View Full Version : Z500 a 150€...lo prendo??
La mia ragazza vorrebbe un cell con lo sportellino e fotocamera, un mio amico FORSE mi vende il Samsung z500 a 150€...l'unica cosa, è che non sa perché, il Bluetooth, non vede piu alcun cellulare, però può ricevere...è ancora in garanzia, ha detto che casomai lo manda a riparare, voi sapreste dirmi percvhé fa cosi?? anche se non andasse, sarebbe un buon acuiqsto?? grazie!! :)
La mia ragazza vorrebbe un cell con lo sportellino e fotocamera, un mio amico FORSE mi vende il Samsung z500 a 150€...l'unica cosa, è che non sa perché, il Bluetooth, non vede piu alcun cellulare, però può ricevere...è ancora in garanzia, ha detto che casomai lo manda a riparare, voi sapreste dirmi percvhé fa cosi?? anche se non andasse, sarebbe un buon acuiqsto?? grazie!! :)
Io mi trovo abbastanza bene con questo cellulare, anche se ha diversi difetti, puoi controllare nel 3ad ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978420).
Il prezzo e' buono, certo c'e' stato un periodo che quello tim si comprava a 129 euro.... (era in promozione).
Strano il problema del Bluetooth, purtroppo non ti posso aiutare...
Ciao
un ottimo acquisto.
l'unica pecca di quel cellulare è l'autonomia, anche se pare che con i nuovi fw sia migliorata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.