PDA

View Full Version : [Roma]Portatile Nuovo imballato Asus A6V galattico!!

Major
17-01-2006, 08:42
Serie A6V modello Z9200vc Vedete sito asus-notebook modello A6V

- Preocessore Intel centrino 1,73 Ghz !

- HD 80 GB !!

- RAM 1 GB !!! Supporta, inoltre, memoria di tipo DDR con possibilità di espansione fino a 2GB

- Monitor LCD 15,4'' WXGA !!!

ASUS® A6V vanta un luminoso display LCD panoramico a matrice attiva da 15,4” (16:10) wide screen con risoluzione WXGA (1280X800), particolarmente adatto alla visione di film e più in generale per applicazioni multimediali. In grado di regalare il massimo in fatto di qualità delle immagini, ampiezza dell’angolo visuale ed accuratezza nelle sfumature del colore, questo display riesce sempre ad essere all’altezza delle prestazioni offerte da questa nuova linea di notebook firmati ASUS®.

- Scheda grafica Ge Force 6200 256MB !!!

- Lettore DVD Dual Layer !!!in grado di registrare sui nuovissimi supporti a doppio strato fino a 8,5GB di dati, quasi il doppio rispetto ad un normale DVD.

- Modem interno Wireless !!

- Fotocamera Digitale&Web Cam integrata sul monitor 1,3 Megapixel !!!

Il nuovo nato di casa ASUS® integra inoltre sul frontale una webcam in grado di registrare immagini e suoni che permette di partecipare, comodamente e con semplicità, anche a distanza a convegni o seminari di lavoro.

- Pulsanti x controllo lettore CD separati a distanza senza accendere il Portatile !

Ulteriore plus il sistema audio DJ, che permette l’ascolto dei CD musicali anche a computer spento e chiuso; i tasti per gestire le diverse funzioni, quali play, stop, forward, rewind e la regolazione del volume, infatti, sono posizionati frontalmente e rivolti verso l’alto, garantendo, così, una più semplice ed immediata attivazione.

- Tasti funzione x avvio istantaneo(Internet explorer,mail..etc..) !

- Slot x Flash Memory !

Altro elemento di distinzione il Card Reader 5 in 1 compatibile con supporti Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS) e Memory Stick Pro (MS-Pro), che consente di trasferire file e dati in modo semplice ed immediato da e verso telecamere digitali, lettori MP3 telefoni cellulari e palmari.

Molto ricca la sezione dedicata alla connettività, che comprende: quattro porte USB 2.0, un’interfaccia parallela EPP/ECP, una porta VGA Mini D-sub 15-pin per display esterno, una porta FireWire IEEE 1394, una porta a raggi infrarossi IrDA, un modem con connettore RJ 11, uno slot PCMCIA di tipo II ed una scheda LAN 10/100 con connettore RJ 45. La nuova serie ASUS® A6V consente, inoltre, grazie all’adattatore wireless LAN Intel® certificato Wi-Fi (standard 802.11 b/g), il collegamento senza fili ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point basato su tecnologia Wi-Fi.

- Slot PCMI Card !

- Porta IRDA (Infrarossi) !

- Porta BUS IEEE 1394 ad alta velocità

- 4 Porte USB - Porte Lan&Modem(esterno) - Porta TV out

- Porta Parallela

- Entrate per : Cuffie - Microfono - Audio out

Dimensione e peso
328 x 288 x 27-38mm
2.85 kg
ed è compresa in essa ovviamente, la batteria,

Batteria
8 celle 4800 mAh
Fino a 4 ore di autonomia - durata secondo dell'uso e delle caratteristiche (4 ore di ricarica a computer acceso)
vari cavi di cui anche quello x l' alimentazione , manuale in Italiano e software vari come

Microsoft® Windows® XP Home Edition + Works +Nero 6 originali.

Pagamento solo tramite Postepay o Bonifico Bancario !

