View Full Version : DFI ultra-d, dr o dr-expert? Consiglio
Sono in procinto di comprare la mia nuova mobo, e vorrei un consiglio da voi.
Da premettere che mi serve un pc stabile e non devo fare OC, per cui sono indeciso tra le mobo in oggetto. Mi date un consiglio?
Vorrei prendere la expert, mi piace la novità e il tipo di costruzione della skeda, ma sento pareri un po drastici per questa mobo.
Il pc lo uso per editing video e aqcuisizione, per cui vorrei stabilità in primis.
Il procio dovrebbe essere un 3800+ venice, o un san diego......consigliatemi.
Per la ram starei su corsair (1GB), o se avete consigli ben vengano.
Non bado a spese :cool:
Grazie a tutti
fr4nc3sco
17-01-2006, 12:19
Sono in procinto di comprare la mia nuova mobo, e vorrei un consiglio da voi.
Da premettere che mi serve un pc stabile e non devo fare OC, per cui sono indeciso tra le mobo in oggetto. Mi date un consiglio?
Vorrei prendere la expert, mi piace la novità e il tipo di costruzione della skeda, ma sento pareri un po drastici per questa mobo.
Il pc lo uso per editing video e aqcuisizione, per cui vorrei stabilità in primis.
Il procio dovrebbe essere un 3800+ venice, o un san diego......consigliatemi.
Per la ram starei su corsair (1GB), o se avete consigli ben vengano.
Non bado a spese :cool:
Grazie a tutti
se nn ti serve lo sli prendi la ultra-d che va benissimo ha bios consolidati e ti risparmi 80€ se nn ti servono 8 sata la expert ha gravi problemi con le ram tccd la escluderei per lavori professionali come i tuoi...
se nn ti serve lo sli prendi la ultra-d che va benissimo ha bios consolidati e ti risparmi 80€ se nn ti servono 8 sata la expert ha gravi problemi con le ram tccd la escluderei per lavori professionali come i tuoi...
Ok grazie del consiglio, riguardo allo sli direi che mi piacerebbe averlo, non si sa mai, per cui potrei optare per la sli-dr?
Per la stabilità va bene?
fr4nc3sco
17-01-2006, 14:01
Ok grazie del consiglio, riguardo allo sli direi che mi piacerebbe averlo, non si sa mai, per cui potrei optare per la sli-dr?
Per la stabilità va bene?
ma allo stato attuale nn c'è di meglio e se prendi la versione nn UT hai un blundle stratosferico
ma allo stato attuale nn c'è di meglio e se prendi la versione nn UT hai un blundle stratosferico
Ok allora mi hai convinto, prenderò la versione ultra-d.
Grazie di tutto
fr4nc3sco
17-01-2006, 14:40
be io ne ho una in rma che dovrebbe ritornarmi stasera e nn vedo l'ora a p.s. nn istallare il firewall invidia ne i driver ide che hanno problemi per il resto vai tranquillo
gnigno75
17-01-2006, 14:46
Mainboard DFI NF4-ULTRA INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL
prodotto momentaneamente non disponibile,in arrivo
DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL, 6-channel audio, S/PDIF-in/out, 4 Serial ATA up to 3Gb/s, NVIDIA RAID 0/1/0+1/JBOD, Gigabit LAN, 2 IEEE 1394 and 10 USB 2.0.
LA SECONDA SECONDO VOI è MEGLIO O = ALLA PRIMA IO HO UNA SCHEDA X850XT QUINDI DEL SLI NON CI FACCIO NIENTE MA10E IN + SONO DISPOSTO A SPENDERLI
fr4nc3sco
17-01-2006, 14:58
Mainboard DFI NF4-ULTRA INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL
prodotto momentaneamente non disponibile,in arrivo
DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL, 6-channel audio, S/PDIF-in/out, 4 Serial ATA up to 3Gb/s, NVIDIA RAID 0/1/0+1/JBOD, Gigabit LAN, 2 IEEE 1394 and 10 USB 2.0.
LA SECONDA SECONDO VOI è MEGLIO O = ALLA PRIMA IO HO UNA SCHEDA X850XT QUINDI DEL SLI NON CI FACCIO NIENTE MA10E IN + SONO DISPOSTO A SPENDERLI
la infinity costa poco ma offre meno settaggi in overclock tipo meno voltaggi per ram x cpu ecc
gnigno75
17-01-2006, 16:43
SONO TUTTE E 2 INFINITY.........
CHE MI DICI DELLA ASUS A8N-E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.