View Full Version : Cosa può essere secondo voi?
SunShine_3
17-01-2006, 12:35
è un periodo che ho prurito di testa...ma nn da tutte le parti solo sulla nuca in posizione del cervelletto...secondo voi cos è? shampoo? ho provato a cambiarlo ma nulla...avanti cn le ipotesi :stordita:
MILANOgirl
17-01-2006, 12:36
e per caso ti stan cadendo i capelli dove t gratti? :stordita:
sempreio
17-01-2006, 12:44
adesso si farà mille paranoie :asd:
SunShine_3
17-01-2006, 12:46
Anche no...dai risposte serie pls :rolleyes:
E' una zona con una discreta concentrazione di linfonodi... Il prurito potrebbe essere determinato da una leggera allergia...
MILANOgirl
17-01-2006, 12:50
Anche no...dai risposte serie pls :rolleyes:
la mia era seria... di solito se t gratti spesso in una parte della testa cadono anche i capelli. :nono:
la mia era seria... di solito se t gratti spesso in una parte della testa cadono anche i capelli. :nono:
Difficile che cadano i capelli in quella zona.
SunShine_3
17-01-2006, 13:01
E' una zona con una discreta concentrazione di linfonodi... Il prurito potrebbe essere determinato da una leggera allergia...
Capisco...ma allergia da cosa secondo te? dallo shampoo che uso o cosa?X ora nn sn andato dalla dottoressa xchè mi sembrava di essere scemo :rolleyes:
è un periodo che ho prurito di testa...ma nn da tutte le parti solo sulla nuca in posizione del cervelletto...secondo voi cos è? shampoo? ho provato a cambiarlo ma nulla...avanti cn le ipotesi :stordita:
hai forfora oppure pelle grassa?
oppure hai cambiato shampoo recentemente? in questo caso potrebbe darsi che magari quello nuovo sia un po' aggressivo per la tua pelle... nel primo caso provare invece ad usare uno shampoo a base d'olio (es. restivoil)
SunShine_3
17-01-2006, 13:05
hai forfora oppure pelle grassa?
oppure hai cambiato shampoo recentemente? in questo caso potrebbe darsi che magari quello nuovo sia un po' aggressivo per la tua pelle... nel primo caso provare invece ad usare uno shampoo a base d'olio (es. restivoil)
Ho i capelli "grassi" si ogni tanto la forfora ma neanche tanto...uso uno shampoo dell antica erboristeria x capelli grassi ormai da 2 anni...ed ora da qualche mesetto mi è cominciata a prudere la testa...forse l uso continuo di questo shampoo?xchè altre allergie...in quel punto della testa sono difficili...
M@arco_000
17-01-2006, 13:58
pidocchi? :stordita:
SunShine_3
17-01-2006, 14:04
pidocchi? :stordita:
Ehm...una bestia così grossa la vedrei se l avrei sulla testa no?http://www.geocities.com/TimesSquare/Arcade/2968/Consulenti/pidocchio.jpg :stordita:
Wilcomir
17-01-2006, 15:50
Ehm...una bestia così grossa la vedrei se l avrei sulla testa no?http://www.geocities.com/TimesSquare/Arcade/2968/Consulenti/pidocchio.jpg :stordita:
c@$$o che schifo quel pidocchio!!!
cmq anche io ho dei pruriti ogni tanto, ma non solo sulla nuca, e anche io ho forfora. :D
ciau!
@sunshine: ribadisco, prova a cambiare shampoo, ti consiglio il restivoil (ho anch'io capelli grassi e a volte forfora) o comunque uno shampoo a base d'olio, dato che costa un botto ti consiglio di prenderne una bottiglietta per prova e vedi come va... è uno shampoo che regolarizza la produzione di sebo della pelle (è l'unico che conosco, ma credo che ci siano delle alternative) ;)
SunShine_3
17-01-2006, 16:16
@sunshine: ribadisco, prova a cambiare shampoo, ti consiglio il restivoil (ho anch'io capelli grassi e a volte forfora) o comunque uno shampoo a base d'olio, dato che costa un botto ti consiglio di prenderne una bottiglietta per prova e vedi come va... è uno shampoo che regolarizza la produzione di sebo della pelle (è l'unico che conosco, ma credo che ci siano delle alternative) ;)
Grazie del consiglio mailand :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.