattutto per il fatto di non avere un software anticheat, e poi per non avere und SDK che permetta di creare nuove mappe. Il fatto è che la IW non si fa sentire da tempo ormai, e vista l'aria che tira, si inizia a dire che non uscirà nessuna patch.
Leggendo sul forum della Infinity Ward ci sono thread chilometrici di lamentele su CoD2, che grafica a parte, ha perso molto rispetto al gameplay di CoD1 e CoD UO. Ad esempio non c'è la possibilità di cambiare la modalità di fuoco, non ci sono le granate a tempo e non si può fare lo sprint. Alcuni dicono (forse per trovare una giustificazione alla delusione) che questo è dovuto al fatto che CoD2 è il seguito del primo CoD e non di CoD UO, ma allora la modalità alternativa di fuoco dov'è? Potevano almeno lasciare quella?. E poi sinceramente, dato che c'era già CoD UO che rendeva il gameplay più evoluto, perchè tornare ai livelli del primo CoD?
Per quanto riguarda la grafica l'unica cosa che non mi piace è il modello dell'MP44 e le sue texture. In CoD UO ha un aspetto migliore.

guarda ti dirò... da giocatore di cod1 (Lo amavo alla follia :D ) e ora giocatore di cod2 ti posso solo dire...

è VERO... il gioco in se stesso nel multiplayer (parlo di cod2) è una cosa atroce... ora come ora è consollizzato al massimo... Puntini rossi sulla mappa che ti segnano i nemici, Interfaccia che ti avverte quando una granata ti viene vicino,Rinculo praticamente zero, e una cosa che ho notato, L'ANTIPING! è veramente pietoso! cazzarola c'è gente che ti ammazza da quando ti ritrovi dietro il muro proprio a causa di questo anti ping...

Il gioco in multi è molto + ridicolo di cod1 quando uscì la prima versione, però ci sono alcune cose che mi attirano molto su cod2... tocca solo aspettare le varie patch che cercheranno di migliorare il tutto...

per l'anticheat è stato scelto di nuovo il PunkBuster... non sono molto daccordo su questa scelta, è si un buon anticheat ma molto spesso viene hackerato e aggirato in 4 e quattrotto...

INSOMMA IL PROBLEMA è STATO LA PROGRAMMAZIONE IN CONTEMPORANEA CON LA XBOX360...

:muro: :muro:

omegathemad
17-01-2006, 14:55
Leggendo sul forum della Infinity Ward ci sono thread chilometrici di lamentele su CoD2, che grafica a parte, ha perso molto rispetto al gameplay di CoD1 e CoD UO. Ad esempio non c'è la possibilità di cambiare la modalità di fuoco, non ci sono le granate a tempo e non si può fare lo sprint. .

io non condivido se pensate comera cs:s all inizio oppure dod:s senza anticheat e gamplay piuttosto scarso poi lo anno migliorato moltissimo
a consolidare la mia teoria
guardate cosa ho trovato :D

Santa Monica, CA – Dec. 21, 2005 – Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) and Infinity Ward today announced plans to release new multiplayer maps as part of a Call of Duty® 2 Windows® PC update that will also include PunkBuster™ anti-cheat software and additional support enhancements. The download is currently scheduled for release in early 2006 and will be available at www.callofduty.com.

“Our team at Infinity Ward is committed to supporting Call of Duty fans,” said Grant Collier, president, Infinity Ward. “We’ve worked hard to deliver the most epic and immersive experience ever with Call of Duty 2 and look forward to delivering new content such as multiplayer maps, tools and anti-cheat software that will further enhance the gameplay experience

SECONDO ME NON VERRA ABBANDONATO

e rintrodurrano le vecchie cose di cod :)

G-DannY
17-01-2006, 15:00
io non condivido se pensate comera cs:s all inizio oppure dod:s senza anticheat e gamplay piuttosto scarso poi lo anno migliorato moltissimo
a consolidare la mia teoria
guardate cosa ho trovato :D

Santa Monica, CA – Dec. 21, 2005 – Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) and Infinity Ward today announced plans to release new multiplayer maps as part of a Call of Duty® 2 Windows® PC update that will also include PunkBuster™ anti-cheat software and additional support enhancements. The download is currently scheduled for release in early 2006 and will be available at www.callofduty.com.

