PDA

View Full Version : Stasera alle 23.15 Fassino a "Porta a porta"

Lucio Virzì
16-01-2006, 18:33
Da non perdere.

LuVi

indelebile
16-01-2006, 18:38
c'è anche fini insieme

giammy
16-01-2006, 18:44
Da non perdere.

LuVi

e perchè? potrebbe essere una delle sue ultime uscite a piede libero? :D

nothinghr
16-01-2006, 19:24
Si per chi crede alle favole del bugiardo

Lucio Virzì
16-01-2006, 19:30
Si per chi crede alle favole del bugiardo

Quoto.

I famosi soldi che, secondo Berlusconi, sarebbero finiti ai Ds
"Non sono mai usciti dalla titolarità di Consorte e Sacchetti"
Gli avvocati di Consorte
"I 50 milioni mai andati a terzi"
I legali: "Sono tuttora depositati presso due società fiduciarie italiane"
La questione è già stata chiarita negli interrogatori dell'ex ad Unipol

ROMA - I difensori di Giovanni Consorte e di Ivano Sacchetti hanno diffuso nel tardo pomeriggio una nota per precisare che "le somme di denaro a questi ultimi riferite (i 50 milioni di euro citati da Silvio Berlusconi, ndr), e al centro da tempo dell'attenzione dei mezzi di comunicazione di massa, sono nella piena titolarità dei signori Consorte e Sacchetti e sono tutt'ora affidate in gestione presso due società fiduciarie italiane".

Nella nota a firma degli avvocati Filippo Sgubbi, Giovanni Maria Dedola, Emilio Ricci e Gino Bottiglioni, si precisa che "tale circostanza è stata, del resto, già confermata dall' ing. Consorte nel corso del suo interrogatorio presso la Procura della Repubblica di Milano".

"E' pertanto da escludersi - concludono i quattro penalisti - ogni rapporto con soggetti terzi".

(16 gennaio 2006)

Ma le bugie hanno le gambe corte, quasi quanto quelle di chi le spara.

LuVi

massimo78
16-01-2006, 19:46
Azz non me lo perdo!

dupa
16-01-2006, 19:51
Il difensore della classe operaia. Che ridere. :stordita:

Lucio Virzì
16-01-2006, 19:52

Perchè ridi Ranzani? I tuoi operai li difendi tu?

LuVi

recoil
16-01-2006, 19:53
interessante
spero che non la tirino troppo lunga però, l'altra volta con Berlusconi e Bertinotti la trasmissione è durata fino alle 2!!

dupa
16-01-2006, 19:53
Perchè ridi Ranzani? I tuoi operai li difendi tu?

LuVi

Di operai ne ho solo uno in casa, mio padre.

Lucio Virzì
16-01-2006, 20:04
Di operai ne ho solo uno in casa, mio padre.

E allora? Cosa ci trovi di divertente in quello che hai scritto prima?

Raven
16-01-2006, 20:06
Da non perdere.

mmmmhhhh.... su telenuovo danno "I 4 marmittoni alle grandi manovre"..... mmmmhhhh... scelta ardua... :mc:

... deciso... opto per il film! :fagiano:

:sofico:

andrewxx
16-01-2006, 20:10
mi auguro che il Fassa non spari a zero sul Prode come ho svisto sul corriere :(

dupa
16-01-2006, 20:14
E allora? Cosa ci trovi di divertente in quello che hai scritto prima?

Che una classe politica vuole farci credere di essere a difesa della classe operaia :D

recoil
16-01-2006, 20:22
ufficialmente qual è l'argomento?
parleranno soprattutto delle solite vincende Unipol o sarà una discussione sui programmi dei DS e di AN?

Fabio Norway Storm
16-01-2006, 20:23
Il milgiore politico italiano "contro" (uso le "" perche sono sicuro che su molti temi saranno in semi-sintonia) l'unico esponente di sinistra che rispetto. Inutile specificare chi è il migliore politico :)

dupa
16-01-2006, 20:26
ufficialmente qual è l'argomento?
parleranno soprattutto delle solite vincende Unipol o sarà una discussione sui programmi dei DS e di AN?

perchè i DS hanno un programma? :rolleyes:

LittleLux
16-01-2006, 20:32

Già, hai ragione! Il presidente operaio fa proprio ridere.:asd:

dupa
16-01-2006, 20:34
Già, hai ragione! Il presidente operaio fa proprio ridere.:asd:

intanto lui ha dato lavoro a migliaia di persone, gli "altri" hanno sempre mangiato con i soldi delle tasse dei lavoratori :rolleyes:

nothinghr
16-01-2006, 20:46
intanto lui ha dato lavoro a migliaia di persone, gli "altri" hanno sempre mangiato con i soldi delle tasse dei lavoratori :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Gli sarei molto grato se tornasse a dare lavoro a 'Migliaia' di persone e smettesse di fare i suoi interessi facendo finta di fare il capo del governo, cosa che non gli riesce assolutamente! La politica lasciamola fare a chi la sa fare, di destra o di sinistra che sia

Raven
16-01-2006, 20:47
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/48.gif

dupa
16-01-2006, 20:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Gli sarei molto grato se tornasse a dare lavoro a 'Migliaia' di persone e smettesse di fare i suoi interessi facendo finta di fare il capo del governo, cosa che non gli riesce assolutamente! La politica lasciamola fare a chi la sa fare, di destra o di sinistra che sia

E chi la sa fare? :D
I politici son tutte persone che nn hanno mai fatto nulla nella loro vita, e se hanno fatto qualcosa lo han fatto in aziende statali e para-statali, combinando disastri.. (vedi il Mortadella)

giammy
16-01-2006, 20:56
perchè i DS hanno un programma? :rolleyes:

perchè quello di AN quale sarebbe? almeno quando era MSI portava avanti dei valori (per quanto parecchi di essi per me sbagliati) ora quel partito non ha alcuna identità così come il suo presidente.

nothinghr
16-01-2006, 20:59
E chi la sa fare? :D
I politici son tutte persone che nn hanno mai fatto nulla nella loro vita, e se hanno fatto qualcosa lo han fatto in aziende statali e para-statali, combinando disastri.. (vedi il Mortadella)
Poveri noi, il virus si sta diffondendo

nothinghr
16-01-2006, 22:56
Fini ne prende, ancora co sta storia di unipol

Freeride
16-01-2006, 22:57
Fini ne prende, ancora co sta storia di unipol
"Dai, stai calmo, non ti innervosire!"

ironmanu
16-01-2006, 23:01
beh devo dire che si tratta di un bel dibattito pero'.
anche interessante da seguire....

Freeride
16-01-2006, 23:37
beh devo dire che si tratta di un bel dibattito pero'.
anche interessante da seguire....
Naaa, stanno li che punzecchiano, na rottura!
Meglio da Mentana che c'è larussa, almeno fa ridere! :mc:

redegaet
17-01-2006, 00:03
Notare come si parli di tutto eccetto che degli immensi successi di questi anni di governo del cdx.
Bellissimi i titoloni superpartes di Vespa. Ovviamente se vince la sinistra spero che "non" lo epurerà, come Berlusconi non ha epurato nessuno.
Ad esempio: "Dove sono finiti i 50 milioni di Consorte?"
Non ai Ds, non mi sembrano ci siano prove, al momento.
Dopo però ci vorrebbe un bel "DOVE SONO FINITI I 70 MILIARDI DI PARCELLA DI PREVITI?"
L'altra sera per due ore balenava sullo sfondo la scritta COMUNISTA, ci mancavano solo gli schizzi di sangue e pezzi di bambini mutilati.....

Le coop non possono avere banche o assicurazioni, perchè sono vicine ai Ds. E il presidente del consiglio invece può averle in prima persona!!

E continuiamo a parlare del caso Unipol e delle divisioni a sx.
Perchè non si vuol parlare del buongoverno del cdx?
Dissidi nell'Unione? E Follini?
Dissidi interni ai Ds? E la Mussolini? E Alemanno? An non ha avuto anche lei sbandamenti?
Ma nessuno si accorge che è una discussione sempre e solo unidirezionale?
Bel superpartes!!!
Ciao, Alex

Freeride
17-01-2006, 00:08
Ma nessuno si accorge che è una discussione sempre e solo unidirezionale?

Infatti, non se ne accorge nemmeno Fassino.
Qualcuno ha il numero che gli facciamo un SMS?

Dagon
17-01-2006, 00:10
Dopo però ci vorrebbe un bel "DOVE SONO FINITI I 70 MILIARDI DI PARCELLA DI PREVITI?"

Non andare troppo lontano. Basterebbe chiedere dove sono andati a finire i miliardi elargiti da Fiorani ad alcuni esponenti del cdx.

redegaet
17-01-2006, 00:15
Già. Il bello è che il Silvio non aveva mai tempo di comparire davanti ai magistrati quand'era imputato, ed invece per andare a dire delle cose senza rilevanza giudiziaria il tempo l'ha trovato!! :D
Tra l'altro che senso ha andare dai magistrati a dire una cosa che sai già che penalmente non ha rilevanza?
La vuole buttare sulla gazzarra.
1)Per nascondere il fallimento del suo governo
2)Per nascondere le implicazioni nella vicenda Fiorani.
La miglior difesa è l'attacco. E poi così è facile convincere i creduloni, che i politici son tutti uguali, il solito qualunquismo in cui lui ci sguazza, e noi non arriviamo alla fine del mese!!!
Ciao, Alex

Freeride
17-01-2006, 00:23
Ma che fastidiosi che sono gli applausi! Non trovate?

redegaet
17-01-2006, 00:31
Già, soprattutto se vengono dalla clack portata su misura!!!
Ciao, Alex

Freeride
17-01-2006, 00:41
...e chi fa capo a queste fiduciarie?
Buonanotte

redegaet
17-01-2006, 02:34
E' il colmo.
Berlusconi sono 10 anni che entra ed esce (a fatica con leggi ad personam) dai tribunali, ha le mani in pasta su qualsiasi cosa, dal calcio al digitale terrestre, per finire al caso Fiorani, è il caso più eclatante di commistione dannosa tra potere economico e politico, e cerca di accusare di ciò i Ds :rolleyes: .
Ha del farsesco.
Se i 50 milioni non sono finiti ai Ds, vi brucia molto? Come farete adesso a continuare con questo polverone?
Il caso Telekom Serbia non ha insegnato niente?
Intanto da domani ci pagate la campagna elettorale, perchè alla prima parola fuori luogo, parte giustamente la querela per diffamazione, ha detto Fassino. :D
Notare che casualmente le intercettazioni sono state pubblicate dal giornale di proprietà del Presidente del Consiglio, lui che dice di non aveve nè le mani in pasta, nè il potere mediatico (basta accendere un canale qualsiasi e si sente parlare solo dell'Unipol!!!)
Ciao, Alex

Lucio Virzì
17-01-2006, 05:45
E' il colmo.
Berlusconi sono 10 anni che entra ed esce (a fatica con leggi ad personam) dai tribunali, ha le mani in pasta su qualsiasi cosa, dal calcio al digitale terrestre, per finire al caso Fiorani, è il caso più eclatante di commistione dannosa tra potere economico e politico, e cerca di accusare di ciò i Ds :rolleyes: .
Ha del farsesco.
Se i 50 milioni non sono finiti ai Ds, vi brucia molto? Come farete adesso a continuare con questo polverone?
Il caso Telekom Serbia non ha insegnato niente?
Intanto da domani ci pagate la campagna elettorale, perchè alla prima parola fuori luogo, parte giustamente la querela per diffamazione, ha detto Fassino. :D
Notare che casualmente le intercettazioni sono state pubblicate dal giornale di proprietà del Presidente del Consiglio, lui che dice di non aveve nè le mani in pasta, nè il potere mediatico (basta accendere un canale qualsiasi e si sente parlare solo dell'Unipol!!!)
Ciao, Alex

Non ci sono parole, veramente, per questi faccia di tolla.

:Puke:

massimo78
17-01-2006, 07:53
Poveri noi, il virus si sta diffondendo
macché Dupa ha sempre sostenuto queste tesi da una vita :D altro che virus...

massimo78
17-01-2006, 07:55
comunque con tutto questo polverone ...

