PDA

View Full Version : Problema con sygate

85kimeruccio
17-01-2006, 11:49
vi devo riportare una cosa strana successa poco fa.

ultimamente pensavo di avere problemi di linea in quanto emule ogni tanto smetteva di scaricare, ma riconnettendomi tornava tutto come era prima.

così per curiosità, apro sygate, e ricevo un centinaio di autorizzazioni da parte da emule (da indirizzi ip o cmq nomi strani, sempre tramite emule) che ovviamente il firewall mi chiudeva.

ora provavo a dare l'autorizzazione, ma erano, penso infiniti.
allora chiudo emule, e dal firewall cancello emule dagli autorizzati (che non c'erano tutti quelli che mi sono usciti prima, ma solo emule).

mi riconnetto... e AD EMULE CHIUSO, mi trovo che mi compare ogni tanto, tra i programmi attivi e monitorati dal firewall, seppure io non abbia emule nemmeno aperto!!

sob!...

cmq, continuo, apro emule, dò di nuovo l'autorizzazione al firewall, e tutto ok come prima...

ora mi chiedo? quel migliaio di autorizzazioni fatte da emule, cosa cacchio erano?
ma sopratutto, ad emule spento, cosa cacchio ci faceva nella lista del firwall?

:eek:

stà cosa mi è risuccessa oggi, dopo qualche ora di normalità.. sia con emule che con msn...

85kimeruccio
17-01-2006, 12:29
oltretutto ho notato che la cosa di emule mi succede piu spesso, quando apro esplora risorse.. :eek:

Kars
17-01-2006, 20:13
Non so cmq rientra nella normalia' delle casualita' .
Non e' che ho capito molto :mbe: ma posso pensare che possa essere tutto dipeso dalla connessione con emule alla rete kadmelia, diciamo che alcuni pc in questa rete pensano che sei ancora connesso,sempre se lo sei veramente.
Entrando piu' nello specifico ti consiglio di biffare quando ti chiede l'autorizzazione su "ricorda autorizzazione per le volte successive" e di controllare se effettivamente lasci libero accesso da ip qualsiasi sulle porte che usa emule.
ciao

____
Kars2

85kimeruccio
17-01-2006, 23:48
ho spuntato, ma continua all'infinito...

ora l'ho reinstallato... ogni tanto salta fuori, ma in maniera molto minore.

pensa chemi chiedeva i permessi perfino con modem staccato...........