PDA

View Full Version : [AR-FI]Vendo OCZ RAM Booster

Grezzo
16-01-2006, 21:22
Vendo a 20€, permette di overvoltare tutte le Ram fino a 4.1V parte da 2.6v per arrivare fino a 4.1 io l' ho montato fino a ieri sulla mia Abit Nf7-s e mi ha permesso di tenere le memorie per mesi e mesi a 3,4v in rock solid..

ciao

MORETTOSA
16-01-2006, 21:25
coda che revisione e?

drive97
16-01-2006, 21:35
coda che revisione e?
quoto...quanto a mano?

MORETTOSA
16-01-2006, 21:35
dammi tutte le info del caso
revisione ,garanzia ,acquistato presso...,prezzo in posta raccomandata pagamento accettato .ciaoz interessato tanto se la rev 2 e se accetti postpay ti ricarico domani mattina adesso vado a pregare che le poste non me ciulino l'opteron :) ciaoz

xbrian88
16-01-2006, 21:58
In coda

LuPellox85
16-01-2006, 22:08
coda

MORETTOSA
17-01-2006, 08:12
novita?

Grezzo
17-01-2006, 14:12
Rev 1.0 e Rev 2.0...ne ho due..uno è pure di un mio amico la rev 1.0 e sono incaricato di vendere pure quello..e a sto punto faccio na differenza fra le due Rev. Il mio amico dice che la Rev 2.0 è decisamente meglio della 1.0...quindi o arriva un mod e mi dice il prezzo indicativo per tale Rev. oppure potrei fissarla per 3€ in più...

20€ + S.S. in raccomandata..(rev 1.o)
20€ per consegna a mano, a casa mia in zona novoli, polo universitario di (rev 2.0)Firenze..

La rev 2.0 3€ in più...

Ps: non so se è Rev 1.1 oppure 1.0 perchè non si capisce tanto, è stato stampato male, però penso che ci sia o solo la 1.1 o la 1.0. Aspetto di vederlo per informarvi meglio...
Per ora la coda rimane questa, ma i cambiamenti son questi che ho detto,stasera il mio amico mi porta il suo e lo testo..fatemi sapere se confermate o lasciate..

ciao

MORETTOSA
17-01-2006, 14:14
io confermo la revisione 2 con pagamento su postpay basta che decidi un prezzo e mi dai info riguarda la garanzia e preso in che negozio.
spedizione in raccomandata con pagamento stasera sulla postpay interessato al 100%
gradirei pero non aspettare anni per concludere e avere una spedizione celere attendo in pvt totale e numero di postpay per la rev 2

drive97
17-01-2006, 14:58
Rev 1.0 e Rev 2.0...ne ho due..uno è pure di un mio amico la rev 1.0 e sono incaricato di vendere pure quello..e a sto punto faccio na differenza fra le due Rev. Il mio amico dice che la Rev 2.0 è decisamente meglio della 1.0...quindi o arriva un mod e mi dice il prezzo indicativo per tale Rev. oppure potrei fissarla per 3€ in più...

20€ + S.S. in raccomandata..(rev 1.o)
20€ per consegna a mano, a casa mia in zona novoli, polo universitario di (rev 2.0)Firenze..

La rev 2.0 3€ in più...

Ps: non so se è Rev 1.1 oppure 1.0 perchè non si capisce tanto, è stato stampato male, però penso che ci sia o solo la 1.1 o la 1.0. Aspetto di vederlo per informarvi meglio...
Per ora la coda rimane questa, ma i cambiamenti son questi che ho detto,stasera il mio amico mi porta il suo e lo testo..fatemi sapere se confermate o lasciate..

ciao

io ci sono per la rev 2 a mano a novoli al polo universitario

Grezzo
17-01-2006, 22:53
La prima della coda è MORETTOSA, quindi conlcudo con lei. 23€+ S.S. in raccomandata, che sono quindi 3,5€ mi pare, fanno 26€. in PVT ti fornisco i dati della mia PostePay e mi dai il tuo indirizzo così domani mattina o dopodomani mattina spedisco il pacco.

NB:controllate bene la compatibilità della vostra modo prima di acquistare, non rimborso a chi si accorge che l' OCZ non è compatibile e\o certificato dalla stessa OCZ per funzionare sulla mobo,inoltre pregherei di controllare e fare molti tentativi per individuare la configurazione ottimale e perfettamente funzionante, data la particolarità del prodotto è necessario perderci dietro qualche giorno di test,nel mio caso NON funziona correttamente su tutti gli slot, NON funziona correttamente in caso di grossi salti di voltaggio, ma io ho una Nf7 e ci può stare. Sul retro è presenta una bruciatura, essa non invalida la funzionalità del prodotto, io stesso quando l' ho preso ed ho visto che non funzionava come doveva ho pensato che fosse bruciato,siccome l' ho comprato usato non ho garanzia ne niente altro. Vi prego solo di fare i test necessari, non è come mettere un mouse nela USB.

