PDA

View Full Version : PS2 telecomando

Technogiochi
17-01-2006, 11:46
Salve a tutti, mi servirebbe una info sull'uso del telecomando per la PS2 modello scph-30004: Con il telecomando si puo' usufruire di tutte le funzioni (tipo apertura e chiusura carrello e accensione/spegnimento) o e' limitato all'utilizzo di funzioni base d'avvio dvd? grazie

paolo1974
17-01-2006, 13:45
Assolutamente si! puoi accenderla, spegnerla, aprire e chiudere il carrello anche dal telecomando. Inoltre in teoria potresti anche utilizzarlo per giocarci, poichè implementa anche i tasti del joypad, ma te lo sconsiglio, ovviamente. Per il resto fa il suo dovere come telecomando per Dvd. :)

Technogiochi
17-01-2006, 23:39
Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Vorrei in dettaglio sapere se tutte queste funzioni sono verificate sul modello scph-30004, dato che a me purtroppo su questo modello col telecomando funzionano solo tasti cursore ed enter mentre su una PS2 50004 funzionano tutti i tasti; quindi mi premeva sapere se e' normale (dipende dal modello di PS2) o c'é qualcosa che non va nel telecomando, grazie

paolo1974
18-01-2006, 01:49
Sinceramente non ricordo il modello della mia play2, però l'ho comprato esattamente 1 anno fa, quindi un modello piuttosto recente. Ricordo che ero indeciso se comprare la versione slim ma poi ho optato per quella standard. Il telecomando l'ho comprato a parte e non mi ha dato mai problemi con la mia. :rolleyes:

paolo1974
18-01-2006, 01:53
Però ora che mi ci fai pensare mio nipote ha una play più vecchia della mia ed il suo telecomando non supporta il tasto eject e forse anche l'accensione/spegnimento, quindi credo dipenda dal modello.