PDA

View Full Version : Problemi HDD USB 2.0


alenter
17-01-2006, 02:27
Ciao raga' ho un problema con un HD esterno usb 2.0.
In pratica funzionava senza problemi ma all'improvviso e mancata la corrente e quando ho riacceso windows non me lo vede piu'.O meglio se vado sotto sisema e gestione disco mi dice spazio non allocato.Ora avevo dei dati li sopra e vorrei poterli recuperare.Se creo la aprtizione mi perdo tutto giusto??? Aiuto per favoreeeeeeeee :cry:

tommy781
17-01-2006, 11:34
ti si è "spianato" l'hd, era successo anche a me, purtroppo non avevo trovato altra soluzione che formattarlo per poterci lavorare su, poi sono riuscito a recuperare tutte le foto che vi archiviavo con appositi programmi di recupero. un consiglio: quando non lo usi spegnilo l'hd esterno, almeno non avrai altre brutte sorprese.

alenter
17-01-2006, 15:46
ma io non voglio recuperare solo le foto :confused: .Allra nienta da fare possibile??? I dati non dovrebbero cmq essere li ? :confused: :cry: