theimperatorum
16-01-2006, 18:29
Salve. Sono possessore di una ASUS P4SDX socket 478 con chipset della Sis con montato sopra un P42,66Ghz, 1gb di ram e una 6600GT. Dato che ho notato che il mio processore e la mia scheda video non vengono sfruttati sufficientemente mi sono rivolto ad un mio amico esperto il quale mi ha detto che il mio chipset e quindi la mia scheda madre è un collo di bottiglia rispetto al mio restante hardware. Siccome sostituire una motherboard è un operazione molto complessa devo per forza rivolgermi al mio rivenditore. Il mio amico mi ha consigliato di prendere una P4P800 con chipset della Intel ma il rivenditore mi ha trovato solo la versione MX di questa scheda. Volevo sapere che differenza cè tra una P4P800 standard e una in versione MX e se mi conviene fare questo passaggio considerando che mi ha detto che con 80 euro circa provvederà anche alla sostituzione della motherboard. Poi mi ha detto che la differenza tra una P4800 DELULXE e una standard sta solo nel maggior numero di porte. E' vero?
SE PER FAVORE POTRESTE DARMI CONSGILI VE EN SAREI MOLTO GRATO.
SE PER FAVORE POTRESTE DARMI CONSGILI VE EN SAREI MOLTO GRATO.