PDA

View Full Version : [Airwave] Audio Wireless ovunque su FM

@GuyBrush@
16-01-2006, 23:22
Salve a tutti, sto guardando su un noto sito di compravendita online che vendono un certo

Adattatore audio wireless digitale Z-cyber Airwave.

In cosa consiste: praticamente un aggeggino (simile ad un lettore mp3, x intenderci) che fa da tramite tra una fonte audio (es. lettore MP3) e lo stereo della vostra auto.

La trasmissione è wireless e sintonizzandosi su un qualsiasi canale FM sentirete la fonte audio

Ne avete mai sentito parlare? Posso postare il link o vado contro le regole?

il sito ufficiale è http://www.z-cyber.net/Products/Air-Wave.htm

la traduzione la seguente:
Caratteristiche:
Aiwave, adattatore audio su banda FM, permette la trasmissione di audio da qualsiasi lettore portatile all’impianto FM della tua auto in STEREO! Il Airwave è da tempo la soluzione numero 1 nella categoria degli adattatori audio, ed è l’abbinamento perfetto per l’Apple iPod o per qualsiasi altro lettore MP3.

Ecco come funziona!
Devi solo collegare il cavo audio del Airwave all’entrata per l’auricolare del tuo lettore audio portatile, sintonizzare la radio su un canale FM VUOTO tra gli 88,1 e i 107,9 MHz e il Airwave sul canale FM vuoto: ora non devi far altro che goderti la tua musica portatile dalla radio della tua auto!

COMPATIBILE 100%!

Il Airwave è perfettamente compatibile anche con i computer portatili e con i PC (tramite collegamento all’uscita della scheda audio).

lino78
17-01-2006, 07:51
secondo me altera la pulizia del suono e poi risulta scomodo in quanto se cambi città le frequenze cambiano e se nella mia città la frequenza "X" è vuota vado fuori regione e al contrario la stessa frequenza "X" è occupata da una radio. Io ho già letto discussioni su questo argomento che mi hanno fatto cambiare pensiero su questo aggeggino. Sai cosa ho fatto? Mi hanno consigliato il seguente sito: www.bortesi.it
Qui troverai le interfacce compatibili con tutti i lettori mp3 e con qualsiasi stereo anche con quello mio che è integrato in plancia. Il commutatore è garantito 2 anni ed ha un costo di 70 euriiii

@GuyBrush@
17-01-2006, 08:59
Qui troverai le interfacce compatibili con tutti i lettori mp3 e con qualsiasi stereo anche con quello mio che è integrato in plancia. Il commutatore è garantito 2 anni ed ha un costo di 70 euriiii

A parte il costo... visto che l'ho trovato a 14.90€ :D