View Full Version : House of The Dead 4 - Arcade.. quando su console?
Ciao Ragazzi qualcuno sà quando esce HOTD 4 su qualche console?
Ieri ci ho giocato e sono impazzito.... sono andato anche a vedere su coinopexpress quanto costa l'arcade ma 15,500$ mi sembrano tantini!!
Thx a chi risponde
Mattia91
17-01-2006, 18:18
Ciao Ragazzi qualcuno sà quando esce HOTD 4 su qualche console?
Ieri ci ho giocato e sono impazzito.... sono andato anche a vedere su coinopexpress quanto costa l'arcade ma 15,500$ mi sembrano tantini!!
Thx a chi risponde
Non si sa.(Almeno io non lo so)
Per quale console ti serve?
Non si sa.(Almeno io non lo so)
Per quale console ti serve?
Per qualsiasi, se esce su 360 mi compro la 360, se è su ps3 prenderò ps3... mi ah preso la malattia! :-)
purtroppo se non si inventano qualche aggeggio stile Nintendo revolution temo che te lo scordi perchè sulle nuove tv HD con schermi lcd credo non funzionino le pistolette esistenti.
Anzi a dire il vero temo non funzionino nemmeno sui vecchi televisori CRT ultima generazione con i 100hz, almeno io non sono riuscito a far girare nemmeno House of Dead 3 con la pistola della vecchia Xbox anche se millantava di andare con i 100hz.
purtroppo se non si inventano qualche aggeggio stile Nintendo revolution temo che te lo scordi perchè sulle nuove tv HD con schermi lcd credo non funzionino le pistolette esistenti.
Anzi a dire il vero temo non funzionino nemmeno sui vecchi televisori CRT ultima generazione con i 100hz, almeno io non sono riuscito a far girare nemmeno House of Dead 3 con la pistola della vecchia Xbox anche se millantava di andare con i 100hz.
confermo! :cry:
Su LCD la light gun classica non funziona! ho un sumsung LCD 16:9 22'' e non c'è stato verso di farla andare!
Bisogna aspettare che commercializzino la Light gun da sala giochi ma immagino i costi! :(
(cmq sui 100Hz a me la g-con2 funziona)
gabberman81
19-01-2006, 16:28
pure a me, non andava ne la pistola x ps2 100hz compatibile, ne quella x xbox pure questa 100 hz compatibile :doh: (ma xche scrivono 100 hz compatibile se poi NON è VERO ??? :mad: :ncomment: :bsod: )
ma pure sugli lcd non vanno le pistole ?? :doh:
ha ma è USCITO HOUSE OF DEAD 4 COIN OP E NESSUNO HA DETTO NIENTE ???? :confused: :mbe:
io sono un grandissimo fan della saga nonostante le dannate incompatibilità della mia tv 100hz (me li son dovuti giocare sul philips 25" 50 hz)
Va beh ho capito metto via i soldi...
http://www.coinopexpress.com/products/machines/shooting_games/House_Of_The_Dead_4_62_Inch_6285.html
*sasha ITALIA*
19-01-2006, 16:45
l'ho visto in movimento al Trocadero a Londra, ma non mi è sembrato nulla di che.
gabberman81
19-01-2006, 16:51
ma foto nuove oltre alle solite 3 presenti nel link ?? :confused: :mbe:
foto foto foto !!! :D :sofico:
l'ho visto in movimento al Trocadero a Londra, ma non mi è sembrato nulla di che.
beh alla fine è sempre il solito gioco però la grafica per essere un arcade del genere è molto bella (un pò spigolosa ma affascinante) e poi il mitra con il tasto per le granate dai non è male!
Poi il 62" lcd..............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.