PDA

View Full Version : Come mediaplayer anzi meglio......

filemone82
16-01-2006, 19:10
Salve a tutti.

Sto pensando da tempo di rimpiazzare mediaplayer 10 incluso in Windows XP con qualcosa di più funzionale, dovendo considerare che il software in questione di per se non legge dvx, rm, ecc. ecc., ragion per cui non mi va di "appesantirlo" con troppi plugin.

Fra i programma freeware che su questo bellissimo ed utilissimo forum (meglio abbondare con i complimenti, comunque meritati......) vengono proposti, ce n'è qualcuno che ha tutte le caratteristiche sopra richieste (e cioè capacità di lettura audio/video multiformato)?
Soltanto una cosa non mi andrebbe perdere delle funzionalità di mediaplayer: precisamente il completamento che riesce a fare, collegandosi non so dove, dei files e delle cartelle scaricate da internet. Non potrei rinunciare alle cartelle di files musicali con l'immagine del cd da cui sono tratti.

Grazie dell'aiuto,

Federico

lucalucius
16-01-2006, 21:51
Sto pensando da tempo di rimpiazzare mediaplayer 10 incluso in Windows XP con qualcosa di più funzionale, dovendo considerare che il software in questione di per se non legge dvx, rm, ecc. ecc., ragion per cui non mi va di "appesantirlo" con troppi plugin.
Senza dubbio JetAudio