Entra

View Full Version : connessione internet PC - SONY ERICS .V800 VODAF e settaggio mail

ROBYWT
17-01-2006, 12:44
Ciao a tutti..volevo avere qualche consiglio sull'ottimizzazione della connessione internet sul pc tramite v800. (con infrarosso e o cavetto).
La velocita è di 115 kbps.(o meglio quella che appare..ma da test dovrebbe essere minore.non l'ho fatto ma è sicuramente dimezzata!)
Secondo voi quindi quale accorgimenti potrei adottare per massimizzare la connessione? Considerate che ho gia ritoccato le opzioni internet evitando caricamenti di suoni,video ecc. Inoltre ho disattivato gli aggiornaementi automatici.
In teoria quindi la connessione dovrebbe essere più veloce invece....(tra l'altro non riesce ad aprire nessun pdf preso da internet..non glie la fa!!)

2 problema: non riesco a configurare il telef per ricevere la mail di libero. I dati sono corretti , ma mi appare comunque il messaggio sul telef che mi avverte che la password è errata e o il nome utente, pur essendo corretti.
Ho provato i messaggi autosettanti presi dal sito sonyerics. ma niente da fare.Can you help me? thanks

melomanu
18-01-2006, 15:00
vedi se quà trovi qualcosa

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970851)

ROBYWT
18-01-2006, 16:44
molte parole..no risposte!! ;) per lo meno alle mie due domande specifiche. grazie comuque

melomanu
18-01-2006, 16:46
molte parole..no risposte!! ;) per lo meno alle mie due domande specifiche. grazie comuque

io son riuscito a navigare/scaricare la posta seguendo anche le impostazioni suggerite da vodafone, o spulciando su google..
in ogni caso, posta li le tue domande, magari qualcuno sa aiutarti..

Brudi
28-01-2006, 00:50
2 problema: non riesco a configurare il telef per ricevere la mail di libero. I dati sono corretti , ma mi appare comunque il messaggio sul telef che mi avverte che la password è errata e o il nome utente, pur essendo corretti.
Ho provato i messaggi autosettanti presi dal sito sonyerics. ma niente da fare.Can you help me? thanks

Libero consente di scaricare le email tramite pop3 solo a chi usa la rete wind/infostrada per navigare... non so se con Imap4 applichi la stessa politica...
credo sia molto probabilmente questa la causa del tuo problema.