PDA

View Full Version : Lifeview FlyDVB-T Duo Registrazione Tv Analogica in Divx

mrjohnny
17-01-2006, 00:51
Salve a tutti, ho una scheda PCMCIA Lifeview FlyDVB-T Duo CardBus, vorrei registrare la Tv analogia direttamente in DIVX, selezionando questo codec (io uso la versione Divx 5) la registrazione avviene (apparentemente) senza problemi, ma rivedendo il fimato nei primi 4 secondi tutto Ok, nei secondi successivi, si riscontra che; il video va + veloce dell'audio causando progressivamente un fuori sincrono audio/video, che va peggiorando di molto nel trascorrere del tempo.. (arriva anche a 30 secondi di distanza tra video e audio. Stesso problema usando il codec XVID.
Chi ha fatto delle prove con questa scheda? Come risolvere?? Meglio se c'e' una soluzione nello stesso programma in dotazione dal produttore.. o Comunque se c'e' una BUONA soluzione utilizzando un'altro software TV compatibile con questa scheda Tv. Ho gia' provato VirtualVCR, ma non avvia l'audio della scheda Tv. Attualmente utilizzo il software e i driver aggiornati (2006/01/06) presenti nel sito del produttore http://www.lifeview.com.tw/html/downloads/external_tv/flydvbt_duo_cardbus.htm

Saluti By MrJohnny.

ezio
24-02-2006, 17:40
per gli errori di sincronizzazione puoi usare virtualdub.
Ti consiglio comunque di registrare prima in formato non compresso e convertire successivamente, in modo da escludere il pił possibile perdite di frame (normali) dovute al processo di conversione in real-time :)

Ciao