PDA

View Full Version : HELP URGENTE negozio PIXMANIA

beato
17-01-2006, 13:06
E' la prima volta che acquisto da questo negozio, mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e con stupore ho letto:

"Vi prego di notare che nel caso di ordine di 2 o più articoli, verrà effettuata una spedizione per ogni articolo. Il tracking puo essere fatto solo per uno dei colli, per gli altri bisognerà contattare la Bartolini allo 0250871."

Cioè devo pagare i 9 euro di spedizione per ogni articolo???? Ho ordinato 4 articoli, ma se è così di certo non confermo l'ordine!

Fatemi sapere grazie

M@arco_000
17-01-2006, 13:25
ma manda una mail al negozio no?

silgot
17-01-2006, 13:31
Io ho ritirato tramite dhl, hanno fatto due spedizioni perchè non c'era tutto a magazzino, ma ho pagato le spese di spedizione una volta sola.
Prova a contattare Bartolini.
Io ho provato a scrivere una email a pixmania per avere chiarimenti ma non mi hanno risposto, immagino perchè c'è anche un bel numero telefonico a pagamento a cui rivolgersi :D
Cmq, alla fine tutto ok ;)

beato
17-01-2006, 13:44
Esatto, essendoci il numero a pagamento dubito rispondano celermente alle mail, ho chiesto nel forum per conoscere le esperienze di qualcun altro...

ps:thanx silgot per la testimonianza

DjLode
17-01-2006, 14:11
Io ho ordinato due cose e mi sono arrivate insieme nello stesso pacco.

beato
17-01-2006, 14:18
Ok comincio a pensare che ti fanno pagare un costo fisso (quello che stampi nella fattura) e poi si regolano loro su quale combinazione fare per spenderci il meno possibile... vabbè allora ordino tranquillo ma altre testimonianze sono gradite.

DjLode
17-01-2006, 14:48
Considera che alcuni corrieri espresso (vado nel campo delle ipotesi sia ben chiaro) oltre un tot di peso non portano. Metti che ordini (non nel tuo caso) per pesi elevati, loro dividono in più pacchi. Secondo me si riferisce a quei casi.

Vins_cb
17-01-2006, 16:36
E' la prima volta che acquisto da questo negozio, mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e con stupore ho letto:

"Vi prego di notare che nel caso di ordine di 2 o più articoli, verrà effettuata una spedizione per ogni articolo. Il tracking puo essere fatto solo per uno dei colli, per gli altri bisognerà contattare la Bartolini allo 0250871."

Cioè devo pagare i 9 euro di spedizione per ogni articolo???? Ho ordinato 4 articoli, ma se è così di certo non confermo l'ordine!

Fatemi sapere grazie

Ciao, non preoccuparti, ho comprato diverse volte da pixmania e la spedizione l'ho pagata solamente una volta.
Se dai un'occhiata al riepilogo dell'ordine (magari aspetta che facciano il pacco) doresti capire in che modo ti ariverà la merce:
di solito gli oggetti che sono raggruppati insieme viaggiano nello stesso pacco.
Ad esempio a me nell'ultimo ordine effettuato sono arrivati nello stesso scatolone macchina fotografica memory card e pen usb, mentre stampante e scanner erano a parte.
Inoltre ti dovrebbero inviare un link al sito bartolini dove puoi constatare l'effettivo numero di colli.
Ciao

Vins_cb
17-01-2006, 16:45
Ok comincio a pensare che ti fanno pagare un costo fisso (quello che stampi nella fattura) e poi si regolano loro su quale combinazione fare per spenderci il meno possibile... vabbè allora ordino tranquillo ma altre testimonianze sono gradite.

guarda per quanto riguarda le spedizioni secondo me pixmania è uno dei negozi migliori:
in uno degli ultimi ordini che ho effettuato, mi hanno mandato immediatamente tutto quello che avevano in magazzino, il giorno dopo mi hanno spedito il masterizzatore dvd (evidentemente gli era appena arrivato) e dopo qualche giorno mi hanno spedito l'ultimo oggetto che mancava: una scatola di dvd-r!! :eek: del valore di si e no 4-5€
Ciao

Pajuco
22-09-2008, 19:45
Ma ancora oggi si paga la doppia consegna per due articoli ? :confused:

ho provato ad ordinare due campane di dvd e mi mettono 9+9 euro di spese, fino al totale dell'ordine segnano 18 euro ed ora aspettano il pagamento :mbe:

FreeMan
22-09-2008, 20:42
di tutte le discussioni su pixamania proprio questa che era OT hai uppato?

CLOSED!!

>bYeZ<