View Full Version : problemi visione DVX sulla tv
sygfrid2
16-01-2006, 22:00
salve a tutti
sono in possesso da alcuni giorni del lettore LG dvx 9900; legge di tutto ma ho dei problemi con alcuni cartoni animati in formato dvx che sul pc si vedono a schermo intero mentre sulla tv appaiono in un quadrato al centro dello schermo (praticamente di un 25 pollici di tv ne sfrutto circa 17!)
qualcuno mi sa dare una spiegazione e magari una soluzione ?
grazie a tutti
ciao...
si anke a me è capitato... io ho un samsung lettore dual vision v6500... e ankio mettendo su un cartone animato si vedeva un quadratino al centro...
se guardi sul telecomando c dev'essere un opzione k lo fa venire a skermo intero.!! ..
fammi sapere se riesci...io ho risolto kosi.!! ;)
sygfrid2
17-01-2006, 13:54
ciao
innanzitutto grazie dell'attenzione
ho controllato il telecomando ma a parte un comando zoom non c'è nulla che mi consenta di modificare l'aspetto del video;peraltro con lo zoom si raggiunge l'interezza dello schermo ma ovviamente con le immagini tagliate a causa dell'ingrandimento
comincio a pensare che dipenda da come sono stati rippati i cartoni perchè alcuni li vedo ok ma altri no :mc:
ciao
ciao
innanzitutto grazie dell'attenzione
ho controllato il telecomando ma a parte un comando zoom non c'è nulla che mi consenta di modificare l'aspetto del video;peraltro con lo zoom si raggiunge l'interezza dello schermo ma ovviamente con le immagini tagliate a causa dell'ingrandimento
comincio a pensare che dipenda da come sono stati rippati i cartoni perchè alcuni li vedo ok ma altri no :mc:
ciao
forse nn è il tasto "zoom" ... stasera k vado a casa... provo a poi t dico kon esattezza.!! ok? ..
magari prova a guardare sulle impostazioni della TV..!! :)
scusa se mi intrometto nella diascussione.
Anche io ho il 9900.
Ti vorrei chiedere una cosa.
Come si fa a vedere quanto tempo dura un film in riproduzione e quanto manca alla fine??
Non ci sono mica riuscito a farlo venire fuori...ho perso un pomeriggio a smanettare ma nulla...
Possibile che il lettore nn abbia questa funzione elementarissimissimissima ma comunque essenziale??
Grazie!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.