View Full Version : touch con lo scroll
Th3 Kn0wl3dg3
16-01-2006, 22:08
ragazzi ho sentito dire ke ci sono portatili ke nel touch hanno una parte laterale per lo scroll.....è vero?se si in quei portatili ke non hanno questa possibilità c'è un modo per fare lo scroll della pagina come se ci fosse la rotellina del mouse?!?!
Si, esistono e funzionano molto bene.
Non so però come aiutarti per simularne l'esistenza.
lalo.lerry
16-01-2006, 22:56
A me risulta che tutti i touchpad della Synaptic posssono avere delle zone ai margini per eseguire determinate funzioni come lo scroll. Basta settarli bene dal pannello di controllo-mouse-impostazioni del dispositivo
Para Noir
16-01-2006, 23:54
A me risulta che tutti i touchpad della Synaptic posssono avere delle zone ai margini per eseguire determinate funzioni come lo scroll. Basta settarli bene dal pannello di controllo-mouse-impostazioni del dispositivo
Confermo. Nel mio non c'è segnato niente ma una volta configurato scrolla sia in orizzontale che verticale. Non vorrei sbagliare ma penso/spero che sia così per tutti.
Th3 Kn0wl3dg3
17-01-2006, 14:00
raga mi sembra ke il mio sio anche della synaptic, dove dovrei andare per configurarlo??
nelle opzioni del mouse in pannello di controllo, se ci sono li trovi li sicuramente!!
il mio Hp lo ha già di suo :ciapet:
peppino80
17-01-2006, 15:47
il mio lo ha e funziona anche sotto linux senza installare alcun driver particolare!
Th3 Kn0wl3dg3
17-01-2006, 17:07
raga ho guardato e ho trovato un'opzione ke forse è questa, ma quando provo a scrollare le pagine quando sono in internet mi seleziona il testo non mi scrolla niente......eppure ho anche aggiornato i driver del touch.....come devo fare??
lalo.lerry
17-01-2006, 22:46
Sicuro di averlo impostato bene? Sicuro di toccare nei punti giusti? :rolleyes:
Th3 Kn0wl3dg3
20-01-2006, 17:25
credo di si!!mi sono allenato ma non mi va lo scroll.....
cmq ho cercato un'opzione ke mi fa disattivare in automatico il touch quando inserisco un mouse usb, ma non ho trovato niente.....come posso fare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.