Trattativa chiusa. Per l' OCZ rev 1.1 apro un altro thread.

MORETTOSA
17-01-2006, 23:09
no stop se presenta una bruciatura mi ritiro dalla coda mi spiace passa pure al secondo acquisto solo in perfetto stato e in garanzia

Grezzo
17-01-2006, 23:20
no stop se presenta una bruciatura mi ritiro dalla coda mi spiace passa pure al secondo acquisto solo in perfetto stato e in garanzia

Ehhh?? :mbe: Guarda che non è malfunzionante, non è una bruciatura normale, è un "inzuppo" del colore quando lo hanno steso sopra il PCB, non è una brucitura da socraccarico o da cortocircuito, è un difetto di colorazione durante la fabbricazione, ho parlato con l' ex proprietario e mi ha detto che l' ha sempre avuto fin dal primo giorno. Aspetto la tua notifica, altrimenti passo al mio conterraneo in zona novoli Firenze.

drive97
18-01-2006, 00:07
ho controllato sul sito ocz e a quanto pare non è compatibile con le ASUS A8N-SLI Deluxe, io ho la premium, purtroppo mi sa di dover lasciare.... :cry:

Grezzo
18-01-2006, 00:59
ho controllato sul sito ocz e a quanto pare non è compatibile con le ASUS A8N-SLI Deluxe, io ho la premium, purtroppo mi sa di dover lasciare.... :cry:

sicuro..?? a me pare che il precedente proprietario avessi una a8n...
cmq se gli altri non confermano l' acquisto posso prestartelo almeno provi e vedi tanto siam di Firenze..

ciao

MORETTOSA
18-01-2006, 07:08
sottolineo se non e una bruciatura te lo prendo io aspetto coferma e ti pago rimandami i dati in pvt ma ti pago appena mi sottolinei che e un difetto di colorazione non una bruciatura

Grezzo
18-01-2006, 15:10
sottolineo se non e una bruciatura te lo prendo io aspetto coferma e ti pago rimandami i dati in pvt ma ti pago appena mi sottolinei che e un difetto di colorazione non una bruciatura

è come ho detto, un difetto di colorazione del pcb in fase di produzione, simile ad una bruciatura ma che non è una bruciatura, perchè nelle bruciature le piste sono marroni, qui si vede che è la vernice anti conduttiva che "sbava" e che con il calore è come rigonfiata.....

Adesso torni dietro la coda però, se gli altri della coda non mi fanno sapere niente per stasera alle 24:00 l' ocz è tuo, ci sentiamo stasera. Posso spedire anche da domani.
ciao

MORETTOSA
18-01-2006, 15:28
perche dovrei passare per ultimo mo ? ho scritto se e una bruciatura allora mi ritiro :eek:

comunque aspetto che devo fare se no :D
ti pago domani nel caso a mezzanotte la postapy non va

drive97
18-01-2006, 17:33
sicuro..?? a me pare che il precedente proprietario avessi una a8n...
cmq se gli altri non confermano l' acquisto posso prestartelo almeno provi e vedi tanto siam di Firenze..

ciao

link per compatibilità mb con ocz ddr booster (http://www.ocztechnology.com/displaypage.php?name=DDRBoostermobocompatibility)

a me pare proprio non compatibile... :( ...se potevano tra un pò ci mettevano anche un teschio tipo morte... :muro: ...vabbè se non concludi...ma dubito...ti prenoto per una prova...danke! ;)

MORETTOSA
19-01-2006, 07:30
lascio la coda ho aspettato abbastanza :rolleyes:

Grezzo
19-01-2006, 18:05
lascio la coda ho aspettato abbastanza :rolleyes:

Se vuoi concludere morettosa..posso spedire domani...
altrimenti passo a drive97 per una prova a Firenze..

ciao

MORETTOSA
20-01-2006, 07:27
sono in coda da un altra parte nel caso mi rimetto in coda se non concludo me lo compro nuovo :(

MORETTOSA
20-01-2006, 11:16
concluso nel altro trhead se non mandavi per non so quale motivo ultimo in coda mi prendevo i ltuo mi spiace

cajenna
10-02-2006, 18:10
è ancora disponibile il booster?
C'è ancora garanzia residua?
Last price?