View Full Version : aiuto collegamento
ragazzi,ho da attaccare questa ventola...ma precisamente dove??cioè,eppure qualcosa so di elettronica e informatica,però prima di fare una caxxata volevo chidere a voi....ci dovrebbe essere dei fili che escono dall'alimentatore x questa?oppure alla mobo?
http://communicatorfotoalbum.virgilio.it/preview_foto.php?foto=medium_1563d881b2a6b7ce17ccc18ec523c791.jpg
ragazzi nessuno?
per informazione ho una asusA7V8X-X
Paolonike
17-01-2006, 18:57
Ciao, ma la ventola, penso sia a 12V, la devi attaccare nei morsetti di alimentazione quelli con i fili, rosso - nero - giallo- la attacchi li se ne hai uno libero, altrimenti devi trovare uno spinotto fatto a Y in poche parole una tripla :) che ti permette di avere uno spinotto in più. se nel caso la tua ventola ha spinotti piccoli e non van bene, esistono i riduttori in qualsiasi supermercato.
Ciao fammi sapere
Paolo
Paolonike
17-01-2006, 19:05
Ciao,
eccoti la foto di uno spinotto che ho io, del tipo a riduzione nel caso la tua ventola ha un attacco piccolo.
Ciao
Paolo
si ok grazie...ma perche ce ne sono due di spinotti?? ne ho attaccato uno e vabbene, l'altro serve solo a portare altra elettricita ad eventuali altre ventole o componenti??
ricci-o1976
18-01-2006, 17:03
si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.