PDA

View Full Version : Cerco sistemazione, Help Me!

lunaticgate
17-01-2006, 10:39
Chi mi da una mano a trovare un appartamento o residence per 2 persone a partire da Aprile per circa un anno?

La locazione dovrebbe trovarsi tra Pieve Fissiraga e Modena. Preferibilmente zona Fiorenzuola D'Arda.

Grazie!

P.S. Non è uno scherzo!

Piccolo Lord
17-01-2006, 11:35
Chi mi da una mano a trovare un appartamento o residence per 2 persone a partire da Aprile per circa un anno?

La locazione dovrebbe trovarsi tra Pieve Fissiraga e Modena. Preferibilmente zona Fiorenzuola D'Arda.

Grazie!

P.S. Non è uno scherzo!

Ho una camera in Blackhorse road che potrebbe essere disponibile subito, ma mi sa che e' lontanuccio :D

igiolo
17-01-2006, 11:46

Grazie!

P.S. Non è uno scherzo!
ho una casa,ma a reggio,quindi mi sa che è lontano anche questo...:D

lunaticgate
17-01-2006, 12:39
ho una casa,ma a reggio,quindi mi sa che è lontano anche questo...:D

Ti spiego.

A partire da Aprile dobbiamo lavorare per la TAV, nelle stazioni tra Pieve Fissiraga e Modena. Il lavoro dovrebbe durare circa 1 anno. Stiamo valutando l'utilizzo di un appartamento, altrimenti l'Hotel andrebbe ad incidere troppo sui costi finali.

Beh se è reggio nell'emilia, non è proprio tanto lontano, visto che la stazione più lontana dista 120km mentre quella più vicina (Benecento) sono circa 30km!

Mi daresti maggiori informazioni? ovviamente in pvt!

igiolo
17-01-2006, 12:42
Ti spiego.

A partire da Aprile dobbiamo lavorare per la TAV, nelle stazioni tra Pieve Fissiraga e Modena. Il lavoro dovrebbe durare circa 1 anno. Stiamo valutando l'utilizzo di un appartamento, altrimenti l'Hotel andrebbe ad incidere troppo sui costi finali.

Beh se è reggio nell'emilia, non è proprio tanto lontano, visto che la stazione più lontana dista 120km mentre quella più vicina (Benecento) sono circa 30km!

Mi daresti maggiori informazioni? ovviamente in pvt!
Ma è in campagna,in provincia di reggio emilia..ne abbiamo una anche in centro a RE ma è già affittata.. :stordita:
Certo è un bell'appartamento,tranquillo e seminuovo,ma è un pò fuori mano x te..cmq dopo in pvt ti do i dati,ma dubito ti possa essere comodo

lunaticgate
17-01-2006, 13:08
Ma è in campagna,in provincia di reggio emilia..ne abbiamo una anche in centro a RE ma è già affittata.. :stordita:
Certo è un bell'appartamento,tranquillo e seminuovo,ma è un pò fuori mano x te..cmq dopo in pvt ti do i dati,ma dubito ti possa essere comodo

Grazie mille!
Valuterò! Se hai qualche dritta o consiglio dove posso vedere altre sistemazioni nel caso non andasse in porto con reggio, mi faresti un grande piacere!

Grazie! ;)