“Our team at Infinity Ward is committed to supporting Call of Duty fans,” said Grant Collier, president, Infinity Ward. “We’ve worked hard to deliver the most epic and immersive experience ever with Call of Duty 2 and look forward to delivering new content such as multiplayer maps, tools and anti-cheat software that will further enhance the gameplay experience

Speriamo bene... Intanto mi divertirò ancora a far sukare le pippe coi mitragliatori sgravoni...

Tedeschi+Karok98 rulezz...

maxfl
17-01-2006, 15:16
guarda ti dirò... da giocatore di cod1 (Lo amavo alla follia :D ) e ora giocatore di cod2 ti posso solo dire...

è VERO... il gioco in se stesso nel multiplayer (parlo di cod2) è una cosa atroce... ora come ora è consollizzato al massimo... Puntini rossi sulla mappa che ti segnano i nemici, Interfaccia che ti avverte quando una granata ti viene vicino,Rinculo praticamente zero

Esattamente. Il problema di CoD2 è proprio che si tratta di un gioco per console adattato al PC :( e questo accade sempre più spesso purtroppo.

e una cosa che ho notato, L'ANTIPING! è veramente pietoso! cazzarola c'è gente che ti ammazza da quando ti ritrovi dietro il muro proprio a causa di questo anti ping...

A parte il fatto della mia connessione con ping a livelli insopportabili (oltre 200 :muro: ) è capitato anche a me di essere preso quando ero dietro ad un muro :mad: (ma ci sono anche molti cheater)

Il gioco in multi è molto + ridicolo di cod1 quando uscì la prima versione, però ci sono alcune cose che mi attirano molto su cod2... tocca solo aspettare le varie patch che cercheranno di migliorare il tutto...

Sempre considerando se queste patch verranno mai prodotte :( (ormai il gioco è uscito da quasi tre mesi)

per l'anticheat è stato scelto di nuovo il PunkBuster... non sono molto daccordo su questa scelta, è si un buon anticheat ma molto spesso viene hackerato e aggirato in 4 e quattrotto...

Temo che non esista programma che prima o poi non venga hackerato, comunque sarebbe sempre meglio di niente, anche perchè non essendo tutti esperti programmatori si limiterebbe almeno in parte il fenomeno.

INSOMMA IL PROBLEMA è STATO LA PROGRAMMAZIONE IN CONTEMPORANEA CON LA XBOX360...

:muro: :muro:

Credo invece che sia stato programmato nativamente per console :cry: è questo il problema.

maxfl
17-01-2006, 15:18

Ovviamente lo spero anch'io :)

G-DannY
17-01-2006, 15:22
In effetti ogni tanto passo da un amico che ha l'X-box360 e mi faccio qualche giocata su xbox live!...

E' tutta un'altra storia. A parte il sistema di controllo (ora mi daranno tutti addosso) che non è paragonabile a mouse + tastiera ma cmq comodo se ci fai la mano, li cheaters non ce ne sono (o almeno così sembra, credo sia impossibile cheattare senza modificare nulla), il gioco gira a tutti agli stessi fps, non ci stanno mouse con differenze di millemila dpi...

Confermo che l'esperienza multi è decisamente migliore dal lato console.

maxfl
17-01-2006, 15:30
In effetti ogni tanto passo da un amico che ha l'X-box360 e mi faccio qualche giocata su xbox live!...

E' tutta un'altra storia. A parte il sistema di controllo (ora mi daranno tutti addosso) che non è paragonabile a mouse + tastiera ma cmq comodo se ci fai la mano, li cheaters non ce ne sono (o almeno così sembra, credo sia impossibile cheattare senza modificare nulla), il gioco gira a tutti agli stessi fps, non ci stanno mouse con differenze di millemila dpi...

Confermo che l'esperienza multi è decisamente migliore dal lato console.

No, non passerò mai alle console :D :D

Radagast82
17-01-2006, 16:59
ho provato a giocarci sulla xbox360... è stata un'esperienza a dir poco traumatizzante... mouse e tastiera sono insostituibili per me

omegathemad
17-01-2006, 18:30
anche per me:)

Snipy
17-01-2006, 18:44
meglio mouse e tastiera per me ;)

G-DannY
17-01-2006, 18:54
Mi sa che non avete letto bene ;)

E' chiaro che siano meglio tastiera e mouse, senza obra di dubbio e neanche paragonabili...

Il fatto è che di fronte ad altre "qualità" che ha il gioco multiplayer sull'X360 (leggi sopra, non me va di ripetere :p ), magari sul sistema di controllo ci si può anche fare uno sforzo...

