PDA

View Full Version : WIND, GPRS no limit evolverà in EDGE no limit?

kellone
16-01-2006, 23:34
Ciao a tutti,

mi sono giunte voci che la Wind adotterà la rete EDGE, quantomeno per migliorare la copertura in molte zone ed automaticamente consentirà a tutte le libero no limit (19 euro GPRS 24/24) il collegamento EDGE.

Premesso che sarebbe stupendo, ma non ho ancora riscontri ufficiali, vi chiedo se ne sapete qualcosa anche voi.

P.S.
Se dovete intervenire per dire "io navigo con la UMTS di TIM tutte le notti e scarico il mondo, non si pianta mai" o simili.......

ASTENETEVI, grazie.

veditu
17-01-2006, 10:19
confermo.
da diversi mesi Wind sta aggionrnando le proprie antenne all'EDGE, e in alcune aree è già stato acceso.
ovviamente qaulora ciò accadesse potresti navigare illimitatamente con la velocità dell'edge-

lupocattivo89
17-01-2006, 10:20
penso ke già sia possibile usufruire con questa proma con l'edge se nn sbaglio cmq l'edge della wind si trova in pokissimi posti secondo me lo poteva fare prima di implementare l'edge

lupocattivo89
17-01-2006, 10:37
ho kiamato la wind poco fa è mi è capitato un incompetente evidentemente xke mi ha detto ke nn sa neanke cosa sia la rete edge :muro:

kellone
17-01-2006, 11:29
Beh.... gli operatori sono competenti per quel che vengono istruiti.... se ne sanno di più è farina del loro sacco.

Comunque, a Taranto già mi hanno detto che funziona.....

Quel che mi chiedevo io è questo....

Nel caso in cui l'attivassero, io ne usufruirei automaticamente con il classico collegamento GPRS (*99***1# + stringa) oppure dovrei impostare qualcosa di diverso?

Esiste un software che scannerizzi l'etere e mi dica in presenza di quali tipi di connessioni mi trovo?

lupocattivo89
17-01-2006, 11:48
nulla di diverso bastera solocke il tuo cell sia edge e se nn hai messo a tutta la velocità della porta anzike a 115 la porti a 912

kellone
17-01-2006, 11:55
X il cellulare sono a posto, ho un Nokia 6630.

Per la porta, modifico subito, non si sa mai.....