View Full Version : importante, preocupazione esame
D4rkAng3l
17-01-2006, 09:32
Ho superato un esame, ieri dovevo verbalizzarlo (non c'era orale ma dovevo solo andare a firmare) però sono stato male e non sono potuto andare all'uni...le ho mandato una mail ieri pomeriggio (alla proff) e oggi ho provato a telefonare allo studio ma non c'è nessuno e alla mail non ho ancora ricevuto risposta...ditemi che non ho perso l'esame e che quella firma me la farà mettereeeee :cry:
Inlogitech
17-01-2006, 10:38
Ho superato un esame, ieri dovevo verbalizzarlo (non c'era orale ma dovevo solo andare a firmare) però sono stato male e non sono potuto andare all'uni...le ho mandato una mail ieri pomeriggio (alla proff) e oggi ho provato a telefonare allo studio ma non c'è nessuno e alla mail non ho ancora ricevuto risposta...ditemi che non ho perso l'esame e che quella firma me la farà mettereeeee :cry:
dipende tutto dalla tua prof, se nn è pignola e capisce (tu fatti fare un certificato medico scanso equivoci) allora la materia te la registra, altrimenti ti toccherà ridarla dato che il giorno prefissato per la registrazione tu nn ci sei andato e quindi in teoria è come se hai rifiutato la materia perchè il voto nn ti sembrava adeguato....
p.s: era una materia difficile?
ovvio ke te lo registra! alla prossima data in cui metterà l'appello, xò
dipende tutto dalla tua prof, se nn è pignola e capisce (tu fatti fare un certificato medico scanso equivoci) allora la materia te la registra, altrimenti ti toccherà ridarla dato che il giorno prefissato per la registrazione tu nn ci sei andato e quindi in teoria è come se hai rifiutato la materia perchè il voto nn ti sembrava adeguato....
p.s: era una materia difficile?
da noi (UNIUD) puoi andare a registrare quando vuoi entro la fine dell'anno accademico. oltre quella data il voto non viene più considerato.
io ad esempio, ho dato fisica a dicembre e, utilizzando l'ora di ricevimento del prof, l'ho registrato ad aprile..;)
penso che tu debba parlare con la prof e sentire come si comporta in questi casi..
Vai ai prossimi appelli :)
Northern Antarctica
17-01-2006, 10:56
Ovvio che te lo registra, domani, dopodomani, la settimana prossima, al prossimo appello o quando le pare.
Figurati che voglia che ha la prof di farti di nuovo l'esame. Ormai è fatta e il voto sarà segnato sulla sua agenda, aspetta solo che tu vada.
Ovvio che te lo registra, domani, dopodomani, la settimana prossima, al prossimo appello o quando le pare.
Figurati che voglia che ha la prof di farti di nuovo l'esame. Ormai è fatta e il voto sarà segnato sulla sua agenda, aspetta solo che tu vada.
Quotone, i professori meno compiti devono correggere più sono contenti :D
D4rkAng3l
17-01-2006, 11:06
l'esame era molto semplice (elementi di matematica) ma è propedeutico per analisi e matematica discreta quindi se non me lo registra non posso dare gli altri
D4rkAng3l
17-01-2006, 11:10
poi il problema è che io non ho ancora il libretto...mi sono trasferito dalla sapienza a torvergata e devo andare a parlare con un proff per il passaggio degli esami (forse devo andare a prendere i programmi degli esami sostenuti alla mia vecchia uni mi hanno detto in segreteria) e il libretto lo posso fare dopo la conferma deggli esami...
cmq ho pagato...non mi possono buttare fuori? vero? oddio oggi è il giorno dei mille dubbi :mc:
nessuno ti può cacciare, stai tranquillo...
il max ke possano fare è nn riconoscere gli esami, ma da ing a ing è raro (se prorio sono pignUoli, ti faranno sostenere delle integrazioni sulle - EVENTUALI - parti di programma ke nn sono state coperte nei tuoi esami e ke invece sono previste lì)
dipende da quanto carogna è la tua prof : te lo può registrare quando vuoi oppure ti dice che te lo straccia .
D4rkAng3l
17-01-2006, 13:09
ho parlato prima con la proff, ha detto che posso passare quando voglio :-) è una persona molto carina fortunatamente...una dei pochi insegnanti che ti stimoli davvero nello studio.
cmq non da ing ad ing stò ad informatica sotto matematica non sotto ing :D
stesio54
17-01-2006, 13:13
ho parlato prima con la proff, ha detto che posso passare quando voglio :-) è una persona molto carina fortunatamente...una dei pochi insegnanti che ti stimoli davvero nello studio.
cmq non da ing ad ing stò ad informatica sotto matematica non sotto ing :D
braf!
ma sez errata :O :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.