PDA

View Full Version : Dfi Lanparty Sli-Dr Expert (domande)

fatality3
17-01-2006, 09:25
salve,
tempo fa mi avevano sconsigliato la Dfi Lanparty Sli-Dr Expert per fare lo sli, in quanto non funzionava al 100% e mi avevano consigliato una
Dfi Lanparty Sli-Dr ,ora a distanza di tempo volevo chiedervi se adesso è possibile fare lo sli ad esempio con 2 7800gt... in questa sli-dr Expert....

Un altra domanda so che gia la DFI parla di fare una scheda madre con 2PCI-E a 16x....ma che cambia tra 8x e 16x in sli.....

Vi Ringrazio

fatality3
17-01-2006, 09:42
mi sono informato la sli dr-expert ha ancora troppi problemi con le ram TCCD quindi niente da fare....è un pekkato però una bella scheda e non va come deve andare........bha.....che pensavano quando l'hanno creata...bho....

dj883u2
17-01-2006, 09:47
salve,
tempo fa mi avevano sconsigliato la Dfi Lanparty Sli-Dr Expert per fare lo sli, in quanto non funzionava al 100% e mi avevano consigliato una
Dfi Lanparty Sli-Dr ,ora a distanza di tempo volevo chiedervi se adesso è possibile fare lo sli ad esempio con 2 7800gt... in questa sli-dr Expert....

Un altra domanda so che gia la DFI parla di fare una scheda madre con 2PCI-E a 16x....ma che cambia tra 8x e 16x in sli.....

Vi Ringrazio
Non ha mai avuto problemi questa scheda nel fare lo sli...i problemi ,li ha con i banchi di ram TCCD.
Ciao ;)

fatality3
17-01-2006, 09:56
si infatti però....è un vero pekkato perkè la scheda è ottima soprattutto perchè hanno distanziato le 2PCI-E visto che sono un patito di dissipatori,con la sli-dr invece so troppo vicine... condanna va...niente è perfetto anche nel mondo del informatica....