Daltronde non dimenticate che anche tutti gli altri che giocano in xbox live! usano il pad, quindi anche loro incontrano le stesse difficoltà...

Cmq, dopo tutto questo bel disquisire diciamo che si attende spasmodicamente una bella patch+anticheat per poter giocare meglio su PC.

COME RESTA ANCHE IL FATTO CHE SPERO FORTEMENTE CHE A TUTTI I CHEATER GLI CADANO LE MANI... Voglio vedere poi, senza mani, come è bello giocare e cheattare usando tastiera e mouse coi piedi... :D

darioking90
17-01-2006, 19:01
Io spero solo ke esce sta maledetta patch perchè se beccassi ki usa i cheat li ammazzerai con TOMPSON VERO :D cmq il gioco a piace un macello perchè l'uno lo solamente giocato in multiplayer e anke il 2 :D

G-DannY
17-01-2006, 19:21
Io spero solo ke esce sta maledetta patch perchè se beccassi ki usa i cheat li ammazzerai con TOMPSON VERO :D cmq il gioco a piace un macello perchè l'uno lo solamente giocato in multiplayer e anke il 2 :D

IDEM... Niente SP, solo multiplayer, rigorosamente in DX7 e super ottimizzato ;)

Chester
17-01-2006, 21:39
Mah, io non mi divertirei a giocare cosi'... troppo facile, e poi neanche e' merito mio. Preferisco perdere con onore :D

Cosa e' l' antiping?

Snipy
17-01-2006, 21:45
Quanto mi fanno incazzare i dodicenni morti di seghe:

IO: "Lol fucking 12 years old kiddy, where did you get the aimbot? xxxxxxxxxxx.com?" [non mandatemi pm come è successo in altri forum]

Kiddy n00b: "Pure skill"

Kiddy n00b called a vote;

Kick player (F1) or (F2): IO

-____-""

G-DannY
18-01-2006, 09:12
Quanto mi fanno incazzare i dodicenni morti di seghe:

IO: "Lol fucking 12 years old kiddy, where did you get the aimbot? xxxxxxxxxxx.com?" [non mandatemi pm come è successo in altri forum]

Kiddy n00b: "Pure skill"

Kiddy n00b called a vote;

Kick player (F1) or (F2): IO

-____-""

Guarda quando succede così, io ho notato che la tattica migliore è comunicare al mondo (vedi persone che giocano nel server) di passare in modalità spettatore e dargli un occhiata...

Dopo vedi se voti per kikkarlo se ti dicono di si...

Peccato che poi rientrano... -_-'
Ma dopo un 3-4 volte che vengono kikkati desistono...

Mostro!!
18-01-2006, 13:29
i "citter" ci sono e sempre ci saranno nel gioco online, c'è poco da fa...

sarebbe bello invece avere tutti una connessione decente per giocare :)

terron_fabio
05-07-2007, 12:43
mamma mia che cittoni !!!
che poi il divertimento dove sta ?
ma quanti punti ha fatto alla fine? nn si leggeva

FFrank
05-07-2007, 18:58
Ma io sono l'unico a giocare in multy a cod1 (senza UO) e con la grafica al massimo (anzichè al minimo) ? :wtf:
E' grave ? :stordita:

bCyclon
05-07-2007, 19:24
io odio la gente che si comporta in questo modo.....

e lo dico da giocatore di cod2 online :mad: :mad: :mad: :mad:

gianlu75xp
05-07-2007, 19:39
Ai tempi era uno spasso, coi poteri da admin del server, starsene ogni tanto ad osservare certi player sospetti. Ancora maggiore la gioia, seppur relativa alla copia che presumibilmente i cittoni di turno avrebbero riattivato con altre key e userid, di bannarli da tutti i server che aggiornavano la lista dei mitomani rei di aver usato speedhack, aimbot, no-recoil, wallhack, radarhack ecc ecc. Come suol dirsi, purtroppo, la madre dei cretini è sempre incinta ed a mio avviso chi non è in grado di divertirsi rispettando le regole lo è a pieno titolo.

:)

http://img503.imageshack.us/img503/5867/bcod2fc3.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=bcod2fc3.jpg)

Mr. T
05-07-2007, 20:56
http://img503.imageshack.us/img503/5867/bcod2fc3.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=bcod2fc3.jpg)

Ma che è sta porcheria....
Io gioco a COD2 ormai da un bel po, vado sempre nei soliti 2-3 server (uno con mod extreme) ma non ho mai trovato tutte le robaccie di cui avete parlato. Sarò stato fortunato.....