PDA

View Full Version : ACQUISTEREI SCHEDA MADRE ASUS 266 PER SOCKET A

paolli
16-01-2006, 18:17
La mia vecchia scheda madre ASUS A7V266-E DE LUXE con Duron 1200 (uso ufficio) funziona male ...nel senso che non conserva più le impostazione del Bios all'avvio. La sostituirei volentieri con altra usata con le medesime caratteristiche, purchè in buone condizioni e ovviamente ad un prezzo accettabile. Attendo fiducioso....! ;)

naitsirhC
16-01-2006, 19:42
Hai sbagliato sezione. Chiedi ai mod che ti spostino nella sezione corretta.
Comunque mi sembra di aver visto in giro qualcosa... se mi ricordo dove, ti faccio sapere.
Stammi bene.

dado2005
16-01-2006, 20:32
La mia vecchia scheda madre ASUS A7V266-E DE LUXE con Duron 1200 (uso ufficio) funziona male ...nel senso che non conserva più le impostazione del Bios all'avvio. La sostituirei volentieri con altra usata con le medesime caratteristiche, purchè in buone condizioni e ovviamente ad un prezzo accettabile. Attendo fiducioso....! ;)

C'è un internet shop (distributore di Asus) che ha a catalogo e disponibile la seguente scheda:

250315 M/B ASUS A7V266-E/RAID ATX, AUDIO euro 30,60(iva compresa)

Ovviamente Nuova con 3 anni di garanzia.

Se ti interessa contattami in pvt e ti do tutte le info che ti necessitano,

Ciao.

-

paolli
19-01-2006, 18:47
Ringrazio entrambi per la cortesia riservatami....Sono sicuramente interessato alle informazioni di dado2005, nella speranza che il sito segnalatomi spedisca in contrassegno la merce...Sono, purtroppo, troppo diffidente per segnalare la mia carta di credito in rete. :D

naitsirhC
20-01-2006, 12:50
C'è un internet shop (distributore di Asus) che ha a catalogo e disponibile la seguente scheda:

250315 M/B ASUS A7V266-E/RAID ATX, AUDIO euro 30,60(iva compresa)

Ovviamente Nuova con 3 anni di garanzia.

Se ti interessa contattami in pvt e ti do tutte le info che ti necessitano,

Ciao.

-

Si... mi sembra su Fr..puntoIT (non so se posso mettere l'imdirizzo completo).

luciferme
20-01-2006, 12:53
ma hai provato a cambiarci la batteria alla tua povera scheda madre???...mi sa che è solo quello il problema...

paolli
23-01-2006, 11:14
Ti ringrazio per il consiglio, ma è la prima cosa alla quale ho pensato....ho proprio bruciato qualche cosa nel resettare il Bios con il csmo della scheda.Inavvertitamente credo di averlo fatto con il cavo di rete inserito...sic!