PDA

View Full Version : Rimodulazione positiva per Noi Italy

veditu
17-01-2006, 12:27
L’opzione “Noi Italy” dal 6 febbraio 2006 offrirà a tutti suoi clienti 4 ore (in precedenza 3 ore) ogni mese per chiamare tutti i telefonini fissi nazionali, chiamare e videochiamare tutti i cellulari Wind a soli 7 euro al mese (in precedenza 9 euro).

Se hai una ricaricabile, potrai essere sempre aggiornato su minuti residui digitando il codice “*123*10#” dal tuo telefonino.

L’attivazione dell’opzione “Noi Italy” rimane di 9 euro, ma è gratuita se viene attivata contemporaneamente ad una nuova SIM Wind.

Insomma:
1 ora in più
2 euro in meno

A questo punto la promozinoe Noi Wind diventa assai poco appetibile ;)

Lukez84
21-01-2006, 21:48
non direi, noi wind costa 5€

veditu
22-01-2006, 10:53
NOIWIND
5 euro = 200 minuti verso i wind

NOIITALY
7 euro = 240 minuti verso wind e rete fissa

insomma... con 2 euro in più hai:
-40minuti in più
-possibilità di chiamare anche i fissi

converrai con me che è diventata particolarmente appetibile per chi aveva già il noiwind e ogni tanto fa qualche telefonata ai fissi ;)

Lukez84
23-01-2006, 13:19
NOIWIND
5 euro = 200 minuti verso i wind

NOIITALY
7 euro = 240 minuti verso wind e rete fissa

insomma... con 2 euro in più hai:
-40minuti in più
-possibilità di chiamare anche i fissi

converrai con me che è diventata particolarmente appetibile per chi aveva già il noiwind e ogni tanto fa qualche telefonata ai fissi ;)
Si se chiami anche i fissi conviene, ma io l'ho attivata per chiamare le mie colleghe che hanno tutte wind :asd:

veditu
23-01-2006, 15:39
bhe...
se si chiamano solo i Wind non ci piove...

se però anche una volta ogni tanto chiamassi anche i fissi io per 2euro però io me la rischierei (al massimo per chiamare chi ha tim/vodafone etc prima si fa un tentativo a casa)... alla fine cosa sono 2 euro? :D