View Full Version : Temperatura amilo a 1630
tao mao rin
17-01-2006, 10:40
Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come faccio a monitorare la temperatura del mio portatile. Speed fan mi dice che la temperatura del processore è 75 gradi e quella dell'hd è 41, mi sembrano valori un po altini.
Everest mi da gli stessi risultati. Cmq mi sembra strano e dato che vorrei lasciare il pc acceso per lungo tempo vorrei aver conferma che questi valori sono errati.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come faccio a monitorare la temperatura del mio portatile. Speed fan mi dice che la temperatura del processore è 75 gradi e quella dell'hd è 41, mi sembrano valori un po altini.
Everest mi da gli stessi risultati. Cmq mi sembra strano e dato che vorrei lasciare il pc acceso per lungo tempo vorrei aver conferma che questi valori sono errati.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Purtroppo il nostro note nn mostra le temp della cpu, solo quella dell'hard disk.
Lascialo pure acceso, nn dovrebbe darti problemi.
Ciao puoi provare con mobmeter (lo trovi con google), a detta di molti (e anche mia :D ) è molto più affidabile.
Ciao
tao mao rin
17-01-2006, 12:17
Grazie delle risposte. il mobmeter nn lìho trovato, l'unico sito che mi dava(forse) il download era in giapponese che non è propio la mia prima lingua. Cmq vi ringrazio. Provero a tenerlo acceso.
http://www.geocities.co.jp/SiliconValley-Oakland/8259/
link alla seconda riga... :mbe:
tao mao rin
18-01-2006, 08:47
Grazie del link, cmq anche il mob mi da la temperatura di 75 gradi.
Grazie ciao
Mah non so che dirti, il mio A64 sull'HP ZV 6181 arriva al max sotto sforzo a 54°C e poi si accende subito la ventolina secondaria che riabbassa la temperatura fino a 47°C.E non è neanche un core a 90nm (è un Newcastle).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.