View Full Version : [BG-MI+Sped] Vendo Enermax EG465P-VE(FMA) 431Watt 2 fan
Ciao a tutti
vendo questo modello di alimentatore Enermax acquistato 26/01/2004.
Prezzo 20€ + ss
precedenza consegna a mano prima a bergamo poi milano
Giankarlo
17-01-2006, 12:32
coda con spedizione
kingvisc
17-01-2006, 12:55
coda a mano a bg :)
Giorgiodav
17-01-2006, 13:23
coda con consegna a mano a mi
per quanto riguarda il link nn ho trovato che questo http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=305
cmq è
Intel ATX 2.03 / ATX 12V Ver.1.2 Compatible
kingvisc
17-01-2006, 13:38
hai un pvt :)
corbyale
24-01-2006, 11:41
coda
Giankarlo
24-01-2006, 11:52
Ciao a tutti
vendo questo modello di alimentatore Enermax acquistato 26/01/2004.
Prezzo 20€ + ss
precedenza consegna a mano prima a bergamo poi milano
io ero il primo in coda e non mi hai contattato la regola della precedenza consegna a mano l'hai messa dopo che avevo postato e non è giusto
sul mercatino bisogna seguire le regole
fammi sapere
rimini80
24-01-2006, 12:50
coda a mano a milano anche per me... ma la vedo dura!
SuperMarioCar
25-01-2006, 17:04
CODA con consegna a mano A BERGAMO
coda a mano a milano
lascio
SuperMarioCar
26-01-2006, 09:31
Se non conclude kingvisc sono il primo in coda con consegna amno a Bergamo, fammi sapere.
transazione conclusa con kingvisc
Giankarlo
26-01-2006, 14:08
transazione conclusa con kingvisc
Bravi tutti e due a parte te che sei nuovo e magari non conoscevi le regole ma kingvisc le conosce bene infatti si è messo in coda dopo di me ti ha mandato il pvt ed ti ha consigliato di (immagino) di mettere nel post la regola del precedenza consegna a mano giusto per tagliare fuori che era prima di lui
Complimenti :muro:
Evviva la trasparenza :eek:
bisogna capire se la precedenza a mano era indicata dall'inizio, oppure se è stata aggiunta in seguito quando giankarlo era già in coda
Giankarlo
26-01-2006, 14:17
bisogna capire se la precedenza a mano era indicata dall'inizio, oppure se è stata aggiunta in seguito quando giankarlo era già in coda
quando ho postato io per mettermi in coda non c'era nessuna regola per la precedenaza a mano
se no, certo non postavo il mio disappunto per il comportamento del venditore e soprattutto del compratore
infatti basta guardare l'ultima modifica del post per capire che è stata fatta dopo che il compratore gli ha mandato un pvt
kingvisc
26-01-2006, 16:06
Bravi tutti e due a parte te che sei nuovo e magari non conoscevi le regole ma kingvisc le conosce bene infatti si è messo in coda dopo di me ti ha mandato il pvt ed ti ha consigliato di (immagino) di mettere nel post la regola del precedenza consegna a mano giusto per tagliare fuori che era prima di lui
Complimenti :muro:
Evviva la trasparenza :eek:
belle congetture che fai.
Mi spiace solamente esser stato poco presente in questi giorni sul forum (causa impegni).
Non ho mai saltato una volta la coda facendo numeri strani.
Se il venditore ha preferito la consegna a mano, era logico che concludessi io, essendo il primo che poteva ritirarlo a mano (può anche averlo inserito dopo, ma tu alla tua prima vendita avevi presentato l'annuncio in modo perfetto al primo colpo?)
Detto questo, ritenete (tu e i mod) che io abbia infranto il regolamento? mi paghi, e ti spedisco l'ali e buona notte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.