PDA

View Full Version : Tin It mi ha chiuso la casella di posta!!

chandler8_2
17-01-2006, 12:13
Incredibile, veramente incredibile.

ieri sera tornato dalla palestra vado ad aprire outlook per scaricare la posta e....
nulla, errori e niente posta.

siccome mi succede ogni tanto lascio perdere e faccio altro.
più tardi nemmeno funziona, vado sul sito virgilio.it e cerco di accedere tramite interfaccia web
nulla

ricevo messaggi del tipo che il servizio non è momentanemante disponibile.
provo a inviare una mail a quell'indirizzo e stamattina mi torna indietro.
il server non ha accettato.

invio segnalazioni che puntualmente sono lette e risposte da un risponditore automatico che non bapisce una fava di quello che scrivo

chiamo 803380 e ovviamente, poich questo è un servizio gratuito mi rimandano ad un numero a pagamento: 892494

notare che non si paga normale, 1,24€ al min + 0,15 € di scatto alla risposta.

sorvoliamo...

cmq l'operatore (sardo con accento di nico, Ahioooo!) mi dice che la mia casella è CHIUSA

al che chiedo: da chi? quando? e peeeerchè!

mi dice che sicuramente è stata chiusa da tin it e che i motivi di chiusura di questo tipo di abbonamenti solitamente sono due:
- mancato utilizzo per 90gg (ultima mail mandata ieri alle 11,37)
- Spam

ora io non so se qualche fesso di provaider spammoso abbia mandato un milioncino di mail spam con il mio indirizzo ne tantomeno mi interessa, ma vi rendete conto che mi hanno chiuso l'indirizzo a cui ricevo le comunicazioni dall'uni e dal lavoro!!!

l'operatore mi ha detto che posso mandare una raccomandata a tin it chiedendo il motivo della chiusura del mio abbonamento.

qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
secondo voi che posso fare?

ciottina
18-01-2006, 13:27
Incredibile, veramente incredibile.

ieri sera tornato dalla palestra vado ad aprire outlook per scaricare la posta e....
nulla, errori e niente posta.

siccome mi succede ogni tanto lascio perdere e faccio altro.
più tardi nemmeno funziona, vado sul sito virgilio.it e cerco di accedere tramite interfaccia web
nulla

ricevo messaggi del tipo che il servizio non è momentanemante disponibile.
provo a inviare una mail a quell'indirizzo e stamattina mi torna indietro.
il server non ha accettato.

invio segnalazioni che puntualmente sono lette e risposte da un risponditore automatico che non bapisce una fava di quello che scrivo

chiamo 803380 e ovviamente, poich questo è un servizio gratuito mi rimandano ad un numero a pagamento: 892494

notare che non si paga normale, 1,24€ al min + 0,15 € di scatto alla risposta.

sorvoliamo...

cmq l'operatore (sardo con accento di nico, Ahioooo!) mi dice che la mia casella è CHIUSA

al che chiedo: da chi? quando? e peeeerchè!

mi dice che sicuramente è stata chiusa da tin it e che i motivi di chiusura di questo tipo di abbonamenti solitamente sono due:
- mancato utilizzo per 90gg (ultima mail mandata ieri alle 11,37)
- Spam

ora io non so se qualche fesso di provaider spammoso abbia mandato un milioncino di mail spam con il mio indirizzo ne tantomeno mi interessa, ma vi rendete conto che mi hanno chiuso l'indirizzo a cui ricevo le comunicazioni dall'uni e dal lavoro!!!

l'operatore mi ha detto che posso mandare una raccomandata a tin it chiedendo il motivo della chiusura del mio abbonamento.

qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
secondo voi che posso fare?

non so se la cosa è legata...ma è il terzo giorno che anche io ho problemi...
Ho diversi account tin e virgilio...da entrambi non parte né entra posta!!!
Dubito che mi abbiano chiuso tutto così senza motivo....
ho adsl virgilio quindi dovrebbe essere tutto ok!!

nessun altro ha un problema simile? :confused: :confused: :confused: :confused:

chandler8_2
18-01-2006, 14:55
se provi a mandarti una mail da un'altro account arriva o torna indietro rifiutata dal sderver???
cmq io non riesco proprio ad accedere allla mia pagina personale tramite interfaccia web.
se vai a questo (http://help.virgilio.it/autentica.jsp?id=2803&urlRedirect=%2Fassistenza%2Findex.jsp%3Fid%3D2803) indirizzo cosa ricevi come risposta dopo aver inserito i tuoi dati??
a me dice che l'abbonamento è stato chiuso o è sospeso

mi hanno mandato una mail, stavolta scritta da umani e non da un risponditore automatico, in cui mi chiedevano la login per individuare l'abbonamento chiuso.

