Entra

View Full Version : aiuto acquisto hard disk esterno

stezan
17-01-2006, 13:08
Volevo un consiglio perchè ho intenzione di comprare un hard disk esterno per condividere file (foto, mp3, video, programmi ecc...) con vari computer.
Io cercavo un disco mobile leggero, con alimentazione dal computer attraverso la porta possibilmente firewire e tra le varie offerte ho visto questo LACIE BRICK Hard Disk Esterno Mobile 80G Usb2.0+FW che sembra adatto alle mie esigenze.
Ora volevo chiedervi essendo senza ventola lo devo usare solamente per poco tempo o lo posso avere sempre collegato al mio computer e usarlo come un normale disco per guardarmi le foto o ascoltare musica ecc... e se è effettivamente un buon prodotto!

MM
17-01-2006, 13:28
L'alimentazione diretta non è sufficiente per un HD da 3,5" e comunque sul firewire non so se c'è l'alimentazione

stezan
17-01-2006, 13:34
L'alimentazione diretta non è sufficiente per un HD da 3,5" e comunque sul firewire non so se c'è l'alimentazione
Ma questo HD è da 2,5" pollici.

stezan
18-01-2006, 12:53
Volevo chiedere inoltre avendo il disco esterno due uscite (usb e FW) se tutte e due a seconda possono alimentarmi l'har disk, o come funziona il sistema?