1.000 E non trattabili no perditempo ! Notebook favoloso imballato vendo causa doppio regalo spedizioni in tutta Italia ok,accetto solo pagamento anticipato con bonifico bancario,vaglia postale,o bonifico bancario,sono una persona seria ed esigo serietà grazie

Major
18-01-2006, 08:54
UPPETE

Major
19-01-2006, 08:09
up

Manuel78
19-01-2006, 09:13
900 a mano anche oggi stesso.. ;)

Major
19-01-2006, 12:24
900 a mano anche oggi stesso.. ;)

Io ti ringrazio dell'offerta , ma credo che tu te ne intenda e sai di che macchina si tratta...visto le trattative che hai fatto quasi 80! quindi saprai benissimo che 900E sono molto pochini ...altrimenti fatti un giro su tutti i siti e i grandi centri d'informatica e vedi cosa ti danno con 900E....ma credo tu lo sappia....al max se proprio cotta e magnata come se dice a Roma scendo di 100E non di + ciao

Major
19-01-2006, 12:27
X qualsiasi altra info ritorno on-line lunedì prox 23jan grazie

Manuel78
19-01-2006, 14:18
Io ti ringrazio dell'offerta , ma credo che tu te ne intenda e sai di che macchina si tratta...visto le trattative che hai fatto quasi 80! quindi saprai benissimo che 900E sono molto pochini ...altrimenti fatti un giro su tutti i siti e i grandi centri d'informatica e vedi cosa ti danno con 900E....ma credo tu lo sappia....al max se proprio cotta e magnata come se dice a Roma scendo di 100E non di + ciao

Vedo di che macchina si tratta..ma sul sito ASUS io non vedo un notebook della serie A6V(x) che superi il prezzo di 1319 euro NUOVO.

On-line , su Kelkoo, i prezzi variano e sinceramente non trovo quello che indichi con la siglia Z9200vc

Da regolamento però il prezzo dovrebbe essere quello più basso in rete diviso 1,2.

Ora vedrò di informarmi meglio sul modello che a ttutt'ora, ripeto, no trovo on-line.

Grazie lo stesso ma rimango sulla mia offerta di 900euro, che mi sembra una cifra di tutto rispetto...

Ciao.

thegiox
19-01-2006, 14:37
nel sito asus il tuo modello non corrisponde alle caratteristiche da te citate, infatti l'unico con nVidia 6200 è il modello A6VC-Q019H con 512MB di ram e disco da 60GB. se hai apportato delle modifiche, il portatile è stato aperto.

il modello in questione invece è un modello destinato esclusivamente alla grande distribuzione (centri commerciali, etc.) e si trova nuovo a 1.299 iva inclusa.

quindi il tuo prezzo di vendita mi sembra esagerato...

MartiniG.
19-01-2006, 14:39
Vedo di che macchina si tratta..ma sul sito ASUS io non vedo un notebook della serie A6V(x) che superi il prezzo di 1319 euro NUOVO.

On-line , su Kelkoo, i prezzi variano e sinceramente non trovo quello che indichi con la siglia Z9200vc

Da regolamento però il prezzo dovrebbe essere quello più basso in rete diviso 1,2.

Ora vedrò di informarmi meglio sul modello che a ttutt'ora, ripeto, no trovo on-line.

Grazie lo stesso ma rimango sulla mia offerta di 900euro, che mi sembra una cifra di tutto rispetto...

Ciao.

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1048990.html

thegiox
19-01-2006, 14:52
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1048990.html

infatti...

Manuel78
19-01-2006, 15:01
infatti...

Il discorso, però, è che non esistono quelle caratteristiche tecniche nemmeno sotto un'altra nomenclatura sul sito ASUS.

Non esiste un PC che abbia 80 Gb di HD 1 GB di RAM e quella scheda video.

Questa è la mia perplessità...in ogni caso 1300 o 1200 euro che sia, sono semrpe troppi ed ai margini, se non oltre, il regolamento di questo forum...

Major
23-01-2006, 09:46
IL portatile è nuovo imballato come se voi lo compraste al negozio ! Io non ho aperto assolutamente nulla,ma scherziamo?Sono una persona seria un portatile con simili caratteristiche non lo trovate a meno di 1,500 E a meno che non prendete un processore thurion,sempron o compagnia bella....troverete difficilmente un portatile con simili caratteristiche così potente, lo fà direttamente la Asus Sui modelli A6V solo che non avete letto bene sul sito che il modello A6V puo' arrivare ad avere simili potenzialità...eppure ci sono tutti i possibilità tecniche x tutte le periferiche che potreste trovare sull' A6V...ma non avete letto bene ragazzi ?? :read:
X dimostrarvi la mia sincerità ed onesta scendo fino a 1,100 euro non 1 cent di meno, perchè sfido chiunque a trovarmi una bestia del genere se non lo avete capito o non avete letto bene le caratteristiche a una cifra inferiore!IL nootebook è come se lo compraste al negozio ve lo ripeto di nuovo,con tutti i sigilli come 1 lo vede si accorge che il computer è intatto,ho aperto solo la scatola x vedere se cèera il libretto di garanzia timbrato ,ed è tutto ok credetemi ....ma quanto lo volete pagare un notebook con simili caratteristiche :what: :wtf:
Fidatevi che fate un affare ! ora mi sembra che il prezzo sia ragionevole e vi ho dimostrato la mia onestà... ma non fatemi offerte inferiori che tanto non le prendo in considerazione....tanto non trovereste mai nulla di simile ad un simile prezzo !!x avere una simile macchina di questo sfido chiunque

