PDA

View Full Version : cerco gioco.....

predator frag
16-01-2006, 18:17
ciao a tutti, cerco un gioc recente,come command&conquer red alert 2...

chi mi può aiutare..avevo pensato act of war..??

grazie

Jon Irenicus
16-01-2006, 18:24
Prova anche a vedere Warhammer 40K dawn of war :) .

predator frag
16-01-2006, 18:58
che gioco è..hai qualche link..??

grazie

predator frag
16-01-2006, 19:01
io cerco un gioco,dove devo creare la base ,armi ,militari,cercare oro,evolvermi ecc..tipo devo scegliere la nazione se alleati o comunisti....ecc...dai ,tipo red alert 2 ..solo che lo vorrei più recente..

grazie..visuale 2d e non 3d..non im prima persona...

predator frag
17-01-2006, 06:46
dai raga,aiutatemi..non riesco a trovare niente..

grazie mille..

tapparenji
17-01-2006, 08:19
hai provato C&C Generals ( e relativa espansione Zero Hour) ???
Adoro REd ALert, ma i 2 Generals sono su un altro pianeta !! :D

ciao

Jon Irenicus
17-01-2006, 11:38
http://www.dawnofwargame.com/homepage.php
Questo è il sito ufficiale... E' un po' differente da Red Alert come struttura ma imho è carino. Qui (http://www.gamespot.com/pc/strategy/wh40kdawnofwar/review.html) una rece del gioco e qui (http://www.gamespot.com/pc/strategy/warhammer40000dawnofwarwinterassault/review.html) dell'espansione. :)
Adesso leggo che non vuoi il 3D... Beh, dacci un'occhiata lo stesso! :) Cmq occhio che è futuristico quindi niente comunisti ecc...

predator frag
17-01-2006, 17:20
già provati...vorrei qualcosa di più recente..cosa posso trovare.??

grazie mille

predator frag
17-01-2006, 17:23
dawnofwargame ,bel gioco,ma vorrei qualcosa di più reale..tipo missile ,basi nucleari...russia contro america...navi da battaglia ,esercito,cararmati,aerei,anti-missili,anti-aerei,radar ecc ecc ecc...

penso che avete capito..

xbrian88
22-01-2006, 15:37
ti serve RISE OF NATIONS

fabfor
23-01-2006, 14:54
Esatto esatto...
RISE OF NATION è la risposta, solo che ha di diverso da red alert che non parti direttamente dall'età moderna, devi evolverti ed arrivare ai giorni d'oggi (fino all'uso della bomba atomica).
Non mi ricordo se negli skirmish (per parlare in termini redalerteschi :p) si possa impostare l'età di partenza.
Comunque credo che Rise of Nation possa piacerti.

Apple80
28-01-2006, 17:50
Esatto esatto...
RISE OF NATION è la risposta, solo che ha di diverso da red alert che non parti direttamente dall'età moderna, devi evolverti ed arrivare ai giorni d'oggi (fino all'uso della bomba atomica).
Non mi ricordo se negli skirmish (per parlare in termini redalerteschi :p) si possa impostare l'età di partenza.
Comunque credo che Rise of Nation possa piacerti.

rise of nation è strategico in tempo reale dove costruisci e addestri. tipo command and conquer ?

stavo puntando su Act of War che ne parlano bene e ci sono le bombe atomiche anche li.

Rise of nation è recente ?

fabfor
30-01-2006, 14:36
Si...è sullo stile C&C
Non è recentissimo...è dell'anno scorso ma credo sia uscita una espansione dopo...

yamaz
30-01-2006, 16:12
Da regolamento:

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.