PDA

View Full Version : Case Piccolo ma ben disposto

Yota79
17-01-2006, 09:28
Salve, ieri per poco non sbrocco staccando tutti i cavi dal mio pc!! Sono in possesso di un case della Color di dimensioni "medie", con i componenti dentro che non hanno un briciolo di spazio. La config è la seguente:

mobo + procio + zalman 9500
radeon x850 con v700cu
2 masterizzatori
3 hard disk
ALi della Tagan serie Easyconnect, che però attaccando tutte le periferiche, sebbene i acvi siano rounded c'e un assemblamento di fili da innorridire.

Io cercavo un case con le stesse dimensioni (mi serve nel mobiletto) però allo stesso tempo disposto meglio, anche volendo leggermente più grosso, (posso modificare in altezza di circa 5-6 cm), per avere un case un pò più ordinato

Consigli ? Non vorrei i vari termaltake, se possibile.

YER
17-01-2006, 10:59
quelli che lo hanno sono molto contenti dell'aerocool baydream (oppure masstige si chiama in tutti e due i modi!!). simile allo stacker come forma ma di dimensioni middle tower quindi molto contenuto ma dentro è molto molto spazioso!! vai a vedertelo sul sito di aerocool oppure c'è anche un topic qui in questa sezione!!

sacd
17-01-2006, 12:46
http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_C_PS_PC-60.htm

Dipende dalla spesa :)

Yota79
17-01-2006, 13:09
quelli che lo hanno sono molto contenti dell'aerocool baydream (oppure masstige si chiama in tutti e due i modi!!). simile allo stacker come forma ma di dimensioni middle tower quindi molto contenuto ma dentro è molto molto spazioso!! vai a vedertelo sul sito di aerocool oppure c'è anche un topic qui in questa sezione!!

ora cerco, grazie mille!!! :)