View Full Version : Per il dual-core aspetto M2?
Ciao a tutti,
volevo aggiornare la mia config in sign in questo modo per mettere il dual core siccome li volevo provare facedno spesso conversioni divx:
MOBO: DFI Lanparty UT nForce4 Ultra-D
PROCESSORE: AMD Athlon 64 X2 3800+
DISSIPATORE: Zalman 9500
HD: Raptor 74GB
RAM: 2x1GB Geil value
voi cosa mi consigliate di fare? Aspetto M2? 2 Giga sono troppi? La Lamparty è molto meglio della infinity?
Grazie,
Marco.
imho io passarei al dual core adesso, in attesa dello socket m2 con prezzi più bassi. non dimentichiamoci che il prezzo previsto all'uscita del m2 sarà alto...
imho io passarei al dual core adesso, in attesa dello socket m2 con prezzi più bassi. non dimentichiamoci che il prezzo previsto all'uscita del m2 sarà alto...
quoto, anche se cmq hai una buona configurazione che con un pò di sacrifici ti permetterebbe di attedere M2...forse... :D
Athlon 64 3000+
17-01-2006, 10:19
secondo me ti conviene prenderlo ora perchè il socket M2 porterà solo il supporto alla memorie DDR2-667 e non avrà grossi vantaggi prestazionali rispetto
al socket 939.
Ecco appunto quello che mi chiedevo io era che miglioramenti si avranno con le DDR2 dato che mi sembra l'unica novità degna di nota...
enry2772
17-01-2006, 11:45
Io al tuo posto aspetterei un po' e poi prenderei direttamente l' M2 e' inutile prendere adesso il 939 visto che e' destinato tra non molto a morire....
Io al tuo posto aspetterei un po' e poi prenderei direttamente l' M2 e' inutile prendere adesso il 939 visto che e' destinato tra non molto a morire....
si, però quando i proci m2 arriveranno a 400€ ce ne passeranno di anni :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.