"Consorte: "Ho quei 50 milioni (http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial459720.html)" :asd:

mi spiace solo che le denunce in questi casi non hanno alcun valore vista l'immunità parlamentare che godono i politici Berlusconi incluso

Dagon
17-01-2006, 10:01
comunque con tutto questo polverone ...

"Consorte: "Ho quei 50 milioni (http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial459720.html)" :asd:

Bisogna che qualcuno glielo dica al presidentissimo, anche perchè le sparate cominciano a partire di prima mattina :D :D :D .

LightIntoDarkness
17-01-2006, 10:44
qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di ieri sera??? Thanks! :)

matrizoo
17-01-2006, 10:50
mamma che due coions...verso mezzanotte mi sono addormentato :O
vi ricordate quel bellissimo cartone animato dove il lupo e la pecorella arrivavano nel parco a braccetto, timbravano il cartellino, il lupo cercava de magnarsi la pecora fino a quando ritimbravano il cartellino e poi via a braccetto a casa?(era spettacolare :D )?
beh mi sembra la stessa cosa tra destra e sinistra :rolleyes:
ripeto, secondo me la sinistra NON HA NESSUNA VOGLIA E NESSUN INTERESSE a governare, almeno questa e' la mia impressione :O

Freeride
17-01-2006, 10:51
qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di ieri sera??? Thanks! :)

Per 1 ora han parlato di unipol, con fini che accusava e fassino che difendeva: praticamente quello che hai visto/letto negli ultimi giorni, ne + ne -.
Per 1 ora han parlato di programmi elettorali: praticamente quello che hai visto/letto nell'ultimo anno, ne + ne -.
Niente gnocca alla fine!

Freeride
17-01-2006, 11:00
Sempre parlando di programmmi, una cosa, hanno detto che i verdi non vogliono nemmeno che aziende energetiche italiane abbiano quote di controllo su centrali nucleari al di fuori del territorio italiano!
Abbiamo l'energia più cara d'europa, vogliamo competere, a fatica si tenta di trovare questi accordi e poi spuntano fuori questi :muro:

Freeride
17-01-2006, 11:04
mamma che due coions...verso mezzanotte mi sono addormentato :O
vi ricordate quel bellissimo cartone animato dove il lupo e la pecorella arrivavano nel parco a braccetto, timbravano il cartellino, il lupo cercava de magnarsi la pecora fino a quando ritimbravano il cartellino e poi via a braccetto a casa?(era spettacolare :D )?
ripeto, secondo me la sinistra NON HA NESSUNA VOGLIA E NESSUN INTERESSE a governare, almeno questa e' la mia impressione :O
Se ricordo bene l'accordo era tra lupo e cane pastore!
Pecorelle non ne ho viste ieri sera. :D

Dagon
17-01-2006, 11:11

Il centro-sinistra è forza di governo in 12 regioni ed innumerevoli province e comuni di questo paese e non mi sembra che se la cavi così male, anche perchè in molte elezioni amministrative le amministrazioni di csx sono state confermate.

matrizoo
17-01-2006, 11:11
Se ricordo bene l'accordo era tra lupo e cane pastore!
Pecorelle non ne ho viste ieri sera. :D

forse hai ragione...
devo cercarlo con il mulo perche' era divertentissimo :D

matrizoo
17-01-2006, 11:14
Il centro-sinistra è forza di governo in 12 regioni ed innumerevoli province e comuni di questo paese e non mi sembra che se la cavi così male, anche perchè in molte elezioni amministrative le amministrazioni di csx sono state confermate.

conferma cio che penso, gli va bene cosi'...

parax
17-01-2006, 11:16

L'unico che alla fine di questa vicenda finirà in tribunale è il Berlusca, per calunnia, un uomo una barzelletta.

Dagon
17-01-2006, 11:36
conferma cio che penso, gli va bene cosi'...

Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere come dici. Hanno un gruppo dirigente perfettamente in grado di governare bene questo paese (e non di inscenare la Corrida...dilettanti allo sbaraglio, come è stato in questi cinque anni), perchè dovrebbero stare all'opposizione? Forse per la vecchia storia dell'antiberlusconismo come unico collante della coalizione? Non funziona più. Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. Se non si proponesse come forza di governo il csx non potrebbe sopravvivere.

matrizoo
17-01-2006, 12:42
Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere come dici. Hanno un gruppo dirigente perfettamente in grado di governare bene questo paese (e non di inscenare la Corrida...dilettanti allo sbaraglio, come è stato in questi cinque anni), perchè dovrebbero stare all'opposizione? Forse per la vecchia storia dell'antiberlusconismo come unico collante della coalizione? Non funziona più. Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. Se non si proponesse come forza di governo il csx non potrebbe sopravvivere.

guarda che tu hai perfettamente ragione, ma stai parlando di politica, o meglio di come dovrebbe essere...e sono d'accordo con te :O
io facevo un discorso molto piu' terra-terra, parlavo di MERA convenienza personale (da parte dei politici) :)
mi chiedo sempre senza risposta "conviene di piu' stare al governo oppure all'opposizione?"
perche' non vorrete mica farmi credere che il politico e' un essere che si impegna in una qualche causa vero?e che lo fa con passione? :mbe:

Dagon
17-01-2006, 14:03
guarda che tu hai perfettamente ragione, ma stai parlando di politica, o meglio di come dovrebbe essere...e sono d'accordo con te :O
io facevo un discorso molto piu' terra-terra, parlavo di MERA convenienza personale (da parte dei politici) :)
mi chiedo sempre senza risposta "conviene di piu' stare al governo oppure all'opposizione?"
perche' non vorrete mica farmi credere che il politico e' un essere che si impegna in una qualche causa vero?e che lo fa con passione? :mbe:

Guarda che la sfida è governare e governare bene. In questo modo il prestigio di un politico sale. Se sta all'opposizione il prestigio politico al massimo rimane uguale. Ad un certo momento bisogna tramutare le parole in fatti.

recoil
17-01-2006, 15:20
direi che è stato un confronto più gradevole di quello Berlusconi Bertinotti della settimana scorsa
e se vogliamo parlare di "vittoria" allora dico che stavolta c'è parità, anzi in qualche caso Fassino è riuscito ad avere l'ultima parola.
dibattito molto tranquillo, si davano del tu e non c'erano continui attacchi gratuiti
peccato che si sia parlato a lungo di Unipol, dovevano chiuderla più in fretta.
chi cavolo era il tizio del corriere della sera? parlava ai livelli di un ragazzo delle scuole medie, che pochezza... era un contiumo ehmm perché ehmmm ma dai non fateli parlare nemmeno quelli che non hanno una buona dialettica in tv. magari è bravo a scrivere ma fa pena a parlare...
Vespa ieri è stato più neutrale della volta scorsa, meglio così. meno interviene meglio è

il prossimo dibattito chi vedrà di fronte? a me interesserebbe sentire Maroni in qualità di ministro del lavoro, per parlare di quella materia che è fondamentale. tanto c'è stata FI e AN, ora mancano Lega e UDC, penso li farà entrambi. dall'altra parte può chiamare uno della Margherita poi uno dei Verdi o Boselli

elbompr
17-01-2006, 18:07

Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. una fra tutte è la proposta che quell'uomo di
Berlusco** promette la casa a tùtti
chi non riesce a sobbarcarsi l acquisto ci saranno

Contributi a fondo perduto da finanziare con le tasse. in altre parole
ti do un capitale, oppure gli interessi del prestito sono pagati dallo stato, ovviamente prelevando i soldi di qualcuno .

piùdi cosi nn sò spiegarmi.

Freeride
17-01-2006, 18:08
il prossimo dibattito chi vedrà di fronte? a me interesserebbe sentire Maroni in qualità di ministro del lavoro, per parlare di quella materia che è fondamentale. tanto c'è stata FI e AN, ora mancano Lega e UDC, penso li farà entrambi. dall'altra parte può chiamare uno della Margherita poi uno dei Verdi o Boselli
Maroni vs. Salvi, 2 ministri del lavoro, così ci ripropone la figura da pirla che ha fatto da Mentana/Matrix sul tfr, e oggi in più c'è di mezzo pure unipol e quindi le assicurazioni da rinfacciare! :D