PDA

View Full Version : House of The Dead 4 - Arcade.. quando su console?

capoz
16-01-2006, 18:02
Ciao Ragazzi qualcuno sà quando esce HOTD 4 su qualche console?

Ieri ci ho giocato e sono impazzito.... sono andato anche a vedere su coinopexpress quanto costa l'arcade ma 15,500$ mi sembrano tantini!!

Thx a chi risponde

Mattia91
17-01-2006, 18:18
Ciao Ragazzi qualcuno sà quando esce HOTD 4 su qualche console?

Ieri ci ho giocato e sono impazzito.... sono andato anche a vedere su coinopexpress quanto costa l'arcade ma 15,500$ mi sembrano tantini!!

Thx a chi risponde
Non si sa.(Almeno io non lo so)
Per quale console ti serve?

capoz
19-01-2006, 07:16
Non si sa.(Almeno io non lo so)
Per quale console ti serve?

Per qualsiasi, se esce su 360 mi compro la 360, se è su ps3 prenderò ps3... mi ah preso la malattia! :-)

sslazio
19-01-2006, 13:31
purtroppo se non si inventano qualche aggeggio stile Nintendo revolution temo che te lo scordi perchè sulle nuove tv HD con schermi lcd credo non funzionino le pistolette esistenti.
Anzi a dire il vero temo non funzionino nemmeno sui vecchi televisori CRT ultima generazione con i 100hz, almeno io non sono riuscito a far girare nemmeno House of Dead 3 con la pistola della vecchia Xbox anche se millantava di andare con i 100hz.

206gti
19-01-2006, 13:58
purtroppo se non si inventano qualche aggeggio stile Nintendo revolution temo che te lo scordi perchè sulle nuove tv HD con schermi lcd credo non funzionino le pistolette esistenti.
Anzi a dire il vero temo non funzionino nemmeno sui vecchi televisori CRT ultima generazione con i 100hz, almeno io non sono riuscito a far girare nemmeno House of Dead 3 con la pistola della vecchia Xbox anche se millantava di andare con i 100hz.
confermo! :cry:

Su LCD la light gun classica non funziona! ho un sumsung LCD 16:9 22'' e non c'è stato verso di farla andare!

Bisogna aspettare che commercializzino la Light gun da sala giochi ma immagino i costi! :(

(cmq sui 100Hz a me la g-con2 funziona)

gabberman81
19-01-2006, 16:28

pure a me, non andava ne la pistola x ps2 100hz compatibile, ne quella x xbox pure questa 100 hz compatibile :doh: (ma xche scrivono 100 hz compatibile se poi NON è VERO ??? :mad: :ncomment: :bsod: )
ma pure sugli lcd non vanno le pistole ?? :doh:

ha ma è USCITO HOUSE OF DEAD 4 COIN OP E NESSUNO HA DETTO NIENTE ???? :confused: :mbe:
io sono un grandissimo fan della saga nonostante le dannate incompatibilità della mia tv 100hz (me li son dovuti giocare sul philips 25" 50 hz)

capoz
19-01-2006, 16:38
Va beh ho capito metto via i soldi...

http://www.coinopexpress.com/products/machines/shooting_games/House_Of_The_Dead_4_62_Inch_6285.html

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 16:45
l'ho visto in movimento al Trocadero a Londra, ma non mi è sembrato nulla di che.

gabberman81
19-01-2006, 16:51
ma foto nuove oltre alle solite 3 presenti nel link ?? :confused: :mbe:

foto foto foto !!! :D :sofico:

capoz
19-01-2006, 19:36
l'ho visto in movimento al Trocadero a Londra, ma non mi è sembrato nulla di che.

beh alla fine è sempre il solito gioco però la grafica per essere un arcade del genere è molto bella (un pò spigolosa ma affascinante) e poi il mitra con il tasto per le granate dai non è male!

Poi il 62" lcd..............