speriamo bene!

ciottina
18-01-2006, 16:21
se entro nel sito della tin riesco a vedere e spedire mail, quindi tutto ok.....solo che usando incredimail (anche con outlook) la posta non va +! (fa così a tutti noi di casa in diversi pc, quindi il problema non è solo mio!)
Con altri provider invece si...strano!!!

chandler8_2
01-02-2006, 20:14
ho mandato la raccomandata che mi era stata consigliata dall'operatore e non ho ancora avuto risposta

Ciaba
16-02-2006, 04:04
Incredibile??...e nn è niente: ho un abbonamento virgilio.it, qualche mese fa dallo spazio web che ho di diritto(da contratto), sono spariti circa 30 file immagine che avevo linkati su vari forum, ovviamente a richiesta di spiegazione il silenzio è stato assoluto. Decido così di disdire l'abbonamento(58,80 € a bimestre), e che succede??...Magicamente l'ultimo bimestre vogliono che paghi 71,90 €, ovviamente senza motivazioni scritte(in bolletta), e senza rispondere alle varie mail di delucidazione che gli ho mandato...Risultato su virgilio e tin.it una bella X sopra e via verso altri provider.

chandler8_2
16-02-2006, 08:53
Incredibile??...e nn è niente: ho un abbonamento virgilio.it, qualche mese fa dallo spazio web che ho di diritto(da contratto), sono spariti circa 30 file immagine che avevo linkati su vari forum, ovviamente a richiesta di spiegazione il silenzio è stato assoluto. Decido così di disdire l'abbonamento(58,80 € a bimestre), e che succede??...Magicamente l'ultimo bimestre vogliono che paghi 71,90 €, ovviamente senza motivazioni scritte(in bolletta), e senza rispondere alle varie mail di delucidazione che gli ho mandato...Risultato su virgilio e tin.it una bella X sopra e via verso altri provider.

infatti noto sempre più spesso che le persone che si lamentano sono in aumento

cmq ad oggi non ho avuto ancora risposta

Ciaba
18-02-2006, 08:03
infatti noto sempre più spesso che le persone che si lamentano sono in aumento

cmq ad oggi non ho avuto ancora risposta

...ma fanno schifo...è una settimana che aspetto una mail mail di spiegazione per l'aumento ingiustificato dell'ultimo bimestre e nessuno che si sia degnato di dirmi niente. Ormai sono diventati spudorati...nn solo ti trattano male, ma fanno pure le fatturazioni a occhio e poi pretendono che vengano pagate a scadenza.

generals
18-02-2006, 09:43
ma non è che ti stanno disattivando l'abbonamento? a me è sempre successo così con Alice, già 3 volte.... :rolleyes:

chandler8_2
18-02-2006, 11:18
ma non è che ti stanno disattivando l'abbonamento? a me è sempre successo così con Alice, già 3 volte.... :rolleyes:

l'abbonamento è diverso, ha un altro indirizzo ed è intestato ad un'altra persona

astimas
18-02-2006, 11:28
mi fate preoccupare :eek: :eek:

cmq ho provato a inviare una mail ora (con outlook) e me la invia regolarmente

chandler8_2
28-03-2006, 21:57
aggiornamento

mi hanno riaperto la casella! :yeah: :yeah:

a dirla tutta credo sia già aperta da un po poichèci ho trovato 560 messaggi circa.

mi sarei aspettato però almeno una mail di spiegazioni invece nulla.

mi hanno riaperto anche lo spazio web free che avevo associato all'indirizzo

Piccola Peste
28-03-2006, 23:10
[OT] Bè se quella sull'avatar sei proprio tu...non posso biasimarli :D [ fine OT]

chandler8_2
29-03-2006, 07:13
[OT] Bè se quella sull'avatar sei proprio tu...non posso biasimarli :D [ fine OT]

sono masculo io!

quela è la mia ragazza :sofico:

Piccola Peste
29-03-2006, 10:37
sono masculo io!

ed io " antico " ;) ....dai fine [OT]

chandler8_2
29-03-2006, 14:53
ed io " antico " ;) ....dai fine [OT]

non l'ho capita