Major
24-01-2006, 08:03
Forza sù...sù... :)

dasutera77
24-01-2006, 14:16
hai prova di acquisto ?

tipo scontrino/fattura ??

Grazie

Major
25-01-2006, 09:26
leggi bene il mio ultimo post e anche il primo....mi è stato regalato x Natale(doppio)cè il timbro e la data del rivenditore sul libretto di garanzia stai tranquillo che io non faccio cose strane....il portatile e nuovo imballato RE GO LA RE ! lo potrai vedere con i tuoi occhi! leggi bene tutto ciao ;)

Siccome è stato un regalo nn è che mi hanno dato lo scontrino in mano!!ma cè la garanzia tranquilli ragazzi CHE IL portatile lo vedete prima non è che ve lo prendete a scatola chiusa, è come se lo prendeste al negozio ripeto,poi chi avrà la fortuna di aggiudicarselo me lo saprà dire bene ;)

E poi chi non lo sapesse cè il sito dell'asus apposito che troverete nel libretto di garanzia dove on-line si inserisce il n. del portatile ed è garantito x 2 anni al livello INTERNAZIONALE! :read:

dasutera77
25-01-2006, 13:48
se in privato mi mandi il numero seriale ,

così posso chiamare ASUS se non ti dispiace .

ShinAkuma
25-01-2006, 14:10
ciao ti interessa una scheda 3 con 3200 euro circa sopra?

Major
25-01-2006, 21:44
no grazie non mi serve la 3

x dasutera hai pm........

dasutera77
26-01-2006, 10:03
lascio , l'utente non vuole darmi il seriale .

up x te

Giustiziere
26-01-2006, 10:08
850 a mano? :)

G.G.
26-01-2006, 10:24
cmq il computer credo esiste perchè io ne ho uno uguale con la sola differenza che c'è montato sotto un thurion 64 1.8 Mhz

Major
26-01-2006, 10:49
850 a mano? :)

nn credo tu abbia letto bene....non scendo a - di 1.100 :muro:

x dasutera secondo te se ci fosse una seria......motivazione perchè non ti ho dato il seriale vendevo il notebook a 1.100E? ma lo avrei quasi regalato tipo a 850E come mi ha offerto il Giustiziere....mica lo posso regalare a quella cifra una macchina del genere regolare di negozio Dasutera :rolleyes:

Major
26-01-2006, 11:04
cmq il computer credo esiste perchè io ne ho uno uguale con la sola differenza che c'è montato sotto un thurion 64 1.8 Mhz

Ma perchè tutti quelli che hanno postato finora giustiziere non sanno che cosa perdono , non capisco perchè hanno messo in discussione questo modello che sembri x loro non esista,casualmente ieri sono andato a casa di un mio amico e ha lo stesso modello che sto' vendendo acquistato a settembre da unieuro che è lo stesso mi sembra dove lo hanno regalato a me...lo ha pagato 1.399!!!!ha detto che è una bestia va benissimo su' tutti i fronti da i componenti hardware dall'impianto wireless a quello video fantastici si collega in wi-fi da paura!grafica superlativa anche x giochi in 3d,velocissimo sobrio leggero pesa solo 2,8Kg!!Ma caz*** le leggete le specifiche o sapete fare solo tutti i sapientoni e volete solo cercare che io vi regali il nootebook a 900euro??Leggete il 1° mio post con le specifiche bene mica scrivo il fumo x venderlo...a proposito ho saputi che unieuro lo offriva al prezzo speciale di 1,299E fino a poco tempo fà una vera offerta irripetibile,ora provate a vedere quanto viene un portatile con caratteristiche identiche!!Ma ve ne intendete o cosa?? IL sony Vaiio solo perchè è il + bello esteticamente con tutti i surround ve lo fà pagare a caro prezzo???x esempio....poi l'interno nn lo scambierei mai con un Asus A6V....io ve lo do a 200 E di meno come se lo compraste al negozio che stà li imballato intatto con tanto di garanzia,e mi fanno il 3° ! con il n. seriale di su' di giu'...... :confused:

Giustiziere
26-01-2006, 11:15
Per me , o 1399 (dubito costi ancora così) oppure 1199, sono sempre TANTI per un portatile se vuoi venderlo qui sopra.

Non stiamo parlando di regolamento o no...ma di rivendibilità su un Forum, che è diverso.
Se il tuo PC costa intorno quella cifra e tu decidi di venderlo a 1100 dubito che qualcuno lo comprerà.Ti ripeto, il prezzo può essere anche in perfetta armonia con il regolamento, io sto parlando di commercibilità del prodotto.

Alzo la mia offerta a 900 euro, dopodichè non mi rimane che augurarti buona vendita.

Saluti :)

dasutera77
26-01-2006, 11:43
Quando io ho venduto dei portatili sul forum

ho sempre dato il numero seriale .

non vedo xkè tu non vuoi darmelo .

cmq buona vendita

Giustiziere
26-01-2006, 13:39
Lascio, grazie ;)

thegiox
26-01-2006, 14:22
Ma perchè tutti quelli che hanno postato finora giustiziere non sanno che cosa perdono , non capisco perchè hanno messo in discussione questo modello che sembri x loro non esista,casualmente ieri sono andato a casa di un mio amico e ha lo stesso modello che sto' vendendo acquistato a settembre da unieuro che è lo stesso mi sembra dove lo hanno regalato a me...lo ha pagato 1.399!!!!ha detto che è una bestia va benissimo su' tutti i fronti da i componenti hardware dall'impianto wireless a quello video fantastici si collega in wi-fi da paura!grafica superlativa anche x giochi in 3d,velocissimo sobrio leggero pesa solo 2,8Kg!!Ma caz*** le leggete le specifiche o sapete fare solo tutti i sapientoni e volete solo cercare che io vi regali il nootebook a 900euro??Leggete il 1° mio post con le specifiche bene mica scrivo il fumo x venderlo...a proposito ho saputi che unieuro lo offriva al prezzo speciale di 1,299E fino a poco tempo fà una vera offerta irripetibile,ora provate a vedere quanto viene un portatile con caratteristiche identiche!!Ma ve ne intendete o cosa?? IL sony Vaiio solo perchè è il + bello esteticamente con tutti i surround ve lo fà pagare a caro prezzo???x esempio....poi l'interno nn lo scambierei mai con un Asus A6V....io ve lo do a 200 E di meno come se lo compraste al negozio che stà li imballato intatto con tanto di garanzia,e mi fanno il 3° ! con il n. seriale di su' di giu'...... :confused:

sul fatto che il portatile possa essere bello o meno non discuto (anche se con una 6200 mi spieghi la grafica superlativa in 3d, ma vabbè...).
il tuo modello esiste, ma come già detto si trova solamente nei centri commerciali e nei negozi in quanto trattasi di modello per la grande distribuzione. per questo in giro su internet NON si trova.

in ogni caso edita il primo post, c'è ancora il prezzo vecchio.

Major
26-01-2006, 22:47
1.000 euro x dire basta a tutte queste polemiche inutili e sterili... :O Non scendo a meno perchè non vedo il motivo x il quale io debba regalarvi il portatile che merita di tutto rispetto....!!!Altrimenti andate al negozio e vediamo cosa prendete con 1.000 Euro !!! :wtf: :wtf: :wtf: :asd: :asd:

Major
28-01-2006, 21:03
up

Major
29-01-2006, 11:39
up

Ed_Bunker
29-01-2006, 15:51
1.000 euro x dire basta a tutte queste polemiche inutili e sterili... :O Non scendo a meno perchè non vedo il motivo x il quale io debba regalarvi il portatile che merita di tutto rispetto....!!!Altrimenti andate al negozio e vediamo cosa prendete con 1.000 Euro !!! :wtf: :wtf: :wtf: :asd: :asd:
Non prendero' quello ma ne prendo un altro di poco inferiore, nuovo e con pagamento rateale a tasso 0... :nono:

Major
29-01-2006, 22:13
Non prendero' quello ma ne prendo un altro di poco inferiore, nuovo e con pagamento rateale a tasso 0... :nono:

Infatti quello che vendo è vecchio........ :nono:
Ma leggi bene prima... :wtf:

Major
30-01-2006, 08:03
up

Major
03-02-2006, 20:34
up